CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardate tutti!

4 partecipanti

Andare in basso

Guardate tutti! Empty Guardate tutti!

Messaggio  Fra Mar Feb 12, 2008 7:33 pm

Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  Monica Mar Feb 12, 2008 7:54 pm

questo ragazzo é proprio un chiavico, nonostante non si esprima come l'ultimo dei letterati, secondo me rispecchia in pieno l'opinione della maggior parte dei giovani italiani ed anche dei meno giovani. é sempre bello vedere che c'é gente che ha il coraggio di dire ció che pensa di fronte ai potenti che per una volta sono rimasti senza parole ed hanno ascoltato, forse perché anche loro (in fondo in fondo) sanno che ció che dice é vero, forse perché non sanno come rispondere quando le domande non sono preparate. certo parlare parlare e solo parlare, c'é chi dice che gli italiani sono bravi solo a fare questo, forse in parte é vero, forse no, ma é certo che la marcia su Roma la fece il dux e spero che non si ripeta, ed anche andando in piazza a manifestare il nostro disappunto a poco serve, perché quelli da la non si smuovono. leggendo il blog di beppe grillo, ti rendi conto che oramai ció che fa é sputare veleno su tutti, ti da solo l'illusione di voler cambiare le cose, ma le soluzioni non ci sono, ha proposto un altro v-day, ma a che scopo? non so, beppe grillo é solo un'altro dei tanti venditori di bolle di sapone e non mi fido.
a pensarci bene non mi fido di nessuno, non mi sento rappresentata e la mia disillusione é grande.
io quest'anno e per la prima volta in vita mia non andró a votare, é contro i miei principi perché sono d¡'accordo con la regola che dice che IL VOTO É UN DIRITTO ED UN DOVERE DEL CITTADINO, ma i nostri politici ci hanno privato del diritto nel momento in cui hanno deciso che questo li privava del loro potere (vedi legge elettorale calderoli e suoi fondamenti), per questo io mi privo del mio dovere. non é un atto di protesta il mio, é solo che non mi sento rappresentata e votare uno a caso (veltroni) non mi va proprio.
per una volta vado contro me stessa e contro il mio essere cittadina.
questo é quanto. vediamo se l'italia fa una bella figura di m***a di fronte a tutti.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  cristiano Mar Feb 12, 2008 8:00 pm

Monica ha scritto:questo ragazzo é proprio un chiavico, nonostante non si esprima come l'ultimo dei letterati, secondo me rispecchia in pieno l'opinione della maggior parte dei giovani italiani ed anche dei meno giovani. é sempre bello vedere che c'é gente che ha il coraggio di dire ció che pensa di fronte ai potenti che per una volta sono rimasti senza parole ed hanno ascoltato, forse perché anche loro (in fondo in fondo) sanno che ció che dice é vero, forse perché non sanno come rispondere quando le domande non sono preparate. certo parlare parlare e solo parlare, c'é chi dice che gli italiani sono bravi solo a fare questo, forse in parte é vero, forse no, ma é certo che la marcia su Roma la fece il dux e spero che non si ripeta, ed anche andando in piazza a manifestare il nostro disappunto a poco serve, perché quelli da la non si smuovono. leggendo il blog di beppe grillo, ti rendi conto che oramai ció che fa é sputare veleno su tutti, ti da solo l'illusione di voler cambiare le cose, ma le soluzioni non ci sono, ha proposto un altro v-day, ma a che scopo? non so, beppe grillo é solo un'altro dei tanti venditori di bolle di sapone e non mi fido.
a pensarci bene non mi fido di nessuno, non mi sento rappresentata e la mia disillusione é grande.
io quest'anno e per la prima volta in vita mia non andró a votare, é contro i miei principi perché sono d¡'accordo con la regola che dice che IL VOTO É UN DIRITTO ED UN DOVERE DEL CITTADINO, ma i nostri politici ci hanno privato del diritto nel momento in cui hanno deciso che questo li privava del loro potere (vedi legge elettorale calderoli e suoi fondamenti), per questo io mi privo del mio dovere. non é un atto di protesta il mio, é solo che non mi sento rappresentata e votare uno a caso (veltroni) non mi va proprio.
per una volta vado contro me stessa e contro il mio essere cittadina.
questo é quanto. vediamo se l'italia fa una bella figura di m***a di fronte a tutti.

Cara Monica,

la figura di m***a la facciamo da 20 anni ormai.

Io non ho la soluzione, ma credo che queste elezioni saranno le prime che si svolgeranno su internet e sui blog prima ancora che sulle televisioni e sui giornali.

Quindi non sono così scontate come qualcuno vuol farci credere.

Al di là degli schieramenti abbiamo una grande possibilità (e responsabilità): citare, copiare e diffondere tutto quello che

può essere utile a questa Italietta ad aprire un pò gli occhi.

Facciamolo, perchè la nostra campagna elettorale è l'unica che conta.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  EL DIEGO Mar Feb 12, 2008 8:03 pm

SANTISSIME PAROLE.......
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  EL DIEGO Mar Feb 12, 2008 8:04 pm

cristiano ha scritto:
Monica ha scritto:questo ragazzo é proprio un chiavico, nonostante non si esprima come l'ultimo dei letterati, secondo me rispecchia in pieno l'opinione della maggior parte dei giovani italiani ed anche dei meno giovani. é sempre bello vedere che c'é gente che ha il coraggio di dire ció che pensa di fronte ai potenti che per una volta sono rimasti senza parole ed hanno ascoltato, forse perché anche loro (in fondo in fondo) sanno che ció che dice é vero, forse perché non sanno come rispondere quando le domande non sono preparate. certo parlare parlare e solo parlare, c'é chi dice che gli italiani sono bravi solo a fare questo, forse in parte é vero, forse no, ma é certo che la marcia su Roma la fece il dux e spero che non si ripeta, ed anche andando in piazza a manifestare il nostro disappunto a poco serve, perché quelli da la non si smuovono. leggendo il blog di beppe grillo, ti rendi conto che oramai ció che fa é sputare veleno su tutti, ti da solo l'illusione di voler cambiare le cose, ma le soluzioni non ci sono, ha proposto un altro v-day, ma a che scopo? non so, beppe grillo é solo un'altro dei tanti venditori di bolle di sapone e non mi fido.
a pensarci bene non mi fido di nessuno, non mi sento rappresentata e la mia disillusione é grande.
io quest'anno e per la prima volta in vita mia non andró a votare, é contro i miei principi perché sono d¡'accordo con la regola che dice che IL VOTO É UN DIRITTO ED UN DOVERE DEL CITTADINO, ma i nostri politici ci hanno privato del diritto nel momento in cui hanno deciso che questo li privava del loro potere (vedi legge elettorale calderoli e suoi fondamenti), per questo io mi privo del mio dovere. non é un atto di protesta il mio, é solo che non mi sento rappresentata e votare uno a caso (veltroni) non mi va proprio.
per una volta vado contro me stessa e contro il mio essere cittadina.
questo é quanto. vediamo se l'italia fa una bella figura di m***a di fronte a tutti.

Cara Monica,

la figura di m***a la facciamo da 20 anni ormai.

Io non ho la soluzione, ma credo che queste elezioni saranno le prime che si svolgeranno su internet e sui blog prima ancora che sulle televisioni e sui giornali.

Quindi non sono così scontate come qualcuno vuol farci credere.

Al di là degli schieramenti abbiamo una grande possibilità (e responsabilità): citare, copiare e diffondere tutto quello che

può essere utile a questa Italietta ad aprire un pò gli occhi.

Facciamolo, perchè la nostra campagna elettorale è l'unica che conta.


UNA COSA POTREMMO COMINCIARE A FARLA:


NON ANDARE A VOTARE....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  Monica Mer Feb 13, 2008 1:39 am

raga sono due giorni che voglio scrivere una cosa, e tra un post e l'altro e tra il lavoro e il cazzeggio mi dimentico (per non parlare del fatto che è la seconda volta che scrivo sta cosa, visto che per sbaglio ho cancellato tutto).
ma lo sapete perchè è stato scelto il 13 aprile? per chi non lo sapesse lo dico io: il 12 aprile è la data limite affinchè si concludano i termini minimi di legislatura avendo così diritto alla pensione da deputati . cioè noi lavoriamo una vita intera per prendere una pensione di m***a e a loro basta lavorare un anno e qualcosa per stare bene a vita. per questo credo che tutti da destra a sinistra al centro ai radicali tutti, siano stati unanimi nella decisione, che onesti che sono!!!
detto questo penso che poco importa se l'esito è più o meno scotato (almeno secondo il mio punto di vista) e questo perchè fino ad oggi abbiamo solo due candidati, quindi se non è pappa è ciccia.
fino ad oggi non hanno presentato un programma elettorale (anche se non c'è ne bisono, sono sicura che tutti noi sappiamo a memoria i programmi, solite cose: pensioni, legge biagi, legge elettorale, conflitto d'interessi che sono 14 anni che la sinistra deve risolvere).
fino ad oggi ho sentito parlare solo di cazzate, ved. berluska che lecca il culo al clero (lo chiamo così data la sua notevole influenza sullo stato italiano, infatti ultimamente solo si parla della CEI) con il fatto dell'aborto, la chiesa che dice : ma l'UDC che fa non ci difende? pensate voi, con tutti i cazzi che teniamo da pensare in italia, il nano pensa alla moratoria sull'aborto che deve assolutamente far passare all'onu! il bravo cattolico berluska che si è fatto più vallette lui di lele mora e gigi sabani e ezio greggio messi insieme!
poi veltroni che fa il coraggioso, Il PD andrà da solo!!! però che fa? aspetta la risposta di Di Pietro.
Nel frattempo mi chiedo: ma Mastella con chi si presenterà? perchè di presentarsi si presenta sicuro, la faccia la tiene!!!
ahi ahi ahi!!! nel frattempo noi illudiamoci che tutto cambierà e che faremo la rivoluzione... a proposito... ma beppe grillo? che fine ha fatto? si lui è sempre presente, ma solo per criticare, anche lui ha messo l'azione da parte, e ve lo dico io che tutti i giorni mi arrivano i suoi post, non dice più nulla dii nuovo, nel frattempo tutti serrati dietro i computer, mi dispiace ma la politica non è virtuale, si fa in piazza con le persone, si fa rompendo le palle, non lamentandosi dalla notte al dì. ma io in piazza conto meno di prodi in parlamento.
NON VOTARE RESTA L'UNICA SOLUZIONE. HO SENTITO DIRE CHE SE NON VOTA IL 70% DEI CITTADINI VA TUTTO A PUTTANE. MI INFORMERò MEGLIO E VI FARò SAPERE.
DALL'INVIATA: MONICA DEL VECCHIO.
E CMQ UNA COSA: VIVA ZAPATERO (ANCHE SE NN C'ENTRA UN c***o)!!!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Guardate tutti! Empty Re: Guardate tutti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.