CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

+2
Fra
Daniele
6 partecipanti

Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  Daniele Mer Dic 05, 2007 2:20 am

Ciao ragazzi,

spero di essere ben accolto nel vostro forum!!!
Nn credo di conoscervi tutti,ma un bel pò ne conosco,vedi quel trimone di Mirko,il mugnaio ke ormai lo kiamano "ghost",quel pezzo di m***a di Nicola chiamato "salsa d'acciughe",ecc,ecc..

Mi sono iscritto con piacere dopo ke Fra lo spagnolo mi aveva detto di qst iniziativa ke ormai un pò tutti stanno cominciando a fare,ank'io con i miei amici,ma principalmente sul tema calcistico!!!

La settimana scorsa ho incontrato proprio Lillino ke mi ha informato della micidiale ed entusiasmante iniziativa del torneo di pes2008 tra voi del cortile...BELLISSIMO!!!!Io sn anni ke cerco di organizzare qlk del genere,ma l cmbagn mi,a parte qlk,so o mort...purtroppo le ragazze spesso mettono alle strette(soprattutto di Domenica)!!!
Ho cercato in qlk modo di convincerlo ad inserirmi,ma credo di avere poke chance Crying or Very sad ...se volete vi porto anke un altro amico mio per poter essere pari,ovvero 10 Smile !!!
Ho letto giusto qlk piccolo commento sulla partita Chelsea-Milan,se realmente le cose sn andate così come ha scritto Diego....è scandalo!!!Lillino,qst cose al bar nn me le hai dette,cmq in un torneo serio ti avrebbero squalificato o mandato a fanculo Very Happy !!!

Cmq ragazzi,se nn in qst primo campionato,ma se nel prossimo vorreste inserire me ed il mio amico..a disposizione!!!Se qlk si reputa forte o si vuol semplicemente divertire,possiamo andare a fare i tornei di pes insieme,dato ke dall'anno scorso ho scoperto di qst tornei sparsi per l'Italia...insomma ci si diverte!!!

Ciao raga...alla prossima ...

Daniele

Daniele

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  Fra Mer Dic 05, 2007 11:42 am

Daniele ha scritto:Ciao ragazzi,

spero di essere ben accolto nel vostro forum!!!
Nn credo di conoscervi tutti,ma un bel pò ne conosco,vedi quel trimone di Mirko,il mugnaio ke ormai lo kiamano "ghost",quel pezzo di m***a di Nicola chiamato "salsa d'acciughe",ecc,ecc..

Mi sono iscritto con piacere dopo ke Fra lo spagnolo mi aveva detto di qst iniziativa ke ormai un pò tutti stanno cominciando a fare,ank'io con i miei amici,ma principalmente sul tema calcistico!!!

La settimana scorsa ho incontrato proprio Lillino ke mi ha informato della micidiale ed entusiasmante iniziativa del torneo di pes2008 tra voi del cortile...BELLISSIMO!!!!Io sn anni ke cerco di organizzare qlk del genere,ma l cmbagn mi,a parte qlk,so o mort...purtroppo le ragazze spesso mettono alle strette(soprattutto di Domenica)!!!
Ho cercato in qlk modo di convincerlo ad inserirmi,ma credo di avere poke chance Crying or Very sad ...se volete vi porto anke un altro amico mio per poter essere pari,ovvero 10 Smile !!!
Ho letto giusto qlk piccolo commento sulla partita Chelsea-Milan,se realmente le cose sn andate così come ha scritto Diego....è scandalo!!!Lillino,qst cose al bar nn me le hai dette,cmq in un torneo serio ti avrebbero squalificato o mandato a fanculo Very Happy !!!

Cmq ragazzi,se nn in qst primo campionato,ma se nel prossimo vorreste inserire me ed il mio amico..a disposizione!!!Se qlk si reputa forte o si vuol semplicemente divertire,possiamo andare a fare i tornei di pes insieme,dato ke dall'anno scorso ho scoperto di qst tornei sparsi per l'Italia...insomma ci si diverte!!!

Ciao raga...alla prossima ...

Daniele

Sicuramente Lillo ti avrà raccontato la sua versione dei fatti! Come fanno tutte le testate giornalistiche! Ricordo per esempio (correva l'anno 1998 più o meno) una volta dopo natale, in un bar (quello delle chitarrine) leggendo tuttosport c'era un sondaggio fatto da giornalisti che credo si reputassero seri... Il sondaggio era sulla squadra più forte di quell'anno... le candidate erano: Torino, Brasile, Real Madrid e Juventus!!!!! E ci è l pccninn! lol!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  gigi Mer Dic 05, 2007 12:15 pm

si ma hai parlato di tuttosport,che topolino paragonato sembra il sole 24ore,
cmq un ciao sentito al miuo amico daniele
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 12:36 pm

Ottimo daniele! benvenuto nel forum.

Ps: nel sondaggio di tuttosport si votava nache il calciatore dell'anno e i candidati erano zidane, ronaldo, baggio e... ferrante.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  gigi Mer Dic 05, 2007 12:38 pm

troppo facile
vai marco
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  Tino Mer Dic 05, 2007 5:34 pm

gigi ha scritto:troppo facile
vai marco

...W Branca e i rolling stones



salutoni a Daniele..grande esteta anch'egli. onore a lui.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  Demon Lill Ven Dic 07, 2007 5:18 pm

daniele la verità è che mirko è proprio un cesso........e va trovando solo scuse...basta dire che l'ha battuto pure quello scandalo di diego Razz Razz
Demon Lill
Demon Lill

Numero di messaggi : 77
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un intruso: Daniele Di Stasi!!! Empty Re: Un intruso: Daniele Di Stasi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.