CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bari - Lecce

+2
Fra
cristiano
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quanto finirà Bari-leccemmerda?

Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap100%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_lcap0%Bari - Lecce - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 1
 
 

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  cristiano Mar Dic 18, 2007 5:33 pm

EL DIEGO ha scritto:
Fra ha scritto:
gigi ha scritto:scusa se i presidenti di napoli e firenze si chiamano della valle(il sign fay,hogan e tods)
e dell'aurentis
e il nostro m.........che schifo

Innanzitutto il tuo si chiama matarrese!!
e poi della valle è il signor "fà" non fay! non sai scrivere! si dice u' fà! Very Happy


aggiungo DE laurentis...


cmq caro gigi è proprio quello il problema....

ma non mi venire a dire che bari come piazza è meno di firenze o napoli....

Wink Wink Wink Wink Wink


Io insisto che l'entusiasmo in qualunque serie (vedi Salerno, serie C e stadio pieno, ogni domenica una festa o Livorno ai tempi della C con il Picchi esaurito) vale di più di una serie A senza pubblico e senza amore (vedi Cagliari domenica scorsa, 3000 persone per una partita contro... l'Inter).

Detto questo dico anche che a onor del vero Bari ha qualcosa in meno di Firenze e Napoli che sono piazze storiche per il calcio italiano mentre noi siamo storici solo per noi stessi e quando è giusto è giusto. Questo non vuol dire che Bari e i suoi tifosi non meritino la serie A, però dovremmo avere un'idea obiettiva della nostra dimensione che è quella dei tempi di materazzi primo e di fascetti (onore al mister toscano nei secoli). Per quanto riguarda Udine credo che il discorso sia profondamente diverso. Lì c'è un'idea di calcio diversa, più serena, e i giocatori possono crescere in pace. Come vedi io sono profondamente critico nei confronti di Matarrese, ma anche a riguardo di una piazza dove un ragazzo di vent'anni, che magari viene dal nord, viene fischiato dopo la prima prestazione negativa. La conseguenza è che, un pò per questi motivi, un pò per la mancanza di programmazione da parte della società, non veda l'ora di andare via da Bari. Senza fare troppi nomi dico che in una realtà diversa i vari Antonelli, Galasso, Lanzafame e Gazzi si esprimerebbero meglio. Una volta i calciatori consideravano Bari una grande piazza, oggi la maggior parte di loro la considera non solo inferiore a quelle che tu hai citato ma anche a Lecce.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  EL DIEGO Mar Dic 18, 2007 8:26 pm

cristiano ha scritto:

Io insisto che l'entusiasmo in qualunque serie (vedi Salerno, serie C e stadio pieno, ogni domenica una festa o Livorno ai tempi della C con il Picchi esaurito) vale di più di una serie A senza pubblico e senza amore (vedi Cagliari domenica scorsa, 3000 persone per una partita contro... l'Inter).

Detto questo dico anche che a onor del vero Bari ha qualcosa in meno di Firenze e Napoli che sono piazze storiche per il calcio italiano mentre noi siamo storici solo per noi stessi e quando è giusto è giusto. Questo non vuol dire che Bari e i suoi tifosi non meritino la serie A, però dovremmo avere un'idea obiettiva della nostra dimensione che è quella dei tempi di materazzi primo e di fascetti (onore al mister toscano nei secoli). Per quanto riguarda Udine credo che il discorso sia profondamente diverso. Lì c'è un'idea di calcio diversa, più serena, e i giocatori possono crescere in pace. Come vedi io sono profondamente critico nei confronti di Matarrese, ma anche a riguardo di una piazza dove un ragazzo di vent'anni, che magari viene dal nord, viene fischiato dopo la prima prestazione negativa. La conseguenza è che, un pò per questi motivi, un pò per la mancanza di programmazione da parte della società, non veda l'ora di andare via da Bari. Senza fare troppi nomi dico che in una realtà diversa i vari Antonelli, Galasso, Lanzafame e Gazzi si esprimerebbero meglio. Una volta i calciatori consideravano Bari una grande piazza, oggi la maggior parte di loro la considera non solo inferiore a quelle che tu hai citato ma anche a Lecce.


come al solito non posso che dissentire da cio' che dici Very Happy

dunque partiamo dal principio.

parliamo di entusiasmo,si...parliamo di napoli e firenze...si...

ti ricordi la retrocessione del napoli dalla serie A alla serie B prima che fallisse???

abbonamenti circa 3000...(IL NAPOLI)
idem a firenze...l'anno della retrocessione con relativo fallimento i viola furono abbandonati a se stessi.
MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE,fa la sua parte...cosi come a napoli o a firenze anche a bari(IL 15 GENNAIO IL BARI COMPIE 100 ANNI)...
firenze e napoli piazze storiche...non credo che un paio di scudetti ti facciano entrare nella storia,perche' nello stesso tempo devo credere che il varese (mi pare) con 4 scudetti all'attivo è parte integrante della storia del calcio italiano,e per diritto dovrebbe stare in A(cosi come fecero con napoli e fiorentina,dissero "MERITI SPORTIVI", e le mandarono in A).

sai la roma quanti abbonati ha quest'anno???circa 25000...la roma....
su di una cosa ti do ragione:
forse i baresi si meritano matarrese...tanti sono i motivi che mi spingono a dire queste cose,ne ho viste e sentite di cose davvero assurde...
qualcosa in meno di firenze e napoli...
è vero:a firenze sfilarono in 10000 per la fiorentina;a napoli cacciarono a suon di proteste amare ferlaino...
e a bari?!?!?!
MA CERTO A BARI SI DICE DI ANDARE ALLO STADIO PER CONTESTARE IL PORCO...
e allora che contestazione è se poi riempiamo il san nicola????
bari è stata sempre considerata come "trampolino di lancio",mai come "grande piazze",in fondo di giocatori passati da qui,come di vaio,flachi,volpi,anderson,etc.etc. giocatori passati da bari e finiti in squadrette peggio del bari...
perche' forse molti dimenticano o o non vogliono ricorda,ma l'unico grande giocatore lanciato dal bari si chiama GIANLUCA ZAMBROTTA...gli altri dove sono finiti???venezia,sampdoria,reggina,catania,rimini...
la colpa di chi è???
di uno solo...e sai a chi mi riferisco...
una persona fa di tutto per allontanare i tifosi dallo stadio(questo è stato fatto fin ora),fa di tutto per ridurre bari a societa' e squadra peggio di udine o empoli o reggina...bhe' caro mio io no ci sto...non ci sto a farmi prendere per il culo ne da lui ne da 4 mercenari che non vedono l'ora di lasciare bari...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  cristiano Ven Gen 18, 2008 12:35 pm

EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:So che scatenerò le ire del moderatore e le solite discussioni. Ma la domanda sorge sponatnea: che si fa, si va? Io sinceramente non vorrei regalare lo stadio agli avversari, sempre che qualche decreto non gli impedisca di venire. A quel punto si che sarebbe un derby di m***a (come se non lo fosse già abbastanza con il calcio champagne di materazzi). Fra, tu che fai? continui il boicottaggio? A Diego non lo chiedo nemmeno, tanto lo sa già.


DISERZIONE...


SOGNO UN BEL RISULTATO:

BARI-0 LECCEMERDA-4

SAREBBE DA SBRODO TOTALE VEDERE TUTTI CON LA LINGUA IN "BIP"


Nessuno ha notato questo pronostico di Diego?...

E ci è il pendolino di maurizio mosca...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  EL DIEGO Ven Gen 18, 2008 12:39 pm

cristiano ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:So che scatenerò le ire del moderatore e le solite discussioni. Ma la domanda sorge sponatnea: che si fa, si va? Io sinceramente non vorrei regalare lo stadio agli avversari, sempre che qualche decreto non gli impedisca di venire. A quel punto si che sarebbe un derby di m***a (come se non lo fosse già abbastanza con il calcio champagne di materazzi). Fra, tu che fai? continui il boicottaggio? A Diego non lo chiedo nemmeno, tanto lo sa già.


DISERZIONE...


SOGNO UN BEL RISULTATO:

BARI-0 LECCEMERDA-4

SAREBBE DA SBRODO TOTALE VEDERE TUTTI CON LA LINGUA IN "BIP"


Nessuno ha notato questo pronostico di Diego?...

E ci è il pendolino di maurizio mosca...



lo sai che lo sto notando ora????

Laughing Laughing Laughing

e voi che andate dietro a fra e sandro per le scommesse


Laughing Laughing Laughing Laughing
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  Fra Ven Gen 18, 2008 12:46 pm

sei un tirapiedi!!

vergognati!

Peró almeno so che regalarti al prox compleanno!

la maglia dei conigli leccessi!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  Monica Ven Gen 18, 2008 12:49 pm

EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:So che scatenerò le ire del moderatore e le solite discussioni. Ma la domanda sorge sponatnea: che si fa, si va? Io sinceramente non vorrei regalare lo stadio agli avversari, sempre che qualche decreto non gli impedisca di venire. A quel punto si che sarebbe un derby di m***a (come se non lo fosse già abbastanza con il calcio champagne di materazzi). Fra, tu che fai? continui il boicottaggio? A Diego non lo chiedo nemmeno, tanto lo sa già.


DISERZIONE...


SOGNO UN BEL RISULTATO:

BARI-0 LECCEMERDA-4

SAREBBE DA SBRODO TOTALE VEDERE TUTTI CON LA LINGUA IN "BIP"


Nessuno ha notato questo pronostico di Diego?...

E ci è il pendolino di maurizio mosca...



lo sai che lo sto notando ora????

Laughing Laughing Laughing

e voi che andate dietro a fra e sandro per le scommesse


Laughing Laughing Laughing Laughing



allucinante Shocked
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  EL DIEGO Ven Gen 18, 2008 8:17 pm

Monica ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:
cristiano ha scritto:So che scatenerò le ire del moderatore e le solite discussioni. Ma la domanda sorge sponatnea: che si fa, si va? Io sinceramente non vorrei regalare lo stadio agli avversari, sempre che qualche decreto non gli impedisca di venire. A quel punto si che sarebbe un derby di m***a (come se non lo fosse già abbastanza con il calcio champagne di materazzi). Fra, tu che fai? continui il boicottaggio? A Diego non lo chiedo nemmeno, tanto lo sa già.


DISERZIONE...


SOGNO UN BEL RISULTATO:

BARI-0 LECCEMERDA-4

SAREBBE DA SBRODO TOTALE VEDERE TUTTI CON LA LINGUA IN "BIP"


Nessuno ha notato questo pronostico di Diego?...

E ci è il pendolino di maurizio mosca...



lo sai che lo sto notando ora????

Laughing Laughing Laughing

e voi che andate dietro a fra e sandro per le scommesse


Laughing Laughing Laughing Laughing



allucinante Shocked


si vist' monica'.....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari - Lecce - Pagina 2 Empty Re: Bari - Lecce

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.