CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parliamo di calcio giocato...

4 partecipanti

Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 1:44 pm

Visto che, fino a prova contraria, M***rrese non se va, parliamo di questo entusiasmante mercato di riparazione del Bari.
Cercherò di essere obiettivo come mio solito e non di dire sempre che tutto quello che fa la nostra Società è una m***a, anche se la verità si avvicina molto a questa affermazione. Non conosco Kamata, e non credo possa essere lui a risolvere i problemi di attacco del Bari. Detto questo i tifosi del Legnano (non del Real Madrid) ne parlano come di un campione capace di doppi passi e dribbling. A noi serve uno che fa gol? Ci aiuterà? Se era per i doppi passi bastava Lanzafame, folletto imprevedibile che però ha segnato solo 3 gol. E senza quelli non ci si salva... speriamo bene.

Capitolo difensore: con Masiello si ricompone per 2/4 la difesa del Genoa che è andato in serie A. peccato che gli altri due erano De Rosa e Criscito mentre i nostri due sono Belmonte e Ladino. Passi per il primo, il secondo va sostituito o eventualmente fucilato subito. Comunque discreto acquisto. Voci di corridoio mi dicono che Gillet andrà via. Qui vado controcorrente: secondo me non sarebbe una grossa perdita. Ormai Gil è demotivato, non mi piace nelle uscite e non comanda bene la difesa. Ha mercato, io la venderei. Ma per sostituirlo adeguatamente e non con Spadavecchia che vuole assolutamente andare via da Bari (me l'ha detto la ragazza...) e che sinceramente non ha mantenuto le promesse della sua adolescenza.

Centrocampisti: Capparella è un esterno e non mi ha mai convinto. Ne farei a meno a scapito di un centrale. Biso, se arriva, è il vero colpaccio. Secondo me è uno dei migliori centrocampisti della B e non sta rendendo solo perchè lo Spezia non paga gli stipendi da settembre. é stato decisivo per le promozioni di Ascoli e Catania. Ha grinta, personalità, una discreta tecnica e, particolare da non sottovalutare, segna tanti gol. Ricorda molto Pedone e mi sbilancio così tanto perchè tutte le volte che l'ho visto giocare mi chiedevo come mai non giocava in serie A. Comunque è il classico centrocampista idolo di Fra degli anni 90.

Aspetto i vostri commmenti e qualche bestemmia...

Forza Bari sempre e comunque.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 1:58 pm

cristiano ha scritto:Visto che, fino a prova contraria, M***rrese non se va, parliamo di questo entusiasmante mercato di riparazione del Bari.
Cercherò di essere obiettivo come mio solito e non di dire sempre che tutto quello che fa la nostra Società è una m***a, anche se la verità si avvicina molto a questa affermazione. Non conosco Kamata, e non credo possa essere lui a risolvere i problemi di attacco del Bari. Detto questo i tifosi del Legnano (non del Real Madrid) ne parlano come di un campione capace di doppi passi e dribbling. A noi serve uno che fa gol? Ci aiuterà? Se era per i doppi passi bastava Lanzafame, folletto imprevedibile che però ha segnato solo 3 gol. E senza quelli non ci si salva... speriamo bene.

Capitolo difensore: con Masiello si ricompone per 2/4 la difesa del Genoa che è andato in serie A. peccato che gli altri due erano De Rosa e Criscito mentre i nostri due sono Belmonte e Ladino. Passi per il primo, il secondo va sostituito o eventualmente fucilato subito. Comunque discreto acquisto. Voci di corridoio mi dicono che Gillet andrà via. Qui vado controcorrente: secondo me non sarebbe una grossa perdita. Ormai Gil è demotivato, non mi piace nelle uscite e non comanda bene la difesa. Ha mercato, io la venderei. Ma per sostituirlo adeguatamente e non con Spadavecchia che vuole assolutamente andare via da Bari (me l'ha detto la ragazza...) e che sinceramente non ha mantenuto le promesse della sua adolescenza.

Centrocampisti: Capparella è un esterno e non mi ha mai convinto. Ne farei a meno a scapito di un centrale. Biso, se arriva, è il vero colpaccio. Secondo me è uno dei migliori centrocampisti della B e non sta rendendo solo perchè lo Spezia non paga gli stipendi da settembre. é stato decisivo per le promozioni di Ascoli e Catania. Ha grinta, personalità, una discreta tecnica e, particolare da non sottovalutare, segna tanti gol. Ricorda molto Pedone e mi sbilancio così tanto perchè tutte le volte che l'ho visto giocare mi chiedevo come mai non giocava in serie A. Comunque è il classico centrocampista idolo di Fra degli anni 90.

Aspetto i vostri commmenti e qualche bestemmia...

Forza Bari sempre e comunque.


su kamata non mi esprimo...anche se nella mia testa c'è sempre quella vocina che dice"SE VIENE A BARI è PERCHE' NON LO VUOLE NESSUNO,QUINDI NON è STO GRANCHE'"....
attenderei ricordando come sempre i grossi fallimenti di :maah,desideri,ladino,donda,sergent...etc.etc.
masiello non so chi sia,spero perla difesa che sia un giocatore decente,perche' subire 10 gol in 3 partite è deprimente.
biso ne ho sentito parlar male:svogliato,ormai prossimo alla pensione,cammina in mezzo al campo...
per il resto di capparella ci sono solo voci niente di concreto...

capitolo cessioni gil va' via sicuramente:fiorentina e lazio lo seguono:frey dovrebbe andare al milan,quindi si libera il posto alla fiorentina,la lazio invece ha 2 portieri troppo bidoni.
bellavista è stato ceduto,gazzi dovrebbe andar via...

conclusione:ogni volta che viene un giocatore a bari lo critico,ma non per il giocatore,ma per la politica societaria...ecco perche' non mi aspetto nulla di buono dai nuovi acquisti...
il mio cuore mi dice:speriamo di salvarci,la mia testa mi dice:speriamo di retrocedere....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 1:59 pm

Mi piacerebbe molto fare qualche commento ma a dirti la verità non so nemmeno chi siano sti giocatori. E credo che al max potranno farci salvare quest'anno , l'anno prossimo e per altri 10 anni, ma certamente non ci faranno andare in serie A.

Il paragone con Pedone mi sembra troppo fuori luogo, perchè Pedo era un grande, meritava la nazionale, scazzava gol a manetta (vorrei ricordarvi la punizione alla 'nfama in Bari-Milan 3-5) e faceva coppia con uno di miei idoli di sempre della storia biancorossa Gegè! Anche se il tuo amico Binetti lo mandò a fare in culo! Very Happy Very Happy

Su Gil sono d'accordo con te. Lo venderei. Almeno così Merdarrese si fa un altro po di ricotta fresca! E per sostituirlo comprerà il grogori o battistini di turno. Portiri 35enni che vengono a finire la carriera qui, ma che del pallone ormai non gliene frega piu niente.

L'unica nota positiva di tutto ció è che finalmente dopo 15 anni ci siamo tolti dai coglioni quel cessaccio di bellavista!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 2:23 pm

uagnù credetemi... biso è forte. vedrete!
inutile pensare ai giocatori che amano la maglia... se non lo pagano è logico che giochi col freno a mano.

chiedete ai tifosi del catania e dell'ascoli quanto è stato importante per andare in A. Credo che il suo unico problema siano le donne, a quanto pare ama la bella vita. Ma se gioca col sangue non g n frec nudd.

Bellavista via dai coglioni, finalmente.
E su solobari ora lo stanno salutando e ringraziando!!! vedi tu dove stanno i mercenari!

Portiere: avrei preso Marruocco del Cagliari ma l'hanno data al Ravenna. Curci sta facendo la muffa a Roma.
A meno che Conte non si voglia portare il suo amico Peruzzi...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 2:26 pm

cristiano ha scritto:uagnù credetemi... biso è forte. vedrete!
inutile pensare ai giocatori che amano la maglia... se non lo pagano è logico che giochi col freno a mano.

chiedete ai tifosi del catania e dell'ascoli quanto è stato importante per andare in A. Credo che il suo unico problema siano le donne, a quanto pare ama la bella vita. Ma se gioca col sangue non g n frec nudd.

Bellavista via dai coglioni, finalmente.
E su solobari ora lo stanno salutando e ringraziando!!! vedi tu dove stanno i mercenari!

Portiere: avrei preso Marruocco del Cagliari ma l'hanno data al Ravenna. Curci sta facendo la muffa a Roma.
A meno che Conte non si voglia portare il suo amico Peruzzi...


non so su biso.
soda l'ha fatto fuori un paio di volte....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 2:27 pm

se sei un vero tifoso di gege ti devo fare almeno 5 domande su di lui
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 2:30 pm

gigi ha scritto:se sei un vero tifoso di gege ti devo fare almeno 5 domande su di lui

spara!
so vita morte e miracoli di candido de paula gerson
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 2:37 pm

data di nascita
luogo di nascita
gol nel bari
presenze nel bari
anno di arrivo
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 2:43 pm

gigi ha scritto:data di nascita
luogo di nascita
gol nel bari
presenze nel bari
anno di arrivo
te lo dico senza leggere da nessuna parte:
data di nascita credo 1969
luogo di nascita brasile
gol nel bari pochissimi
presenza nel bari assai
anno di arrivo credo 1988
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 3:08 pm

Fra ha scritto:
gigi ha scritto:data di nascita
luogo di nascita
gol nel bari
presenze nel bari
anno di arrivo
te lo dico senza leggere da nessuna parte:
data di nascita credo 1969
luogo di nascita brasile
gol nel bari pochissimi
presenza nel bari assai
anno di arrivo credo 1988

tutto molto preciso mi pare
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 4:39 pm

fra promosso
sei pronto x jerry scotti
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di calcio giocato... Empty Re: Parliamo di calcio giocato...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.