CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il calcio che non cambia...

4 partecipanti

Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty il calcio che non cambia...

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 1:18 pm

sempre in latrina...perche' ormai per me è tutto una latrina...

voglio semplicemente tornare sull'episodio che ha visto protagonista antonio (mio) cassano in samp - fiorentina...


semplicemente vergognoso ammonire cassano per non AVER FATTO NULLA,solo per far zompare LA ROMA...


ALTRI ROLEX D'ORO ALLUNGATI DALLA FAMIGLIA SENSI...


E LO SCHIFO NON SI FERMA...


p.s. e non mi venite a dire che cassano doveva essere ammonito.....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  Monica Gio Dic 20, 2007 2:03 pm

e non sai tutto!!!
quelle mer** dei cronisti spagnoli (sicuro erano madrilegni ihihih) sai che hanno detto quando é stato ammonito e cassano si é messo a piangere?
"il tipico terrone del sud Italia"!!! mha! che cavolo ne sanno loro!!
altra cosa stamattina su Repubblica c'era un articolo che riportava che il calcio é ancora nelle mani di Moggi...ma va la!! certo con le pene dure che gli sono state conferite sicuramente si sará fatto addosso!!!
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/sport/calcio/processo-a-moggi/sotto-la-cupola/sotto-la-cupola.html
ahhhhhhhhhhhhh! Suspect
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty intercettazioni...

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 2:09 pm

MOGGI COMANDA ANCORA...
BRIATORE VOLEVA ACQUISTARE IL BARI...
MOGGI HA SCONSIGLIATO A FLAVIO QUESTA MOSSA...
ECCO DI SEGUITO LE INTERCETTAZIONI CHE RIGUARDANO LA STAGIONE APPENA PASSATA...E QUELLA APPENA INIZIATA...


....dal Corriere dello Sport


Briatore vuole il Palermo!
E’ il 7 marzo 2007, ore 15.40. Rino Foschi, ds del Palermo, chiama Luciano Moggi. Il dirigente rosanero si sfoga: e inveisce contro Maurizio Zamparini. Il suo presidente! Che, si scopre, sta pensando di vendere il Palermo a Flavio Briatore.

MOGGI - Pronto...
FOSCHI - Pronto Luciano!
M. - Come stai, oh!
F. - Senti Luciano... ti ho chiamato per farti un saluto, innanzitutto... L’altra sera ho sentito le cagate che ha detto Zamparini...
le cagate dal Brasile... io ti guardavo in faccia a te, ero a casa, l’ho registrata...
M. - Mi sembra una cosa che...
F. - Ma no, lascia perdere... Ma tu adesso lo sai... Non stare pia scandalizzarti quando dice... l’arbitro... lascia stare quella cagate lperchnon sa... non sa quello che dice poverino... perla mia telefonata sai perchte l’ho fatta? Perch volevo sapere una cosa... per me lui oggi continua a dire vuol mollare, vuol mollare, vuol mollare... secondo te da uno a dieci... quante possibilitci sono che Briatore possa prendere il Palermo? Eh, ci so’, ci so’...
M. - Ci sono!
F. - S! Perchluiconvinto... dice Rino, andiamo via c***o... a Briatore gli interessa, meglio Briatore, non mi interessa un c***o, gliela regalo qua e l...
M. - No ma ci sono.. ma tanto se venisse lui te resti.... non ci sono problemi...
F. - No no ma se...
M. - Per dirti Rino... Campa tranquillo, tu sei il pupillo mio.. vai tranquillo... io le persone non le tradisco mai...
F. - Ma secondo te ci sono possibilit...
M. - Intanto ti do una buona notizia... L’arbitrato ha cancellato la squalifica mia... ( risata)
F. - ( risata) Stasera faccio champagne... ti giuro faccio champagne...
M. - Non sai quanto ho lottato per questa cosa per il difetto di giurisdizione... e hanno sempre... perchsenngli mancava il giocattolo, non facevano il processo capisci...
F. - Bene, bene, bene, bene... senti... ma tu stai gilavorando per questa roba qua allora no?
M. - S, s, vivi tranquillo...
 Gheddafi smemorato
Il 26 febbraio, alle 9.05, Moggi telefona a Bettega. Argomento della conversazione: Saadi Gheddafi, che sidimenticato di una gara di campionato.

MOGGI - Pronto! che­successo, a...
BETTEGA - E’! E’ successo che ha mandato... ingegnere dicenbdo siamo in ritiro con la squadra, bisogna riposizionarlo e ci sentiamo. Ha detto che ti sei dimenticato che forse mercoledc’il campionato...
M. - Ma chiquesto qui? Ma­Italiano, questo?
B.- Nooo! E’ Saadi!
M. - Ah, Saadi!
B. - E’! E’ lui il punto d’incontro...­lui, la casa sua dove vive per... per... mette... adesso si allena con la Samp!
M. - Eh! Si era dimenticato che mercoled c’la partita!
B. - Nooo! Forse non pensava che era convocato! Non te lo so dire ( risata) questo! O si era dimenticato che mercoledc’era la partita.
 Difendi Deschamps!
Il 10 aprile, alle 19.38, Moggi telefona a Secco per suggerirgli di difendere l’allora tecnico della Juventus, Didier Deschamps.

MOGGI - Sta a sentire... adesso te devi fa’ una cosa... E’ importante, devi difendere l’allenatore! SECCO - S!
M. - E devi... devi dire che... mi sembrano assurde le... e cos... anche lui...
S. - S...
M. - Mi sembrano assurde tutte le critiche rivolte a Deschamps, siamo i primi in classifica e abbiamo avuto diecimila infortuni... la squadra punon aver fatto...
delle grandi partite in certi momenti pertenete presente che quando abbiamo subito degli infortuni di questo tipo... e quando ci sono i rientri non sono mai...
S. - Certo...
M. - Nel pieno della forma i giocatori e quindi l’allenatore ha fatto bene... l’allenatore resta con noi, l’allenatore ha la fiducia dei giocatori... fallo... fallo questo, perch...
 Grygera? L’ha preso Nedved!
Il 10 gennaio, alle 14.52, Moggi chiama Nicola Penta, suo addetto stampa. E critica Secco, ds della Juventus. Reo di darsi troppe arie:­Grygera? Ma se l’ha preso Nedved, dice Moggi.

PENTA - Secco, l’ha visto?
MOGGI - SP. - E allora ha visto che­uscito ancora sul giornale, ma esce tutti i giorni quello l.
M. - Gliel’ho detto. Perch, che ha detto? P. - Eh no adesso han fatto l’acquisto di Grygera con...
MOGGI: Beh quello te lo avevo gidetto non l’ha fatto mica lui, l’ha fatto Nedved... e cosa ha detto lui?
NICOLA: Eh no lui dice che ha concluso l’acquisto. Vabbcomunque se l’ha capita poi ad un certo punto vedrlui. Si ricordi direttore di chiamare Mazzone eh...
 Hanno chiesto il rinvio a giudizio
Il 3 febbraio, alle 18.06, Innocenzo Mazzini chiama Moggi, che gli rivela del rinvio a giudizio di un Sottosegretario, loronemico.

MOGGI - C’ho io una buona notizia per il to giornale e per te!
MAZZINI - Che c’?
MOGGI - Sai ieri sera parlavamo di quel nostro ex amico mio e di Antonio, quello che ora fa il Sottosegretario­sempre a darsu tanto da farea dire che siamo tutti delinquenti!
MAZZINI - Uhm!
MOGGI - Chee manovra tutta la politica della Melandri, che fa tutto lui.
MAZZINI - Eh, allora?
MOGGI - Alla Procura di Napoli... diii Bari, l’hanno chiesto il rinvio a giudizio
 Stronati, ai giornali devi dire cos!
E’ il 28 marzo, ore 18.28. Giovanni Lombardi Stronati, presidente del Siena, chiama Moggi che gli consiglia la strategia da seguire con i giornali. Come lamentarsi degli errori arbitrali a danno del Siena.

MOGGI - T’avevo cercato.. ascolta perch tu... tu domani vieni a Viareggio, no, mi sembra...
STRONATI - S...
M. - Allora adesso io mando Perinetti... E gli dico tutto quello che deve fare... tu perin linea di massima fatti questa dia chiarazione, eh... tu confermi la fiducia nell’allenatore e nella forza della squadra, no?
S. - S...
M. - In pidevi dire mi auguro, in pratica, che non ci succeda come al Parma che noi valutiamo... valutiamo infortunio, persiccome ci sono capitati spesso ed­una partita, ed­una partita di grande importanza, mi auguro che chi viene lsia oculato e cerchi di fare nel migliore dei modi...
S. - Bene!
M. - E cosstemperiamo tutto quanto, poi domani sera appena fatta questa dichiarazione mi chiami che io le controllo!
S. - Ma dove le faccio queste dichiarazioni!
M. - A Viareggio, a Viareggio! Ti preparo tutto io...
S. - Ok... ho giparlato ieri perchtramite... con il Corriere dello Sport che pubblicano una cosa gidomani...

E ANCORA


Pronto, Luciano? Sono Meani...�
Moggi a colloquio con l’ex addetto all’arbitro del Milan E a un amico rivela:Sai chi mi ha chiamato? M*******e!

 Meani-Moggi: contatto!
Il 31 dicembre del 2006, Giorgio Rovati (che sta mangiando nel ristorante di Leonardo Meani) chiama Luciano Moggi, parlano di M*******e, poi all’ex dg della Juve viene passato proprio Meani, ex dirigente del Milan addetto agli arbitri, coinvolto anche lui in Calciopoli.

LUCIANO - Lo sai chi mi ha telefonato ieri?
GIORGIO - Chi?
L. - Il tuo presidente!
G. - M*******e?
L. - M*******e!
G. Pensa te! Come mai? Strano!
L. - Perchio gli avevo scritto sul giornale che deve star calmo! Ee... lui m’ha telefonato.... ma io so dei tuoi non... e vabbinsomma e invece so convinto del contrario... va bene tutto G.- Io sono qua a mangiare in un ristorante di una persona che conosci, che mi ha parlato molto bene di te.
L. - Chi?
G. - MEANI!
L. - Mortacci del...
G. - E lui invece mi parla sempre bene di te. Ma anche te ne parli bene perchmi sa che voi due avete pagato per conto di qualcun altro L. - Pudarsi G. Poi se vuoi salutarlo... se lo becco.... aspetta vado a vedere se lo becco... Leo, sono al telefono con Luciano Moggi LEONARDO - Direttore!
L. - Eh bella la vita... direttore... li mortacci vostri!
LEO - Bella la vita... bella la vita un c***o... ti hanno fatto un bello scherzo... un bello scherzo cinese eh?
L. - E lo so... ci vuole pazienza nella vita LEO - Ci vuole pazienza nella vita,vero? Ci vuole pazienza e poi mi fanno ridere mi fanno... Mi fanno ridere la Novelle Vogue hai visto che bravi che sono?
L. - Eh ma... adesso vedrai che la Novelle Vogue la faccio finire io non di preoccupare LEO - Bravo... bravo... bravo...
L. - Comunque tanti auguri eh?
LEO - Anche a lei direttore... tanti auguri veramente anche per lei, di un altro... un anno buono, molto meglio di quello che abbiam passato, perch.... tutta questa storia qui secondo me tra... tra un anno due verrfuori la vera verite le persone che. Le persone vere alla... vengon fuori.
L. - Il problema che l’hanno fatta molto grossa e l’han fatta molto bene!
LEO - E sl’han fatta bene, il problema che l’han fatta molto bene....
 �Digli che chiamavano tutti�
Il primo di dicembre del 2006, Luciano Moggi chiama Riccardo Gambelli che gli passa al telefono Gennaro Mazzei, ex vice commissario della Can con Bergamo e Pairetto, che si occupava dei guardalinee. Anche Mazzei­ stato condannato per Calciopoli. Moggi gli suggerisce la versione da tenere in una trasmissione.

MOGGI - Ma... molto cauto, ma tu puoi dire tranquillamente la verit, mica, mica... molto cauto significa che telefonavano tutti.
MAZZEI - A ss, ma questo non era, nonun problema...
penso di non fare, penso di non fare...
MOGGI - Io i particolari non li conosco (ride) che noi ci siamo sentiti piora che quando stavo in attivit, perchio nonche facevo tanti discorsi, perovviamente tu sai chi telefonava, giornalisticamente devi dire: S, MI TELEFONAVANO.
MAZZEI - Dico la verit, sotto l'aspe... dirla verit sotto l'aspetto che non chiamavano solo me, ma io ho assistito anche alle telefonate di Bergamo e Pairetto e chiamavano tutti... chiamavano tutti e chi pi... di tutte le societdi serie A e serie B quasi, quindi questa era una cosa normalissima, ma questo nonche veniva data retta a una telefonata o a un altra.
MOGGI: Esatto, comunque vediamoci.
 Aldo, il Livorno non lo posso comprare!
Il 14 gennaio, alle 20.24, Aldo Spinelli, presidente
del Livorno, telefona a Moggi. Che gli dice di non assumere Cosmi, semmai De Canio. E poi gli propone,prenditi il Livorno!.
MOGGI - Senti un po’, Aldo.. non ti conviene prendere qualche provvedimento SPINELLI - Ho cambiato l’allenatore, che provvedimento posso prendere!
M. - No, no, no... quello lno... Perchla squadre perde 5 a 1 a Bergamo, ragazzi...
S. - E’ assurdo...
M. - Ma poiuna cosa che dura gida tre quattro domeniche questa...
S. - Infatti, anche prima di Natale abbiam preso quattro gol dalla Sampdoria ragazzi...
M. - Pi, quando pareggi in casa! Male! Con squadrette! Chi hai preso?
S. - Nessuno! Per adesso, devo decidere...
M. - Ci so... Mutti, Cosmi, De Canio... Nonche ci sia granch, io Cosmi non lo prenderei, perch Cosmi... costa poco,uno che lavora poco, proprio...
S. - E Cavasin?
M. - Noooo!
S. - [...] Ma senti, tu c’hai mica intenzione di prenderti... di Livorno? Sai Luciano, io so stanco, io sono stufo del calcio, guarda... Io devo vendere e basta.. io guarda.. ho perso 18 milioni di euro M. - Io non c’ho mica la possibilitdi fare tutto da solo nelle cose, eh...
S. - Ma cosa c’entra, ma guarda me lo paghi... in due anni, in tre anni, non me ne frega mica un c***o, io i soldi, ringraziando Dio, non me ne frag un c***o... ho rifiutato 10 miliardi di Lucarelli e 8 miliardi di quel...
M. - E sai, io proprio in funzione di questo ho cercato... ho cercato Flavio Briatore e l’ho sconsigliato di prendere il Bari
S. - Il Bari?
M. - Il Parma! S. - Ah, beh, chiaro!

M. - Che lui voleva andsul Parma, che vuole prende una squadra di calcio.. sto lavorando un attimo su quella cosa l... [...] Tu procedi subito con questa cosa qui, poi intanto vedo di rientrare sul discorso co Briatore e vedo un po’ che fa... S. - Ma tu devi entrare, non Briatore, a me non me ne frega un c***o di Briatore...
M. - ma io da solo ti dico subito di no...
 �Gli ho mandato Ventrone!�
Il 22 marzo, alle 15.17, Moggi chiama l’ex ds del Siena, Giorgio Perinetti. E gli spiega: a Livorno ­gli ho mandato Ventrone. Insomma, il controllo sui clubancora profondo.

MOGGI - Ho parlato con Spinelli...
PERINETTI - S!
M. - Non ci son problemi tanto fa fuori tutti! P. - Oggi ho letto un po’ il giornale...
M. - Che c’era?
P. - No la rivoluzione dico... cambiava tutto... M. - Gli ho mandato Ventrone l...
P. - Ho visto...



un mio caro amico aveva mandato una lettera a briatore per spingerlo a comprare il bari...
briatore l'aveva letta e ci aveva fatto il pensierino...ma il porco di moggi non ha fatto neanche iniziare l'affare.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  Fra Gio Dic 20, 2007 2:18 pm

Ma pure quel lurido di perinetti sta in mezzo quindi? ecco perchè è venuto a bari!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 2:26 pm

Fra ha scritto:Ma pure quel lurido di perinetti sta in mezzo quindi? ecco perchè è venuto a bari!


perinetti per me è a bari per latri motivi...era molto malato,e è stato consigliato di venire qui...

perinetti sec. me a giugno va via....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  cristiano Gio Dic 20, 2007 5:24 pm

EL DIEGO ha scritto:sempre in latrina...perche' ormai per me è tutto una latrina...

voglio semplicemente tornare sull'episodio che ha visto protagonista antonio (mio) cassano in samp - fiorentina...


semplicemente vergognoso ammonire cassano per non AVER FATTO NULLA,solo per far zompare LA ROMA...


ALTRI ROLEX D'ORO ALLUNGATI DALLA FAMIGLIA SENSI...


E LO SCHIFO NON SI FERMA...



p.s. e non mi venite a dire che cassano doveva essere ammonito.....



come al solito mi tocca fare l'amico del giaguaro.

Purtroppo non possiamo sapere cosa realmente ha detto Cassano al quarto uomo.

Infatti è lui che chiama l'arbitro e lo fa ammonire.

Ora, nelle interviste del dopopartite Cassano afferma di non aver detto niente, esattamente come dicono tutti gli allenatori che vengono espulsi.

Da guardalinee vi posso assicurare che i giocatori a volte pensano di poter dire quello che vogliono senza doverne poi pagare dazio.

per inciso, se cassano avesse detto: "Si, vist! sim pigghiat gol per colpa tua cecat!"

In quel caso (o in altri simili) l'ammonizione sarebbe legittima.

Senza contare che Cassano è stato letteralmente graziato in seguito quando, da regolamento, avrebbe meritato

l'espulsione.

Dispiace dire queste cose e dispiace vedere (anzi, non vedere perchè così non ha senso...) Roma - Sampdoria

senza Cassano.

Ma almeno 4 delle 5 ammonizioni (in 9 partite) che l'hanno portato alla squalifica sono stupidissime e i giocatori devono

imparare che se c'è un regolamento tocca rispettarlo, anche quando le regole sono stupide (vedi giocatore che si toglie la maglia dopo un gol, tipico di Antonio)

Questo non toglie valore a tutte le cose sacrosante che vengono ribadite in questo post.

D'altronde non si parla di chicchiere da Bar ma di intercettazioni provate e comprovate dai giudici.

Alla faccia di Berlusconi.

A prosposito, lui dice che Calciopoli è stata tutta una montatura e che il Milan ci avrebbe rimesso degli scudetti.

Silvio comincia a dare i numeri.

Se fosse stata tutta una montatura gli scudetti ce li avrebbe rimessi solo la Juve.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 20, 2007 8:10 pm

@cristiano

dalle 1000 immagini che ci hanno sparato fin ora,cassano sembra non dire proprio nulla...

ma la roma non è nuova a queste cose,in fin dei conti i rolex d'oro sono stati regalati dalla famiglia sensi agli arbitri.

magari tra qualche anno verra' fuori che quell'ammonizione era comprata.

p.s.
ti dico un'altra cosa:l'ingenuita' dell'arbitro...
siccome credo che l'ammonizione è frutto di qualche rolex regalato dai sensi,l'arbitro poteva essere meno a sgamo ammonendo antonio in un'altra occasione...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  cristiano Ven Dic 21, 2007 1:53 pm

putroppo hai ragione tu: non si vede nulla.

quindi aspettiamo le prossime intercettazioni per capire il motivo dell'ammonizione.

Comunque, giusto per casistica, io una volta fui ammonito (al di cagno, non in serie A) perchè ero rimasto seduto sul

terreno di gioco in forma di protesta. Anche questo potrebbe aver spinto l'arbitro ad ammonire Cassano.

Da regolamento non si può. E ricordiamoci che l'arbitro non è tenuto a sapere chi è diffidato e chi no.

Mi auguro che questo principio sia sempre osservato dai direttori di gara.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  EL DIEGO Ven Dic 21, 2007 2:06 pm

cristiano ha scritto:putroppo hai ragione tu: non si vede nulla.

quindi aspettiamo le prossime intercettazioni per capire il motivo dell'ammonizione.

Comunque, giusto per casistica, io una volta fui ammonito (al di cagno, non in serie A) perchè ero rimasto seduto sul

terreno di gioco in forma di protesta. Anche questo potrebbe aver spinto l'arbitro ad ammonire Cassano.

Da regolamento non si può. E ricordiamoci che l'arbitro non è tenuto a sapere chi è diffidato e chi no.

Mi auguro che questo principio sia sempre osservato dai direttori di gara.


dai cristiano il dicagno è una cosa(gli arbitri erano presi a caso dalla gente che stava li),la serie A un'altra...
ammonire solo perche' uno rimane seduto 2 secondi di piu'...

per me è alquanto ridicolo...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  EL DIEGO Ven Dic 21, 2007 2:06 pm

p.s.

è vero l'arbitro non è tenuto a sapere i diffidati...

ma nessuno mi dice che lui gia' non sapesse...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

il calcio che non cambia... Empty Re: il calcio che non cambia...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.