CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

+2
sandroboard
cristiano
6 partecipanti

Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap10%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap50%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 50% 
[ 5 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap0%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap10%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap10%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap0%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap20%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 20% 
[ 2 ]
CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_lcap0%CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 10
 
 

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mar Dic 04, 2007 3:05 pm

calcio champagne, catenaccio, contestazioni ed esoneri. Anche il calcio del di cagno presenta il suo conto
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 12:37 pm

Uagnù, potete pure commentare una volta votata! Che razza di opinionisti siete?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  sandroboard Mer Dic 05, 2007 1:16 pm

AHAHAHAHHAHAHAHAHA.....sò morto dal ridere leggendo ogni descrizione degli allenatori,soprattutto il preparatore atletico....ma a proposito,è stato mai seduto in panchina??o ci ha solamente preparato??ehehehehehe ..non l'ho votato xkè il migliore x me è quello dei turnover(ehehehehe),ma fra mister parco 2giugno e renato zero risate assicurate
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 1:50 pm

ha diretto una sola partita: amichevole contro la real igor (la squadra di santarella) persa 2 a 1. Poi il dott. Mirenghi lo esonerò affidando la squadra a Pagliara, uno dei primi mister ad essere cacciati nonostante il primo posto dopo una sconfitta con il Divinae. A quel punto subentrò Umberto per la seconda volta e portò la squadra fino alla semifinale. Panchina bollente quella della tanzi!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Mer Dic 05, 2007 1:55 pm

cristiano ha scritto:ha diretto una sola partita: amichevole contro la real igor (la squadra di santarella) persa 2 a 1. Poi il dott. Mirenghi lo esonerò affidando la squadra a Pagliara, uno dei primi mister ad essere cacciati nonostante il primo posto dopo una sconfitta con il Divinae. A quel punto subentrò Umberto per la seconda volta e portò la squadra fino alla semifinale. Panchina bollente quella della tanzi!

cmq il sondaggio è scandaloso perchè sicuro gigi e cristiano si sono autovotati!
Io ho votato mister pellecchia perchè è stato il primo allenatore a credere in me (mi faceva battere pure le punizioni!)! Nacque così,
dopo una parentesi infelice con mister lattanzi (che mi faceva giocare un tempo a partita... a terzino destro) la stella Antonacci!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 2:02 pm

Fra ha scritto:
cristiano ha scritto:ha diretto una sola partita: amichevole contro la real igor (la squadra di santarella) persa 2 a 1. Poi il dott. Mirenghi lo esonerò affidando la squadra a Pagliara, uno dei primi mister ad essere cacciati nonostante il primo posto dopo una sconfitta con il Divinae. A quel punto subentrò Umberto per la seconda volta e portò la squadra fino alla semifinale. Panchina bollente quella della tanzi!

cmq il sondaggio è scandaloso perchè sicuro gigi e cristiano si sono autovotati!
Io ho votato mister pellecchia perchè è stato il primo allenatore a credere in me (mi faceva battere pure le punizioni!)! Nacque così,
dopo una parentesi infelice con mister lattanzi (che mi faceva giocare un tempo a partita... a terzino destro) la stella Antonacci!

il sondaggio mi dice che io e gigi abbiamo ricevuto 2 voti. Uno è sicuro di capitan valeria, l'altro ti lascio indovinare: o dalila, o un AUTOVOTO mio o di gigi. Io comunque ho votato mister pellecchia, che mi ha dato la fascia di capitano e mi considerava un insostituibile nonchè un leader della squadra.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Mer Dic 05, 2007 2:06 pm

cristiano ha scritto:
Fra ha scritto:
cristiano ha scritto:ha diretto una sola partita: amichevole contro la real igor (la squadra di santarella) persa 2 a 1. Poi il dott. Mirenghi lo esonerò affidando la squadra a Pagliara, uno dei primi mister ad essere cacciati nonostante il primo posto dopo una sconfitta con il Divinae. A quel punto subentrò Umberto per la seconda volta e portò la squadra fino alla semifinale. Panchina bollente quella della tanzi!

cmq il sondaggio è scandaloso perchè sicuro gigi e cristiano si sono autovotati!
Io ho votato mister pellecchia perchè è stato il primo allenatore a credere in me (mi faceva battere pure le punizioni!)! Nacque così,
dopo una parentesi infelice con mister lattanzi (che mi faceva giocare un tempo a partita... a terzino destro) la stella Antonacci!

il sondaggio mi dice che io e gigi abbiamo ricevuto 2 voti. Uno è sicuro di capitan valeria, l'altro ti lascio indovinare: o dalila, o un AUTOVOTO mio o di gigi. Io comunque ho votato mister pellecchia, che mi ha dato la fascia di capitano e mi considerava un insostituibile nonchè un leader della squadra.

Mi ricordo benissimo io come andarono i fatti!
All'inizio ero io il capitano, poi fui squalificato per una partita e il mister la diede a te, vincemmo quella partita e da allora te la fottesti (un po per scaramanzia e un po per merito)! Cmq era giusto così! Io ero troppo immaturo per fare il capitano, avevo solo 14 anni!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  gigi Mer Dic 05, 2007 2:12 pm

io non ho votato lo farò solo se sarà decisivo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Mer Dic 05, 2007 2:16 pm

gigi ha scritto:io non ho votato lo farò solo se sarà decisivo lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Me non si facenn u prezios!

c t s mis u profùm?!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 2:23 pm

ma secondo voi chi ha votata il padre di sandro? forse donatello che con lui era stato eletto leader e capitano, nonchè quello che chiamava il fuorigioco. L'altro giorno mi ha confessato di non aver mai capito come funziona, il fuorigioco.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Tino Mer Dic 05, 2007 5:18 pm

Giorgio di Zero Follie. Allenatore e amico lontano anni luci dalla massa...quando era fuori dalla sua pizzeria.
Memorabile quando ci costringeva a ballare "Il Carrozzone" (mai imparata una lettera di quella pseudo-canzone..) prima di ogni match importante.
Con sottile ironia e velata indole ommosessuale fu capace di abbassarsi i calzoni e rivolto verso la panchina avversaria, mostrò orgoglioso il suo deretano al grido di "Voi questo ce l'avete grosso", in seguito ad un'azione in cui furono presi prima un palo e poi una traversa, che a fine partita portò in bagno per farne non so quale uso.
Grande Giorgio, colui che mi imitava mentre tra una corsa ed una finta, avevo pure il tempo di pettinarmi i capelli!!!!
Farò di tutto per fagli vincere questa importante gara.
Nisio meriterebbe, ma era troppo emotivo per reggere il confronto del calcio (..dei calci..? ricordate la rissa con l'arbitro) ergastolano che si giovava al di cagno.
Pagliara, oltre che più volte salvato da leggi costruite ad hoc, spostato le più scomode partite di calcio a Perugia è riuscito non solo a raggirare ogni legge Anti Trust, ma da acerrimo nemico del calcio champagne, tutto tacchi ed estetismi inutili, riuscì a relegare un grande Tino, nella prigionia del terzino sinistro.
Fu davvero un punto basso per tutto il calcio, specie per Piero basso.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Mer Dic 05, 2007 6:37 pm

Tino ha scritto:Giorgio di Zero Follie. Allenatore e amico lontano anni luci dalla massa...quando era fuori dalla sua pizzeria.
Memorabile quando ci costringeva a ballare "Il Carrozzone" (mai imparata una lettera di quella pseudo-canzone..) prima di ogni match importante.
Con sottile ironia e velata indole ommosessuale fu capace di abbassarsi i calzoni e rivolto verso la panchina avversaria, mostrò orgoglioso il suo deretano al grido di "Voi questo ce l'avete grosso", in seguito ad un'azione in cui furono presi prima un palo e poi una traversa, che a fine partita portò in bagno per farne non so quale uso.
Grande Giorgio, colui che mi imitava mentre tra una corsa ed una finta, avevo pure il tempo di pettinarmi i capelli!!!!
Farò di tutto per fagli vincere questa importante gara.
Nisio meriterebbe, ma era troppo emotivo per reggere il confronto del calcio (..dei calci..? ricordate la rissa con l'arbitro) ergastolano che si giovava al di cagno.
Pagliara, oltre che più volte salvato da leggi costruite ad hoc, spostato le più scomode partite di calcio a Perugia è riuscito non solo a raggirare ogni legge Anti Trust, ma da acerrimo nemico del calcio champagne, tutto tacchi ed estetismi inutili, riuscì a relegare un grande Tino, nella prigionia del terzino sinistro.
Fu davvero un punto basso per tutto il calcio, specie per Piero basso.

Pagliara è stato il vero precursore di quella che oggi si chiama Moggiopoli!
Noi tutti (soprattutto quelli della spegross) ne eravamo immischiati ma facevamo finta di non sapere niente ed essere puliti. La casta era completata da Nino Lattanzi e il fratello noto malavitoso brasiliano (nonchè padre di Pedone), dai fratelli Vito ed Enzo Antonacci, dalllo stimatissimo Dott.Mirenghi e dall'amico di vecchissima data il professore Tommasicchio. Non sarà certo un caso che i vari Pagliara Antonio, Antonacci Francesco e Diego (che nonostante fu radiato più volte era sempre in campo prima che un infortunio li stroncasse la carriera), Lattanzi Sandro e Claudio, Mirenghi Antonio e altre persone vicinissime alle cosche mafiose dicagnesi tra cui, Carriero Cristiano e Vittore Francesco facessero parte di rinomatissime squadre dell'epoca.
Squalifiche misteriosamente tolte e soprattutto una finale al "Delle Vittorie", al termine di uno stranissimo e alquanto sospetto girone e successivo ripescaggio (quell'anno finimmo terz'ultimi) sono lo specchio della mafia che vigeva in quel periodo.
Un episodio emblematico che vorrei ricordarvi:
Una partita improbabile ai tempi della Spegross, io facevo il libero (alle volte mi dilettavo anche in quel ruolo). Contropiede avversario, io ultimo uomo faccio un balzo avanti in un disperato tentativo di mettere l'avversario in fuorigioco, tentativo che sapevo sarebbe risultato inutile perchè l'attaccante era almeno 10 metri in gioco..... Cerco lo squardo del guardalinee e vedo il signor Lattanzi con la bandierina alzata facendomi l'occhiolino!
Se ci fosse stata la moviola avremmo passato i guai!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Gio Dic 06, 2007 12:57 pm

Nonostante tutto questo, se robertino tirava in porta (e non in curva) il suo rigore, Mr Pagliara sarebbe andato a casa con tutto il suo clan anzichè in finale. Mario Pagliara è implicato anche nella storia dei passaporti falsi, con date di nascita modificate e giocatori tesserati nonostante giocassero in altre squadre. Le cronache dell'epoca narrano di un clamoroso episodio verificatosi durante l'ultima partita del girone eliminatorio della Real Fortunato. A fine primo tempo la squadra capitanata da Andrea Pizzi vince 2 a 0 ed è qualificata alla fase successiva. I giocatori Carriero, Introna, Bitetto e Antonacci D. vengono loscamente avvicinati da Pagliara che promette loro di prenderli nella propria squadra. La partita, contro l'ultima in classifica, finisce 2 a 2. Real Fortunato eliminata, da quel giorno in poi il calcio deve fare a meno di Giacomino Savino. Il giorno dopo Carriero e Bitetto firmano per la Spegross con la quale vinceranno il campionato. Introna chiede troppi soldi e va via, Antonacci D. si dedica alla carriera di Pr in discoteca. La giustizia sportiva sta ancora indagando sull'accaduto, pare che Borrelli stia chiedendo le carte federali a Livio Mirenghi, il vero deus ex machina di tutto il piano.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  cristiano Mar Dic 18, 2007 5:16 pm

C'era un allenatore di una squadra del di cagno che era un grande estimatore di giacomino. Mi aiutate a ricordare?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Mar Dic 18, 2007 6:02 pm

É vero!
era pure un allenatore abbastanza famoso! E i giornali parlavano sempre di un possibile trasferimento di Savino per la cifra di 3.500 lire!
Poi purtroppo non se ne fece piú niente!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  UGO Dom Dic 23, 2007 1:13 am

ciao, io ho votato il grade pellecchia, chiaramente per amicizia ma anche per grande stima calcistica. tanti auguri a tutti santa
UGO
UGO

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Fra Lun Dic 24, 2007 8:37 pm

UGO ha scritto:ciao, io ho votato il grade pellecchia, chiaramente per amicizia ma anche per grande stima calcistica. tanti auguri a tutti santa

Grande ugo!!
Perchè non lo avvisi allora al mister dell'esistenza del forum?

AUGURI A TE
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO Empty Re: CHI è STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR ALLENATORE DEL DI CAGNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.