CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  EL DIEGO Mar Dic 04, 2007 7:47 pm

un rimprovero a chi fin ora si è iscritto ma non si è ancora presentato.

presentarsi è atto di buona educazione,quindi tutti i nuovi possono lasciare un messaggio in PALAZZINA A/1...



men' uaniun' men'


"...che do la' sporchiz' ie' assa'..."
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Mi presento

Messaggio  UGO Gio Dic 20, 2007 2:34 pm

Ciao ragazzi, sono Ugo, per la cronaca il frat, di toninumatt. Chiedo scusa a el Diego per la mancata presentazione al momento della registrazione ma il bimbo mi reclamava ed ho dovuto interrompere. Comunque mi presento: qualcuno di voi mi conosce già ma per chi non mi conosce diciamo che ho vissuto in cortile per 35 anni e ne ho viste tante... apprezzo l'idea di diffondete lo spirito del cortile in rete ed oltre i confini geografici. Inoltre leggo che questo spirito è immutato e presente nel forum e la cosa mi fa molto piacere; grande idea degli ideatori, bravi. Non voglio essere invadente quindi colgo l'occasione per salutare tutti indistintamente. Ciao
UGO
UGO

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 2:39 pm

UGO ha scritto:Ciao ragazzi, sono Ugo, per la cronaca il frat, di toninumatt. Chiedo scusa a el Diego per la mancata presentazione al momento della registrazione ma il bimbo mi reclamava ed ho dovuto interrompere. Comunque mi presento: qualcuno di voi mi conosce già ma per chi non mi conosce diciamo che ho vissuto in cortile per 35 anni e ne ho viste tante... apprezzo l'idea di diffondete lo spirito del cortile in rete ed oltre i confini geografici. Inoltre leggo che questo spirito è immutato e presente nel forum e la cosa mi fa molto piacere; grande idea degli ideatori, bravi. Non voglio essere invadente quindi colgo l'occasione per salutare tutti indistintamente. Ciao


grande Ugo...
ti scusiamo per non esserti presentato prima Very Happy Very Happy Very Happy (sgherzo)...
cmq il piacere di vedere anche la vecchia guardia del cortile è davvero immenso...
Wink Wink Wink Wink
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  Monica Gio Dic 20, 2007 2:39 pm

UGO ha scritto:Ciao ragazzi, sono Ugo, per la cronaca il frat, di toninumatt. Chiedo scusa a el Diego per la mancata presentazione al momento della registrazione ma il bimbo mi reclamava ed ho dovuto interrompere. Comunque mi presento: qualcuno di voi mi conosce già ma per chi non mi conosce diciamo che ho vissuto in cortile per 35 anni e ne ho viste tante... apprezzo l'idea di diffondete lo spirito del cortile in rete ed oltre i confini geografici. Inoltre leggo che questo spirito è immutato e presente nel forum e la cosa mi fa molto piacere; grande idea degli ideatori, bravi. Non voglio essere invadente quindi colgo l'occasione per salutare tutti indistintamente. Ciao
ciao ugo, non ci conosciamo, peró io sono Monica, la ragazza di fra. Very Happy Very Happy Very Happy
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  Fra Gio Dic 20, 2007 2:39 pm

UGO ha scritto:Ciao ragazzi, sono Ugo, per la cronaca il frat, di toninumatt. Chiedo scusa a el Diego per la mancata presentazione al momento della registrazione ma il bimbo mi reclamava ed ho dovuto interrompere. Comunque mi presento: qualcuno di voi mi conosce già ma per chi non mi conosce diciamo che ho vissuto in cortile per 35 anni e ne ho viste tante... apprezzo l'idea di diffondete lo spirito del cortile in rete ed oltre i confini geografici. Inoltre leggo che questo spirito è immutato e presente nel forum e la cosa mi fa molto piacere; grande idea degli ideatori, bravi. Non voglio essere invadente quindi colgo l'occasione per salutare tutti indistintamente. Ciao

Ciao UGO!!!!
Per caso avete voglia di giocare (e perdere) un giorno di questi? facciamo un revival generazione del cortile degli anni 70-80 (la vostra) contro quella degli anni 80-90?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  UGO Gio Dic 20, 2007 2:47 pm

Ciao Monica, Diego e Fra,
vi ringrazio per il benvenuto,
rispondo subito a Fra: Magari potessi giocare... purtroppo ho problemi con la sciena e per un pò addio calcio...
magari vengo a fare il tifo (contro). Comunque grazie per l'invito.
Per Diego: Non hai ancora appeso le scarpe al chiodo? eh eh
ciao
UGO
UGO

Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 18.12.07

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 2:55 pm

UGO ha scritto:Ciao Monica, Diego e Fra,
vi ringrazio per il benvenuto,
rispondo subito a Fra: Magari potessi giocare... purtroppo ho problemi con la sciena e per un pò addio calcio...
magari vengo a fare il tifo (contro). Comunque grazie per l'invito.
Per Diego: Non hai ancora appeso le scarpe al chiodo? eh eh
ciao


stra-appese le mie scarpe Ugo...

non gioco a pallone da tempo ormai...

il mio unico hobby è diventato quello che vedi nel mio avatar...

il calcio ormai non mi interessa piu'...ne quello giocato ne quello guardato...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 7:58 pm

Ugo il tuo avatar fa troppo skattare...


il piccolo Alessandro gia' con la birroz' in mano...

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE Empty Re: PRESENTARSI è ATTO DI BUONA EDUCAZIONE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.