CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mister ex coniglio

3 partecipanti

Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Mister ex coniglio

Messaggio  Fra Mer Mag 21, 2008 10:05 am

Senza peli sulla lingua. Ieri Antonio Conte si è tolto più di un sassolino dalla scarpa. Nella settimana che ha portato al derby con il Lecce è rimasto in silenzio per non dare adito ai suoi detrattori. Ieri è esploso come un vulcano in eruzione.
“Sabato – tuona – se c’era una squadra che meritava di vincere quella era il Bari. Siamo stati superiori in tutto”. Critico anche sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente salentino, Giovanni Semeraro, al termine dei novanta minuti. Il massimo dirigente del Lecce aveva parlato di “guerra tra poveri” e di tre punti inutili per i galletti. “Le parole di Semeraro – ribatte Conte - sono deleterie e pericolose per il calcio. Si parla tanto di sportività, ma questo non mi sembra l’esempio giusto da dare ai giovani. Tutte le partite vanno giocate al massimo, e per questo devo solo fare un grande plauso ai miei giocatori”. L’allenatore ne ha anche per i tifosi salentini. “La mia carte d’identità – dice – segna che sono nato a Lecce e questo mai nessuno potrà togliermelo. Da leccese potrei anche essere dispiaciuto se la nostra vittoria dovesse togliere la serie A ai giallorossi. Ma io, a differenza di molti miei amici d’infanzia, posso andare a testa alta e guardarli negli occhi. Da calciatore – prosegue – avrei voluto terminare la carriera con il Lecce. C’era già l’accordo con Corvino, allora direttore sportivo, ma fu strappato per una sommossa popolare. Non posso scordarlo”.
Parole dolci, invece, per la dirigenza e i tifosi del Bari. “La società barese – spiega – ha mostrato coraggio scegliendomi nonostante fossi leccese. Ha rischiato di entrare in rotta di collisione con la piazza. I tifosi, invece, hanno mostrato maturità e amore per questa maglia. I cori che mi hanno dedicato sabato mi hanno colpito molto. Li ringrazierò sempre”.
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  cristiano Mer Mag 21, 2008 12:13 pm

Fra ha scritto:Senza peli sulla lingua. Ieri Antonio Conte si è tolto più di un sassolino dalla scarpa. Nella settimana che ha portato al derby con il Lecce è rimasto in silenzio per non dare adito ai suoi detrattori. Ieri è esploso come un vulcano in eruzione.
“Sabato – tuona – se c’era una squadra che meritava di vincere quella era il Bari. Siamo stati superiori in tutto”. Critico anche sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente salentino, Giovanni Semeraro, al termine dei novanta minuti. Il massimo dirigente del Lecce aveva parlato di “guerra tra poveri” e di tre punti inutili per i galletti. “Le parole di Semeraro – ribatte Conte - sono deleterie e pericolose per il calcio. Si parla tanto di sportività, ma questo non mi sembra l’esempio giusto da dare ai giovani. Tutte le partite vanno giocate al massimo, e per questo devo solo fare un grande plauso ai miei giocatori”. L’allenatore ne ha anche per i tifosi salentini. “La mia carte d’identità – dice – segna che sono nato a Lecce e questo mai nessuno potrà togliermelo. Da leccese potrei anche essere dispiaciuto se la nostra vittoria dovesse togliere la serie A ai giallorossi. Ma io, a differenza di molti miei amici d’infanzia, posso andare a testa alta e guardarli negli occhi. Da calciatore – prosegue – avrei voluto terminare la carriera con il Lecce. C’era già l’accordo con Corvino, allora direttore sportivo, ma fu strappato per una sommossa popolare. Non posso scordarlo”.
Parole dolci, invece, per la dirigenza e i tifosi del Bari. “La società barese – spiega – ha mostrato coraggio scegliendomi nonostante fossi leccese. Ha rischiato di entrare in rotta di collisione con la piazza. I tifosi, invece, hanno mostrato maturità e amore per questa maglia. I cori che mi hanno dedicato sabato mi hanno colpito molto. Li ringrazierò sempre”.


ORA PIù CHE MAI, FORZA ANTONIO! PORTACI IN SERIE A, SEI UN GRANDE ALLENATORE!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 21, 2008 12:23 pm

CONTE HA ANCHE DETTO AI TIFOSI CHE DEVONO ANDARE ALLO STADIO PER RINGRAZIARE MATARRESE....



LECCES' D' BIP'...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  cristiano Mer Mag 21, 2008 1:39 pm

EL DIEGO ha scritto:CONTE HA ANCHE DETTO AI TIFOSI CHE DEVONO ANDARE ALLO STADIO PER RINGRAZIARE MATARRESE....



LECCES' D' BIP'...

mo, pur co Cond te la dà pigghià!
cosa deve dire del suo datore di lavoro, che è uno stronzo? a parte che non ha detto così e comunque ci sta. Non stiamo sempre a farci del male, na vold che simm acchiat n'allenator bun!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 21, 2008 1:44 pm

cristiano ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:CONTE HA ANCHE DETTO AI TIFOSI CHE DEVONO ANDARE ALLO STADIO PER RINGRAZIARE MATARRESE....



LECCES' D' BIP'...

mo, pur co Cond te la dà pigghià!
cosa deve dire del suo datore di lavoro, che è uno stronzo? a parte che non ha detto così e comunque ci sta. Non stiamo sempre a farci del male, na vold che simm acchiat n'allenator bun!


come gia' detto altrove:

PER COSA DOVREI RINGRAZIARE MATARRESE???
caso mai è il contrario:dovrebbero essere loro a ringraziare chi ancora va allo stadio PAGANDO il biglietto...

conte pensasse a fare il mister,perche' noi solo sappiamo cosa abbiamo passato negli ultimi 10 anni,pensasse a puntare i piedi con un presidente che non val' nu' ca**'...
ti ripeto cristiano punti di vista...
io ho altre ambizioni che non sono la mediocrita'...
io non mi esalto per un derby vinto o per un buon girone di ritorno(tutto calcolato dal gran maiale)...
certa gente invece di parlare si stesse zitta senza fare il salvatore della patria...

io non devo ringraziare ne' squadra,ne allenatore,ne societa'...

FINIAMOLA CON LE CAZZATE PER FAVORE...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 21, 2008 1:48 pm

p.s.


da certe parole dette anche da te ma non solo mi convinco di una cosa :


CERTI BARESI SI MERITANO MATARRESE,SI MERITANO LA C,SI MERITANO LADINO PIZZINAT MARCKIC E C.,CERTI BARESI SI MERITANO STENTATE SALVEZZE DALLA C,CERTI BARESI SI MERITANO DI GIOCARE COL GROSSETO COL FROSINONE COL LODIGIANI...CERTI BARESI SI MERITANO LA MEDIOCRITA' IN CUI SONO STAI ABITUATI A VIVERE,E MATARRESE IN QUESTO CI è RIUSCITO BENISSIMO...

VI SPACCIA PER ORO FALSA E SPORCA BIGIOTTERIA,E VOI SIETE ANCHE CONTENTI...

GODETE DI QUESTA MEDIOCRITA'...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  cristiano Mer Mag 21, 2008 4:01 pm

noi siamo tifosi e io credo che il tifoso debba fare il tifoso e basta. il tifoso non è un politico, può solo scegliere se seguire la squadra o lasciarla al proprio destino. dire se la sua squadra gioca bene o no. dire se un allenatore e un presidente gli piacciono o no. dopodichè rimane un tifoso: tutti i tifosi appassionati meritano il meglio, siano essi del bari, del lecce, del milan o del frosinone. Come tutti i baresi mi auguro che Matarrese vada via ma non penso a nessuno come salvatore della patria. Mi piace guardare il calcio per quello che è, uno sport bello e difficile. L'anno prossimo in B ci sarà il Parma, il Livorno e una tra Bologna, Lecce e Brescia. Sarà un campionato duro, bisognerà trovare un campione che non faccia rimpiangere Lanzafame (ripeto, il più forte giocatore visto a Bari negli ultimi 10 anni) e trovare una quadratura di squadra. Il resto sono discorsi di contorno. MI SO RUTT U CAZZ DI PARLARE SEMPRE DI MATARRESE. è ORA DI PARLARE DI PALLONE UN Pò...

ALTRIMENTI RISCHI DI PARLARE DI MATARRESE PER ALTRI 20 ANNI ED INVECCHIARE COSì... RASSEGNATI!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 21, 2008 6:49 pm

cristiano ha scritto:noi siamo tifosi e io credo che il tifoso debba fare il tifoso e basta. il tifoso non è un politico, può solo scegliere se seguire la squadra o lasciarla al proprio destino. dire se la sua squadra gioca bene o no. dire se un allenatore e un presidente gli piacciono o no. dopodichè rimane un tifoso: tutti i tifosi appassionati meritano il meglio, siano essi del bari, del lecce, del milan o del frosinone. Come tutti i baresi mi auguro che Matarrese vada via ma non penso a nessuno come salvatore della patria. Mi piace guardare il calcio per quello che è, uno sport bello e difficile. L'anno prossimo in B ci sarà il Parma, il Livorno e una tra Bologna, Lecce e Brescia. Sarà un campionato duro, bisognerà trovare un campione che non faccia rimpiangere Lanzafame (ripeto, il più forte giocatore visto a Bari negli ultimi 10 anni) e trovare una quadratura di squadra. Il resto sono discorsi di contorno. MI SO RUTT U CAZZ DI PARLARE SEMPRE DI MATARRESE. è ORA DI PARLARE DI PALLONE UN Pò...

ALTRIMENTI RISCHI DI PARLARE DI MATARRESE PER ALTRI 20 ANNI ED INVECCHIARE COSì... RASSEGNATI!


ma io sono piu' che rassegnato...infatti il calcio mi interessa pochissimo,del bari a stento conosco 2 giocatori,eppure io ho seguito i miei colori PAGANDO fino ad un anno e mezzo fa...
vuoi parlare di pallone???parla...
parla anche di ladino,non sono di lanzafame(prestito che andra' via),parla anche della punta fissa del bari :santoruvo che fa 10 gol a stagione,parla anche di donda che per 2 dribbling era stato descritto come un grande giocatore,parla anche di kamata il nuovo joao...

parla quanto vuoi,ma sempre di mediocrita' parlerai...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 21, 2008 6:49 pm

p.s. quest'anno ci siamo salvati con 2 mesi di anticipo...


WOW FESTEGGIAMO IN PIAZZA
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Mister ex coniglio Empty Re: Mister ex coniglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.