CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BOICOTTA L'ELECTION DAY

3 partecipanti

Andare in basso

BOICOTTA L'ELECTION DAY Empty BOICOTTA L'ELECTION DAY

Messaggio  Monica Gio Feb 14, 2008 11:37 am

Il voto e’ un diritto che ogni cittadino dispone per partecipare attivamente alla politica. Con il voto si possono cambiare le sorti di un paese.

Quindi il 13 e il 14 Aprile non andare a votare. Astieniti o annulla la scheda; dai un messaggio radicale di dissenso a questi politici.

Non votare perche’ sono sempre gli stessi,

Non votare perche’ la legge elettorale e’ una porcata, tu non decidi nulla. Quindi e’ una presa in giro.

Non votare perche’ con questa classe dirigente non c’e’ futuro.

Non votare perche’ non c’e’ nessuno che ti rappresenta, lo vediamo tutti i giorni, pensano solo a sistemarsi.

Non votando non escludi le brave persone. Chi e’ onesto avra’ sempre un ruolo in una vera democrazia.

Il quorum nelle amministrative e politiche, con questa legge elettorale, non esiste. Basta un voto per legittimare un Partito a governare. Quindi anche se il 60% degli Italiani non andassero a votare, non verrebbero ascoltati. E’ una democrazia
questa??? Servirebbe un’astensione totale.

Non votare significa non essere complici di governi a larghe intese; A mio parere,e’ gia’ tutto deciso, fanno finta di combattersi in campagna elettorale ma intanto si strizzano l’occhio. Il gatto e la volpe sono Veltroni e Berlusconi, pronti a
mangiarsi definitivamente il paese. Quindi non votare non significa non partecipare attivamente alla politica del paese, ma anzi dichiarare un’obbiettivo preciso. Il voler cambiare radicalmente.

Che futuro vuoi???

Il regime che sara’ gia’ si vede. Se decidi di abortire secondo le leggi in vigore , sotto segnalazione anonima, ti mandano i carabinieri .
Continuiamo a favorire i veri evasori fiscali. A Valentino Rossi dovevano toglierli anche le mutande.

Il tesoretto ormai e’ un fantasma, cercano di evocarlo ma non compare mai. Quando c’e’ da dare qualcosa al
popolo ci sono sempre le trimestrali di mezzo.

Non dobbiamo accontentarci delle briciole, pretendiamo l’intera torta. Quindi il non voto e’ un’atto politico determinante.

Il futuro e’ investire nella ricerca e nell’ innovazione per lavorare meno, per rendere sicuri i posti di lavoro. Promettono di defiscalizzare gli straordinari. Quindi piu’ lavori piu’ produci. Il futuro dovrebbe essere il contrario. Meno lavoro piu’ produzione
per mezzo della tecnologia.

Promettono di aiutare i precari nei momenti di non lavoro. Il precariato deve sparire, non serve l’elemosina,ma una riforma del lavoro completamente diversa. Banche e agenzie interinali ormai sono ovunque e sara’ sempre peggio.

Non parlano di telelavoro ne di innovazione, ma lo sfruttamento e’ l’unica politica. Non ti accontentare delle briciole, non votare quel Partito perche’ ti aumenta un po’ lo stipendio. Pretendiamo tutto quello che ci aspetta.

Non parlano di mandare via le basi americane, quindi saremo sempre schiavi di forze straniere, non parlano di nulla, quindi solo aria fritta.

Il 13 e 14 Aprile boicotta il voto. Mandiamo finalmente a casa questa vecchia classe dirigente.

(DA www.altrifatti.altervista.org- non l'ho scritto io ma rispecchia in pieno il mio pensiero per questo l'ho postato per intero)

e come diceva marco masini in una celebre canzone: vaffanculooooooooooooooooo!
io sono contro l'aborto per principio, secondo me é una cosa innaturale, io non abortirei mai, ma mi volete dire chi c***o é berlusconi per decidere di una cosa cosí personale ogni donna o coppia dovrebbe essere libera della propria scelta!!! vagnu questi ci vogliono togliere tutti i diritti, l'italia invece dii andare avanti va indietro perché i politici sono servi del potere, del denaro e...del clero.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTA L'ELECTION DAY Empty Re: BOICOTTA L'ELECTION DAY

Messaggio  cristiano Gio Feb 14, 2008 12:33 pm

Continuiamo a favorire i veri evasori fiscali. A Valentino Rossi dovevano toglierli anche le mutande.

Notizia di ieri: Valentino Rossi è il nuovo testimonial del fisco.
Non è una battuta è la verità. Al posto dei soldi che deve allo stato presterà la sua immagine (marcia) per la campagna contro
l'evasione fiscale.

Forse abbiamo veramente sbagliato tutti.

A questo punto propongo Vasco Rossi come testimonial della lotta contro l'alcool.

Seconda considerazione (amara): se non vota nessuno di noi, quelli (i politici) si votano da soli. E questo nella nostra DEMOCRAZIA (???) basta e avanza per farsi eleggere in Parlamento.

Non se ne esce.

"L'utopia è rimasta ma la gente è cambiata, la risposta ora è più complicata".
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTA L'ELECTION DAY Empty Re: BOICOTTA L'ELECTION DAY

Messaggio  Monica Gio Feb 14, 2008 1:09 pm

cristiano ha scritto:Continuiamo a favorire i veri evasori fiscali. A Valentino Rossi dovevano toglierli anche le mutande.

Notizia di ieri: Valentino Rossi è il nuovo testimonial del fisco.
Non è una battuta è la verità. Al posto dei soldi che deve allo stato presterà la sua immagine (marcia) per la campagna contro
l'evasione fiscale.

Forse abbiamo veramente sbagliato tutti.

A questo punto propongo Vasco Rossi come testimonial della lotta contro l'alcool.

Seconda considerazione (amara): se non vota nessuno di noi, quelli (i politici) si votano da soli. E questo nella nostra DEMOCRAZIA (???) basta e avanza per farsi eleggere in Parlamento.

Non se ne esce.

"L'utopia è rimasta ma la gente è cambiata, la risposta ora è più complicata".

il problema é che non se ne esce comunque, non c'é una soluzione siamo in un vicolo cieco perché la legge che si sono fatti (definita PORCELLUM, CHISSÁ PERCHÉ!!!) L'HANNO STRUTTURATA IN QUEL MODO PROPRIO PER ASSICURARSI LA VITTORIA.
allora ok, vinceranno comunque peró io nn contribuisco a questa vittoria.
secondo me se nessuno votasse davvero potrebbe essere una soluzione e sapete perché? ora non siamo piú soli e se l'Unione Europea vede che in italia governa gente che ha ottenuto il 25% (una percentuale a caso) dei voti, non potrá permettere certamente che questi politici rimangano in nome del popolo italiano.
almeno, la mia é una ipotesi cosí fatta a c***o. magari non succede nulla. loro o con i nostri voti o senza i nostri voti vincono (altrimenti perché nn cambiarla sta m***a di legge? hanno avuto piú di un anno per farlo, non l'hanno cambiata perché non conviene a nessuno che la cambino).
dimmi, chi dovrei votare veltroni? perché il nano non lo voto neanche se mi mettono una pistola alla tempia (e veltroni mi fa venire voglia di vomitare consicderato che é un insulto per tutta la gente di sinistra).
ah si forse l'alternativa ce l'ho: casini!!! dice che ha chiesto a mastella di fare l'alleanza...
NO GRAZIE, SE DEVONO VINCERE VINCESSERO PURE, MA SENZA IL MIO CONTRIBUTO!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTA L'ELECTION DAY Empty Re: BOICOTTA L'ELECTION DAY

Messaggio  EL DIEGO Gio Feb 14, 2008 1:28 pm

EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

BOICOTTA L'ELECTION DAY Empty Re: BOICOTTA L'ELECTION DAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.