CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si avvicina il 6 nazioni

4 partecipanti

Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty si avvicina il 6 nazioni

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 1:47 pm

alla faccia dell'Europa Unita, c'è chi se ne fotte..giustamente.
Proposta: Domenica di relax, sole, birre e simpatia, all'insegna (porterò proprio un'insegna, giuro) dello sport e dell'amicizia.

...IN chiesa?

magari prima...

..dopodichè TUTTI al delle VITTORIE..in uno stadio bello, a vedere ZAPATA ritornato in grande spolvero dall'infortunio (ha cambiato domestica e dice che si sente okkey).
Giocano contro dei cessoni ambulanti, mi garantisce prestazione ed un terzo tempo malto più bello e sincero delle buffonate serieAistiche targate skai.
L'appuntamento è al parcheggio del Delle Vittorie, ore 15...
Il posto lo si trova...
e lo dico specie a jeckiz...è GRATISS!!!!

dai, io ho un priscio di vederlo. fancul a u'bar ed alla Tim Skai Nike serie a di Paperopoli (gran cesso.. Laughing ..branca ne vuole 100 di sti talenti)
attendo molte risposte e qualche domanda.

-birre ad personam
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty Re: si avvicina il 6 nazioni

Messaggio  Fra Ven Gen 25, 2008 2:02 pm

Se mi trovi un aereo aggratiss vengo io. E mi porto pure le birre. W ZAPATA!!

ma perchè non gli dite di iscriversi al forum?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty un successone sta proposta..

Messaggio  Tino Sab Gen 26, 2008 2:13 pm

ragazzi BASTA CHIAMARMI sul telefonino , non riesco + a vivere..potete pure organizzarvi per i fatti vostri!!!
a me che ho messo sto cavolo di annuncio sul forum..
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty epilogo infelice di un capellone assai felice

Messaggio  Tino Lun Gen 28, 2008 9:31 pm

..ore 14.00, come accordo, sveglio il verme.
"lasciami un po' mangiare la lattuga"..risponde lui.
"dai giak dobbiamo andare da Zapata, sei uno stronzo".
..lui fruga con la lingua qualcosa di papposo e di vomitevole..
come sempre in questi casi (praticamente ogni giorno) gli DICO: "Vabbè mi richiami tu, appena cominci a vivere con decoro"..
e lui, "vabbè"
ore 15 non ha ancora chiamato (il bradipo in letargo)
lo richiamo alle 15.15 : buona notizia: è vivo!!!
sta sotto casa mia alle 15.30 e siccome l'ho fatto IO attendere 5 minuti già, promette vendetta e dice che perderà tempo a prendere caffè e tabacco dal bar moderno.
Io lo assecondo con qualche vaffancoulo, giusto per condire, infondo sò che è così e non mi aspettavo altro.
Arriviamo al delle Vittorie per un ingresso strano, in realtà ce ne era uno "normale" , chiaramente INGRESSO, se non fosse che era presidiato da omini blu.
Noi, che non siamo Andrea Simone, li schifiamo e ci vogliamo convincere che l'ingresso è una porta aperta con scritto "spogliatoi"...da qualche parte porterà sta porta (scusate l'inghippo lessicale).
Porta nel paese di stocavolo ovviamente. Ritorniamo dagli omini in maschera ed entriamo.

Morale:

Volevamo passare la domenica meno calcistica della nostra vita, siamo finiti per cadere nello squallore più assoluto dell'eccellenza del LIBERTY BARI!!!!!
vergogna.
domenica condita stavolta di vaffancoulo dell'amico alieno di bud u spenser.
se la vì...ah ah...

ci immaginavamo però lì Mino o Fra a prendersi quegli insultoni, troppo bello..Cristiano tu resisti, ti voglio insultare per forza!!!
per la cronaca rotondo 2-1liberty VS locorotondo.
Il portiere para un rigore, ma poi arriva l'altro che segna su ribattuta.
Molto probalimente sta ancora lì ad imprecare, dovevate vederlo.

Nota particolare:
C'erano 2 coglionazzi nel Locorotondo con una scarpa ed una scarpa che quando si chiamavano l'un l'altro si dicevano : "gemello..passa"..e l'altro "si ..gemello".
Non so se Moggi ha rovinato il calcio, ma qualcosa di orrendo echeggia anche nelle serie minori, diffidate. Evil or Very Mad
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty Re: si avvicina il 6 nazioni

Messaggio  EL DIEGO Mar Gen 29, 2008 1:06 pm

io voglio ZAPATA IN NAZIONALE
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty Re: si avvicina il 6 nazioni

Messaggio  cristiano Mar Gen 29, 2008 1:53 pm

Tino ha scritto:..ore 14.00, come accordo, sveglio il verme.
"lasciami un po' mangiare la lattuga"..risponde lui.
"dai giak dobbiamo andare da Zapata, sei uno stronzo".
..lui fruga con la lingua qualcosa di papposo e di vomitevole..
come sempre in questi casi (praticamente ogni giorno) gli DICO: "Vabbè mi richiami tu, appena cominci a vivere con decoro"..
e lui, "vabbè"
ore 15 non ha ancora chiamato (il bradipo in letargo)
lo richiamo alle 15.15 : buona notizia: è vivo!!!
sta sotto casa mia alle 15.30 e siccome l'ho fatto IO attendere 5 minuti già, promette vendetta e dice che perderà tempo a prendere caffè e tabacco dal bar moderno.
Io lo assecondo con qualche vaffancoulo, giusto per condire, infondo sò che è così e non mi aspettavo altro.
Arriviamo al delle Vittorie per un ingresso strano, in realtà ce ne era uno "normale" , chiaramente INGRESSO, se non fosse che era presidiato da omini blu.
Noi, che non siamo Andrea Simone, li schifiamo e ci vogliamo convincere che l'ingresso è una porta aperta con scritto "spogliatoi"...da qualche parte porterà sta porta (scusate l'inghippo lessicale).
Porta nel paese di stocavolo ovviamente. Ritorniamo dagli omini in maschera ed entriamo.

Morale:

Volevamo passare la domenica meno calcistica della nostra vita, siamo finiti per cadere nello squallore più assoluto dell'eccellenza del LIBERTY BARI!!!!!
vergogna.
domenica condita stavolta di vaffancoulo dell'amico alieno di bud u spenser.
se la vì...ah ah...

ci immaginavamo però lì Mino o Fra a prendersi quegli insultoni, troppo bello..Cristiano tu resisti, ti voglio insultare per forza!!!
per la cronaca rotondo 2-1liberty VS locorotondo.
Il portiere para un rigore, ma poi arriva l'altro che segna su ribattuta.
Molto probalimente sta ancora lì ad imprecare, dovevate vederlo.

Nota particolare:
C'erano 2 coglionazzi nel Locorotondo con una scarpa ed una scarpa che quando si chiamavano l'un l'altro si dicevano : "gemello..passa"..e l'altro "si ..gemello".
Non so se Moggi ha rovinato il calcio, ma qualcosa di orrendo echeggia anche nelle serie minori, diffidate. Evil or Very Mad

Il calcio minore è l'unica ancora di salvezza rimasta.
Io sono felice di vedere sempre più gente la domenica a vedere il FOSSOMBRONE o la JESINA.
E l'odore del campo bagnato, l'esultanza dei calciatori e (udite udite) gli insulti del pubblico mi fanno sentire più vivo che mai.

Arbitrare è il modo più bello per vivere il calcio. Nessuno vede e vive una partita più da vicino dell'arbitro.

Ps: con tutto il rispetto per Mino (ottimo guardalinee) ieri sera, durante una riunione tra arbitri, ero ancora li a domandarmi il motivo per il quale fra non è ruscito nemmeno a fare una partita di seconda categoria. Esco ogni domenica con arbitri di tutte le sezioni d'Italia e mi chiedo come sia possibile che il nostro non sia arrivato almeno in eccellenza. Questo dubbio mi tedierà per i prossimi 30 anni. W Zapata e la revoluciòn.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

si avvicina il 6 nazioni Empty Re: si avvicina il 6 nazioni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.