CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi inevasi

4 partecipanti

Andare in basso

dubbi inevasi Empty dubbi inevasi

Messaggio  cristiano Gio Mar 06, 2008 2:50 pm

Siccome è tanto che non aggiorniamo questa sezione, apro questo topic sperando che mi aiutate a ricordare:

a) come si chiamava il cornettaro dei nostri primi graff
b) perchè passavamo sempre dal virgin e non entravamo mai
c) secondo voi le 2 euro di focaccia di oggi quanto equivalgono in lire?
d) riuscireste ad arrivare all'atles per giocare a pallone?
e) era più buona la pizza di GM, di tarantini, del ventaglio o della pizzeria di petardo che non ricordo nemmeno come si chiamava?
f) chi era "sudore"
h) il punto g non l'ho trovato per rispetto di tino
i) perchè alla fiera del levante ci scambiavano per topini e per andare a GS eravamo arrivati a scavalcare (questo la dice lunga sul clima da guerriglia urbana in cui siamo cresciuti)
l) chi c'ha la maglia del celtic che io ho regalato a giovanni?
m) era più brutto il giubbotto a scacchi di diego piccolo o quello da pecoraro di giacomino (infatti non ha più indossato giubbotti per tutta la vita)
n) era più scandaloso il mio taglio di capelli, quello di diego (lunghi e rasati sotto), il doppio taglio di fra, o il colore giallo paglierino di mino?

attendo fiducioso le vostre risposte...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  Fra Gio Mar 06, 2008 4:45 pm

cristiano ha scritto:Siccome è tanto che non aggiorniamo questa sezione, apro questo topic sperando che mi aiutate a ricordare:

a) come si chiamava il cornettaro dei nostri primi graff
b) perchè passavamo sempre dal virgin e non entravamo mai
c) secondo voi le 2 euro di focaccia di oggi quanto equivalgono in lire?
d) riuscireste ad arrivare all'atles per giocare a pallone?
e) era più buona la pizza di GM, di tarantini, del ventaglio o della pizzeria di petardo che non ricordo nemmeno come si chiamava?
f) chi era "sudore"
h) il punto g non l'ho trovato per rispetto di tino
i) perchè alla fiera del levante ci scambiavano per topini e per andare a GS eravamo arrivati a scavalcare (questo la dice lunga sul clima da guerriglia urbana in cui siamo cresciuti)
l) chi c'ha la maglia del celtic che io ho regalato a giovanni?
m) era più brutto il giubbotto a scacchi di diego piccolo o quello da pecoraro di giacomino (infatti non ha più indossato giubbotti per tutta la vita)
n) era più scandaloso il mio taglio di capelli, quello di diego (lunghi e rasati sotto), il doppio taglio di fra, o il colore giallo paglierino di mino?

attendo fiducioso le vostre risposte...

vedi che era mino ad avere allo stesso tempo sia il colore giallo paglierino che i capelli lunghi sopra e rasati sotto.
Erano i tempi del "sogno" (il motorino tascabile). Mino usciva da un periodo di reclusione durato 2 anni (eccetto l'ora d'aria per andare a buttare la spazzatura).
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  Monica Gio Mar 06, 2008 4:58 pm

io non facevo parte di questo periodo della vostra vita, non so come gli altri portavano i capelli, peró ho visto il doppio taglio di fra in foto e mi basta... affraid
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  Fra Gio Mar 06, 2008 5:06 pm

E cristiá quello si chiamava proprio

IL CORNETTARO!!!!!!

credo che da li sia nata la parola in questione..
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  EL DIEGO Gio Mag 08, 2008 1:58 pm

cristiano ha scritto:Siccome è tanto che non aggiorniamo questa sezione, apro questo topic sperando che mi aiutate a ricordare:

a) come si chiamava il cornettaro dei nostri primi graff
b) perchè passavamo sempre dal virgin e non entravamo mai
c) secondo voi le 2 euro di focaccia di oggi quanto equivalgono in lire?
d) riuscireste ad arrivare all'atles per giocare a pallone?
e) era più buona la pizza di GM, di tarantini, del ventaglio o della pizzeria di petardo che non ricordo nemmeno come si chiamava?
f) chi era "sudore"
h) il punto g non l'ho trovato per rispetto di tino
i) perchè alla fiera del levante ci scambiavano per topini e per andare a GS eravamo arrivati a scavalcare (questo la dice lunga sul clima da guerriglia urbana in cui siamo cresciuti)
l) chi c'ha la maglia del celtic che io ho regalato a giovanni?
m) era più brutto il giubbotto a scacchi di diego piccolo o quello da pecoraro di giacomino (infatti non ha più indossato giubbotti per tutta la vita)
n) era più scandaloso il mio taglio di capelli, quello di diego (lunghi e rasati sotto), il doppio taglio di fra, o il colore giallo paglierino di mino?

attendo fiducioso le vostre risposte...


A)se non ricordo male quello si chiamava cornettaro e basta,ed era accanto alla standa...
B)non entravamo mai al virgin perche' era il ritrovo dei fighettini...
C)a 2 mila lire di focaccia...vale a dire mezza ruota
D)praticamente impossibile...
E)la pizza del GM con relativa vista strada era imbattibile...E ADESSO VOGLIO VEDERE CHI SI RICORDA DI QUESTO ANEDDOTO:ERAVAMO USCITI DAL GM ED ERAVAMO ANDATI AL TELEBARI A PRENDERE IL SOLITO CESTINO...QUANDO FUORI AL GM 2 TIPI FURONO AUANDATI E CREPATI DI MAZZATE DAVANTI AI NOSTRI OKKI...CHI SI RICORDA COSA FACEMMO????(PS IO LO SO) Laughing Laughing Laughing
F)sudore (non me lo ricordo bene) ma forse era il pizzaiolo di GM
I) ci scambiavano per topini perche' come i topini camminavamo in gruppone,ma a differenza dei topini quando trovavamo gruppi di topini veri "scappavamo"...
scavalcare per andare a gs???troppo sbattimento fare giro... Laughing Laughing Laughing
L)non lo so...
M)io direi quello di sghino...che era del padre...e che non si tolse mai piu'....
N)bhe' io ero un vero figo quindi mi auto escludo( Laughing Laughing Laughing Laughing )...non volermene cristiano,ma il tuo taglio "PANETTONE ANDANTE" era veramente scandaloso....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  EL DIEGO Gio Mag 08, 2008 2:05 pm

perche' non passavamo mai dalla cantina che stava sotto casa dello "scarto"??????

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol! lol!
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

dubbi inevasi Empty Re: dubbi inevasi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.