CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

4 partecipanti

Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  Tino Mar Dic 18, 2007 6:13 am

dico..a parte ad un anno di scuola, i cui effetti nonostante la deficenza del sistema scolastico italiano, si vedono tutti...

http://taranto.kijiji.it/c-Offerte-di-lavoro-Temporanei-e-part-time-Offresi-lavoro-A-S-Maruggio-W0QQAdIdZ30886214

vi ricorda niente?

beh, l'email era vera, (ma molto meno leccese di lei), ma largamente in disuso.
Visto loris, decido di controllare..

Ora dobbiamo solo scegliere!!!!!!

La cosa è scompisciarsi dalle risate..visto che c'è gente che "..quando faccio parte di un gruppo e sono convinto di ciò che faccio e dico, sono capace di trascinare gli altri, senza impormi ma con savoir faire...",
ma dopo tanti schiaffi ed insulti..che ho ricevuto nella vita,
credo che sia meglio chiedere a voi se è giusto rivelare il contenuto delle email di sti FALLITI CRONICI!!!! (fanno davvero ridere!!!!).
Magari troviamo una forma, tipo celiamo una lettera ogni 1000, invertiamo il loro NOME col COGNOME e viceversa. Insomma materiale per ridere ce ne è, ma la cosa però visto che trattasi di un lavoro che spetta di diritto al mio amico Giacomino..è davvero un pochino raccapricciante tutta sta concorrenza!!!!!!!

Sono sicuro che non è stato nessuno di voi perchè conosco la vostra grafia quando scrivete le email.......

fatemi sapere falliti fallici!!! Io sarei pronto

P.S. altra chicca..scusami giesù, ma non resistevo: "Conseguimento attestazione del dipartimento di prevenzione centro micologico per la raccolta di funghi epigei spontanei l.r. 2... n°12 con esito positivo". Un ottima idea per passare il tempo libero..non trovate? Mi sorgono strani dubbi che sia davvero Giacomino..

ma esito POSITIVO è riferito al controllo sulle presenza di sostanze allucinogene nel suo sangue??
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  cristiano Mar Dic 18, 2007 6:57 pm

Tino, questo post è davvero di difficile comprensione. A metà del guado tra il primo Gadda e l'ultimo Pasolini. Roboante.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  Tino Mar Dic 18, 2007 11:32 pm

se dico che c'è qualcuno e mica 1 o 2 che hanno risposto all'annuncio, con tanto di curriculum vitae (e che vitae..lì nel tarantino)..è più chiaro?
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  Fra Mar Dic 18, 2007 11:56 pm

Io avevo capito dall'inizio!!
Tino non ti capiscono, hai a che fare con una massa di roboanti ignoranti!!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  Monica Mer Dic 19, 2007 11:53 am

Tino ha scritto:se dico che c'è qualcuno e mica 1 o 2 che hanno risposto all'annuncio, con tanto di curriculum vitae (e che vitae..lì nel tarantino)..è più chiaro?
tino confermo il fatto che sei mitico. ma mi sorge un dubbio...a parte giacomino esiste davvero gente che aspira a fare il guardiano notturno di bandierine???
se la risposta é si, e questo me lo conferma il fatto che ti abbiano inviato due CV, vuol dire che la nostra Italia sta proprio messa male. No
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  cristiano Mer Dic 19, 2007 6:13 pm

Fra ha scritto:Io avevo capito dall'inizio!!
Tino non ti capiscono, hai a che fare con una massa di roboanti ignoranti!!

ADESSO MI DITE CHI SONO GADDA E PASOLINI E POI VEDIAMO CHI SONO GLI IGNORANTI!!!

COMUNQUE NON ESSERE COMPRESI è UN COMPLIMENTO TINO!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino? Empty Re: Vi ricordate a cosa rinunciò Giacomino?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.