CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

3 partecipanti

Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  EL DIEGO Lun Nov 26, 2007 1:24 pm

veleno non ne faccio piu',ormai il bari lo seguo con totale disinteresse.
vedevo il risultato di sabato,godevo per l'ennesima sconfitta',e assaporavo una retrocessione in C che significherebbe una bella mazzata ai 2000 lecchini circa che "affollano" il san nicola ogni sabato.
questa è la peggior squadra degli ultimi 7 anni,ma nessuno ci crede,addirittura qualcuno si è esaltato dopo qualche scialbo pareggio in casa.
adesso aspettiamo il 31 di quale mese non si sa,di quale anno non si sa...ma tanto la tiritera è sempre quella:ASPETTIAMO IL 31;ASPETTIAMO PRIMA DI GIUDICARE...
certo aspettiamo...aspettiamo SEMPRE...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  cristiano Lun Nov 26, 2007 2:12 pm

Io ero uno dei colpevoli che si era esaltato. Credo di capire qualcosa ancora qualcosa di calcio e ti assicuro che questa squadra non è male. Con un allenatore competente e una società serena questo Bari lotterebbe per i play off, te lo assicuro. Purtroppo ci sono tante questioni a noi ignote che portano i giocatori ad essere scoglionati, demotivati e a non dare nemmeno il 50% di quello che potrebbero. L'altra sera parlavo con Spadavecchia (siamo andati a ballare insieme, la ragazza lavora a Fabriano) e ho avuto l'impressione di un ragazzo che già non vede l'ora che questo campionato finisca. E noi ci dovremmo salvare così? Mah...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  EL DIEGO Lun Nov 26, 2007 2:32 pm

cristiano ha scritto:Io ero uno dei colpevoli che si era esaltato. Credo di capire qualcosa ancora qualcosa di calcio e ti assicuro che questa squadra non è male. Con un allenatore competente e una società serena questo Bari lotterebbe per i play off, te lo assicuro. Purtroppo ci sono tante questioni a noi ignote che portano i giocatori ad essere scoglionati, demotivati e a non dare nemmeno il 50% di quello che potrebbero. L'altra sera parlavo con Spadavecchia (siamo andati a ballare insieme, la ragazza lavora a Fabriano) e ho avuto l'impressione di un ragazzo che già non vede l'ora che questo campionato finisca. E noi ci dovremmo salvare così? Mah...


CARO MIO,io di calcio forse non capisco granche'...ma lo vado dicendo da luglio che la squadra è mediocre.
parlano i risultati...
materazzi ha le sue colpe,è vero, ma in campo non scende lui.
lanzafame sara' anche un buon attaccante,ma per andare in a serve altra gente;santoruvo per me è un bidone patentato,donda è un nuovo guerrero,galasso non so manco chi è...
qui l'allenatore è solo l'ultimo colpevole...
e io di calcio forse non capisco molto...ma queste cose te le ho dette 2 mesi or sono...non mi piace dirlo,ma lo diro' lo stesso:

L'AVEVO DETTO...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  Fra Lun Nov 26, 2007 2:33 pm

Serie C!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  cristiano Lun Nov 26, 2007 3:38 pm

andiamo nello specifico. lanzafame è quello che è stato di vaio dieci anni fa. un ottimo giocatore con un grande futuro davanti. vedrai. donda pare abbia la saudage, quindi tornerà presto in argentina, pace all'anima sua. santoruvo bidone patentato lo quoto in pieno, ma cavalli perchè non gioca mai? bonanni sempre in panchina. perchè? gazzi non era un fenomeno? che campionato sta giocando? in che ruolo? e ancora. con stellini non doveva essere a posto la difesa? E gillet non è uno dei migliori portieri della B? io credo che i giocatori ci siano, e buoni. E non è neanche vero che materazzi è un incompetente (onore al suo bari di dieci anni fa...). Solo che ci vorrebbe un allenatore in grado di motivare questo gruppo e non farlo sentire un gruppo di cessi, della serie "speriamo che ci salviamo". Il Bari deve tornare ad essere almeno (e non mi sembra una cosa assurda) la squadra più ambita della Puglia (come voliamo basso uagnù). Mi sembra assurdo, con tutto il rispetto, che un giocatore debba preferire Lecce, Taranto, Foggia e ultimamente addirittura Gallipoli a noi e non lo dico per spocchia, ma solo qui succede una cosa del genere, eppure siamo in B mica in eccellenza. Questo succede perchè tutti ormai sanno di venire a giocare in una squadra 1) senza progetti 2) senza ambizioni 3) senza pubblico. E ormai si ripercuote su tutto l'ambiente. Mettete la maglia biancorossa alla rosa dell'albinoleffe o del pisa e vedrete se fanno più di 15 punti.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  EL DIEGO Lun Nov 26, 2007 8:14 pm

cristiano ha scritto:andiamo nello specifico. lanzafame è quello che è stato di vaio dieci anni fa. un ottimo giocatore con un grande futuro davanti. vedrai. donda pare abbia la saudage, quindi tornerà presto in argentina, pace all'anima sua. santoruvo bidone patentato lo quoto in pieno, ma cavalli perchè non gioca mai? bonanni sempre in panchina. perchè? gazzi non era un fenomeno? che campionato sta giocando? in che ruolo? e ancora. con stellini non doveva essere a posto la difesa? E gillet non è uno dei migliori portieri della B? io credo che i giocatori ci siano, e buoni. E non è neanche vero che materazzi è un incompetente (onore al suo bari di dieci anni fa...). Solo che ci vorrebbe un allenatore in grado di motivare questo gruppo e non farlo sentire un gruppo di cessi, della serie "speriamo che ci salviamo". Il Bari deve tornare ad essere almeno (e non mi sembra una cosa assurda) la squadra più ambita della Puglia (come voliamo basso uagnù). Mi sembra assurdo, con tutto il rispetto, che un giocatore debba preferire Lecce, Taranto, Foggia e ultimamente addirittura Gallipoli a noi e non lo dico per spocchia, ma solo qui succede una cosa del genere, eppure siamo in B mica in eccellenza. Questo succede perchè tutti ormai sanno di venire a giocare in una squadra 1) senza progetti 2) senza ambizioni 3) senza pubblico. E ormai si ripercuote su tutto l'ambiente. Mettete la maglia biancorossa alla rosa dell'albinoleffe o del pisa e vedrete se fanno più di 15 punti.


societa' mediocre = squadra mediocre = ambizioni mediocri = MEDIOCRITA'...

gillet ti straquoto,per me rimane il migliore.
lanzafame : non lo conoscevo prima della sua parentesi(perche'di parentesi si tratta) biancorossa,non lo conosco ora,e spero di sentir parlare di lui in futuro,ma non come divaio...finito inserobalmente al genoa...a lottare per la salvezza,per lui sono state spese tante belle parole dal:"giovane incompreso,fischiato come tutti a bari" a "lontano da bari fara' tanto"...
cavalli,stellini,etc.etc. perdonami ma per me sono tanti sconosciuti.
escluso l'albinoleffe che è una vera e propria rivelazione,le squadre che lotteranno sono quelle meglio attrezzate:pisa,lecce,chievo,bologna,rimini,brescia...e ahime' albinoleffe appunto.
non si va in A o si lotta per i play off con un attacco composto da :lanzafame,cavalli,santoruvo e ganci(mi vien da ridere solo a nominare questa gente).
peggior attacco dopo quello del cesena(ultimo in classifica e questo la dice tutta).
questa squadra è addirittura piu' cessa di quella retrocessa in C.
sicuramente il bari si salvera' all'ultima giornata...cenzino chiedera' aiuto a tonino...e tutti ricominceranno la solita storiella:"ASPETTIAMO PRIMA DI GIUDICARE"...anzi no scusa la solita storiella sta per cominciare ora:"ASPETTIAMO IL 31 GENNAIO E POI PARLIAMO"...scommettiamo che andra' cosi'????
su donda???
un giocatore che arriva in italia dalla C2 argentina,visionato in vhs...sec. te è l'uomo della rinascita???e poi la saudade...la saudade è tipica do brasiu...non dell'argentina...

non vi bevete tutto quello che vi propinano...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  cristiano Lun Nov 26, 2007 8:33 pm

Guarda, la squadra che è retrocessa in C non solo era più cessa di questa, ma era pure piena di vecchi. Questa almeno è composta da giovani interessanti (e ti ripeto che lanzafame farà parlare di se dopo la sua parentesi biancorossa) così come antonelli, fiorentino e strambelli (finiti fuori rosa chissà perchè). Di vaio ha giocato in nazionale e nella juve prima di finire al genoa. Comunque è inutile che stiamo a dire questo è forte e questo è cesso. Hai ragione tu. Finchè ci sarà questo presidente ci sarà poco da fare. Con le dovute proporzioni è come quando una ragazza ti ha tradito già troppe volte. Anche quando fa qualcosa di buono non le credi più. Quindi bisogna lasciarsi e basta, magari rimanendo buoni amici. Matarrese, facci sto favore.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  EL DIEGO Lun Nov 26, 2007 8:38 pm

cristiano ha scritto:Guarda, la squadra che è retrocessa in C non solo era più cessa di questa, ma era pure piena di vecchi. Questa almeno è composta da giovani interessanti (e ti ripeto che lanzafame farà parlare di se dopo la sua parentesi biancorossa) così come antonelli, fiorentino e strambelli (finiti fuori rosa chissà perchè). Di vaio ha giocato in nazionale e nella juve prima di finire al genoa. Comunque è inutile che stiamo a dire questo è forte e questo è cesso. Hai ragione tu. Finchè ci sarà questo presidente ci sarà poco da fare. Con le dovute proporzioni è come quando una ragazza ti ha tradito già troppe volte. Anche quando fa qualcosa di buono non le credi più. Quindi bisogna lasciarsi e basta, magari rimanendo buoni amici. Matarrese, facci sto favore.

appunto è inutile stare a dire chi è piu' forte o chi piu' cesso.
per me ora sono tutti cessi...poi chissa'...per ora mi godo questo skifo...
cmq la squadra della c non aveva i vecchi...anzi aveva delle buone individualita'...giocatori pero' stanchi di stare qui a bari...

adesso fatemi e fatevi un favore:NON SIT' SCENN' KIU' O' CAMB'...

e speriamo che col lecce prendiamo palate a getto
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  Fra Lun Nov 26, 2007 8:49 pm

Mi vedo costretto ad ammonirvi! Anzi no mi limito solo ad un richiamo verbale! Mad
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  EL DIEGO Lun Nov 26, 2007 9:05 pm

Fra ha scritto:Mi vedo costretto ad ammonirvi! Anzi no mi limito solo ad un richiamo verbale! Mad


NON T' SI ALLARGAN'...CHE TI' BANNESCK' A VIT'
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  cristiano Mar Nov 27, 2007 12:53 pm

Perchè ammoniti? è un post sul bari, si sta parlando con civiltà! Mi sa che è l'argomento che crea nervosismi...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

parola d'ordine:MEDIOCRITA'... Empty Re: parola d'ordine:MEDIOCRITA'...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.