CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nessuno si senta escluso

3 partecipanti

Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Nessuno si senta escluso

Messaggio  cristiano Gio Nov 22, 2007 3:01 pm

Forse non ci avevamo pensato mai pensato 10 anni fa che per parlare avremmo dovuto darci appuntamento in uno spazio virtuale. Ma tant'è. Ci siamo e danziamo, come direbbe qualcuno. Noi che siamo distanti (chi più chi meno per carità) sentiamo sicuramente più forte questa necessità di non perderci mai, perchè davvero "lo squadrone siamo noi". Per rispondere subito alla mail preview di Fra vi dico subito che (clamoroso al cibali, anzi al del conero) non sto incartano con nessuna femmina e non ci sono fidanzamenti in vista per i prossimi mesi. E c'avrò diritto pure io a una pausa ogni tanto, vero mino e nicola (eterni single del cazzo!!). Detto questo vorrei davvero che tutti partecipassero a questo forum. Non credo ci sarà bisogno di chissà quale appello, perchè il richiamo ancestrale del cortile è talmente forte che sono convinto che questo spazio sarà un punto di riferimento quotidiano per tutti. E via con le parole commoventi adesso. L'altro giorno mi sono sentito solo, talmente solo che ho preso il cellulare il mano e ho cominciato a sfogliarlo. Fra, troppo lontano. Gigi, non attraversa un gran periodo neanche lui. Giovanni, appena sentito. Ho rischiato di telefonare a Jenny, da buon kamikaze. Poi ho chiuso lo sportellino e sono andato a dormire. Sapete qual'è la verità: che puoi avere il lavoro più bello del mondo, e vivere in una bella casa. Puoi avere la donna più dolce del mondo o lasciarti e contare "più donne del DJ", come diceva Rino Gaetano. Ma gli amici del cortile... Beh, quelli mancano. E mancano davvero. Perchè quando sei un pò triste per un qualunque motivo del cazzo uno di loro sa sempre consolarti. Anche davanti ad un genitore che va via. Figuriamoci per una femmina che ti lascia.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  Fra Ven Nov 23, 2007 12:41 pm

Smile Credo che ormai nessuno meglio di te possa dire certe cose! Ormai manchi da un bordello a Bari! Io non posso che darti ragione! è vero che manco solo da un annetto, però è anche vero che sono quasi 8 mesi che non torno a Bari (eccetto le 2 toccate e fughe per cause di forza maggiore...) e a volte sento la forte nostalgia del non fare un cazzo in cortile! E anche se vivo in una città splendida, efficiente al 100%, ideale per viverci e per far crescere un giorno i propri figli, il delirio di Bari, i clacson e l'inciviltà della gente, insomma il richiamo della jungla a volte è forte!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  Fra Ven Nov 23, 2007 2:13 pm

Cristiano, ci accusano di "Peterpanismo"!!!
Aspé e noi c'abbiamo solo 26 e 28 anni! E che dovrebbe dire Max Pezzali che quasi quasi fa 50 anni!!! farao
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty aweee

Messaggio  Monica Ven Nov 23, 2007 2:25 pm

ci accusano? che fai parli di me in generale? Evil or Very Mad vi accuso! perché non é vero? e poi mi devi ancora caricare la foto. io posso mettere una dove sto con un sacco di maschietti? Laughing cosí faccio concorrenza a cri.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  cristiano Ven Nov 23, 2007 4:38 pm

seeee monica, ma tu le calipso girl non le hai conosciute! stavi lavorando. se fossi stato un pò più lucido mica me le facevo sfuggire così. ma mi sa che durante la semana grande era un impresa troppo ardua. Comunque accetto l'accusa di peterpanismo, lo prendo come un complimento! un peter pan che si lava, stira e cucina da solo da 5 anni... prorpio come il peter pan che ti porti appresso tu!!!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  Monica Ven Nov 23, 2007 4:51 pm

cristiano ha scritto:seeee monica, ma tu le calipso girl non le hai conosciute! stavi lavorando. se fossi stato un pò più lucido mica me le facevo sfuggire così. ma mi sa che durante la semana grande era un impresa troppo ardua. Comunque accetto l'accusa di peterpanismo, lo prendo come un complimento! un peter pan che si lava, stira e cucina da solo da 5 anni... prorpio come il peter pan che ti porti appresso tu!!!

no cri mi dispiace, non ho avuto questo grande onore... Suspect ...peró ti posso dire una cosa, le bilbaine é difficile che cedano...tu la tua occasione te la sei lasciata sfuggire... drunken
E cmq fai bene a prenderlo come un complimento perché a me in fondo in fondo piace che siate cosí (e poi forse tu lavi e stiri da cinque anni...a casa nostra lo faccio io, perché fosse per fra potremmo vivere come i gitani che abitano nel nostro quartiere confused ).
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  Fra Ven Nov 23, 2007 4:58 pm

Noooooooooooooooooooooooooo!!!!Attenzione a come parlate! Vi state pur sempre rivolgendo al moderatore del sito! E poi come lavo i piatti io non li lava nessuno! Per non parlare delle mie prelibatezze culinarie! alien
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  cristiano Ven Nov 23, 2007 5:22 pm

no cri mi dispiace, non ho avuto questo grande onore... Suspect ...peró ti posso dire una cosa, le bilbaine é difficile che cedano...tu la tua occasione te la sei lasciata sfuggire... drunken


brutta ferita riaperta. domando ufficialmente venia per aver asfaltato nel locale!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Nessuno si senta escluso Empty Re: Nessuno si senta escluso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.