CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"IL GRANDE TERRAZZO"

4 partecipanti

Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  EL DIEGO Mer Dic 19, 2007 1:25 pm

WOW...IL GRANDE TERRAZZO è PRATICAMENTE AL COMPLETO,CON L'INASPETTATA E GRADEVOLE SORPRESA DELL'ISCRIZIONE DI UGO...(U' FRAT' D' TONIN' U' MATT' Very Happy )

siamo al completo...


Ultima modifica di il Mer Dic 19, 2007 2:14 pm - modificato 1 volta.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  EL DIEGO Mer Dic 19, 2007 2:04 pm

COS'è "IL GRANDE TERRAZZO"???

il "GRANDE TERRAZZO" è un ramo del cortile.
qualche anno fa era di rito trovarsi sul terrazzo di tonino e ugo,le nottate (dopo aver lasciato i vari doveri cioe' zite etc.etc.) passavano tra una partita a risiko,una partita a rosiko(grande gioco),le strimpellate di tonino alla chitarra,le canzoni improvvisate da luca, e i bonghi...!!!
"IL GRANDE TERRAZZO" era un prive',dove tutti indistintamente potevano incontrarsi...

erano soliti partecipare al GRANDE TERRAZZO coloro che non amavano la vita mondana,ma amavano trovarsi in compagnia,dopo essersi "sbarazzati" delle ragazze...
io,luca,tonino,ugo,alberto,giacomo,etc.etc. eravamo i vip del GRANDE TERRAZZO.

perche' "GRANDE TERRAZZO"???

l'idea nasce da noi...era il periodo del primo "grande fratello",e tutti immaginammo delle telecamere che ci riprendevano sul terrazzo a mo' di grande fratello...ecco perche' GRANDE TERRAZZO...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty L s'garett l 'uè!!

Messaggio  Fra Mer Dic 19, 2007 2:29 pm

Io sono sempre stato sfottuto sul fatto che mi mettessi il "maglione del terrazzo" perchè così me ne impuzzonivo solo 1! Beh non è vero, vorrei sfatare questo mito! E soprattuto dovreste vedere che succede qui nei locali il fine settimana (e non solo). Allora non ci vorrebbe solo il maglione del sabato, ma proprio tutto il guaradaroba! Io torno a casa che sono un posacenere!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  Monica Mer Dic 19, 2007 3:18 pm

Fra ha scritto:Io sono sempre stato sfottuto sul fatto che mi mettessi il "maglione del terrazzo" perchè così me ne impuzzonivo solo 1! Beh non è vero, vorrei sfatare questo mito! E soprattuto dovreste vedere che succede qui nei locali il fine settimana (e non solo). Allora non ci vorrebbe solo il maglione del sabato, ma proprio tutto il guaradaroba! Io torno a casa che sono un posacenere!
tu torni a casa che sembri un ottantenne!!! sta tutto il tempo a lamentarsi, "mo, che puzza", "moo che merda", "moo che schifo"...
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  UGO Ven Dic 21, 2007 2:55 pm

Monica ha scritto:
Fra ha scritto:Io sono sempre stato sfottuto sul fatto che mi mettessi il "maglione del terrazzo" perchè così me ne impuzzonivo solo 1! Beh non è vero, vorrei sfatare questo mito! E soprattuto dovreste vedere che succede qui nei locali il fine settimana (e non solo). Allora non ci vorrebbe solo il maglione del sabato, ma proprio tutto il guaradaroba! Io torno a casa che sono un posacenere!
tu torni a casa che sembri un ottantenne!!! sta tutto il tempo a lamentarsi, "mo, che puzza", "moo che merda", "moo che schifo"...
Comunque Fra avevi ragione a metterti il maglione del terrazzo, 10 o più persone in 20 mq tutti con le sigarette verie accese... ma è stato bello anche così. (il terrazzo vive)
UGO
UGO

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  Monica Ven Dic 21, 2007 2:58 pm

ciao ugo, complimenti, bella la tua foto, si vede che sei un papá orgoglioso. é bimbo o bimba? bhe cmq é barese e si vede!!! ahahaha lol! lol! lol!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  EL DIEGO Ven Dic 21, 2007 3:13 pm

Monica ha scritto:ciao ugo, complimenti, bella la tua foto, si vede che sei un papá orgoglioso. é bimbo o bimba? bhe cmq é barese e si vede!!! ahahaha lol! lol! lol!


NON SI VEDE CHE è BIMBO???

ALESSANDRO IL NOME...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  Monica Ven Dic 21, 2007 3:49 pm

EL DIEGO ha scritto:
Monica ha scritto:ciao ugo, complimenti, bella la tua foto, si vede che sei un papá orgoglioso. é bimbo o bimba? bhe cmq é barese e si vede!!! ahahaha lol! lol! lol!


NON SI VEDE CHE è BIMBO???

ALESSANDRO IL NOME...
scusa da dove si vede che é bimbo??? dalla tuitina azzurra? e poi se non conosco il padre come posso conoscere il figlio? e cmq grazie per l'informazione.
un saluto ad alessandro allora... I love you
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  EL DIEGO Ven Dic 21, 2007 7:45 pm

UGO ha scritto:ma è stato bello anche così. (il terrazzo vive)



Sad Sad Sad Sad Sad Sad


bei tempi....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  Fra Sab Dic 22, 2007 11:58 am

UGO ha scritto:
Monica ha scritto:
Fra ha scritto:Io sono sempre stato sfottuto sul fatto che mi mettessi il "maglione del terrazzo" perchè così me ne impuzzonivo solo 1! Beh non è vero, vorrei sfatare questo mito! E soprattuto dovreste vedere che succede qui nei locali il fine settimana (e non solo). Allora non ci vorrebbe solo il maglione del sabato, ma proprio tutto il guaradaroba! Io torno a casa che sono un posacenere!
tu torni a casa che sembri un ottantenne!!! sta tutto il tempo a lamentarsi, "mo, che puzza", "moo che merda", "moo che schifo"...
Comunque Fra avevi ragione a metterti il maglione del terrazzo, 10 o più persone in 20 mq tutti con le sigarette verie accese... ma è stato bello anche così. (il terrazzo vive)

eheheheheheh!
è vero Ugo! Anche se dovresti vedere qui nei locali che c***o sta!!! capponi di fumo 1000 volte quelli del terrazzo!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

"IL GRANDE TERRAZZO" Empty Re: "IL GRANDE TERRAZZO"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.