CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+4
cristiano
EL DIEGO
andrea
juanpacciani
8 partecipanti

Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  juanpacciani Dom Dic 30, 2007 5:35 pm

....clamoroso...tutti lo aspettavano....tutti speravano di trovarlo come regalo sotto l'albero di natale...era il dono che tutti hanno chiesto a babbo natale...PACCIANI IS BACK!!!!!!ho preso tuti in giro facendo finta che non riuscivo ad iscrivermi al sito e storie del genere,osservando dall'esterno ciò che accadeva al suo interno, ed alla fine, dopo una serata alla pizzeria che conosce fra, penso il nome semi-ufficiale sia "pizzeria al desiderio", dopo le solite 15-20 peroni (anche di più, considerata l'assenza di gigi-asti, che per non dover come al solito trovare scuse per non bere ha preferito darsi malato...), mi è sembrato giusto e doveroso tornare nel virtuale cortile natio, ove tante storie sono state raccontate e molte restano da raccontare.

E come la barca lascia la scia, io vi lascio e vado via.

Ci vediamo tra un anno (non vi saluto, come al solito).
juanpacciani
juanpacciani

Numero di messaggi : 2
Età : 44
Localizzazione : catanzaro/roma/bari
Data d'iscrizione : 30.12.07

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty VATTIN VA B'SCIARD!!!!

Messaggio  andrea Dom Dic 30, 2007 8:09 pm

tutte cazzate, piuttosto, semmai dovessi tornare dalle nostre parti, invece che chiamare per primi (nonché presentarti in cortile con) i vari lorenzo, il lupo, il maggio ecc. ecc., fatti almeno sentire!! evvero che alcuni di noi sono fuori, ma la maggior parte è ancora a bari...... almeno per il momento!!! (penso ai vari giaco, lillo, mirko(?), ..... potrebbero lasciarci anche loro). prendi esempio da chi, ormai, è già fuori da tanto .... e non manca mai di salutare l'cmbagn!!!!

andrea

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 02, 2008 2:38 pm

straquoto andrea...


pacciani buffone


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristiano Gio Gen 03, 2008 11:56 am

Ma nessuno ha notato la foto di pacciani con la bottiglia d'acqua?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Fra Gio Gen 03, 2008 2:15 pm

cristiano ha scritto:Ma nessuno ha notato la foto di pacciani con la bottiglia d'acqua?

Vergognoso!!!!!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty weeeeeeeeeeeee Pacciani :-)

Messaggio  donatello Mar Gen 08, 2008 12:22 pm

juanpacciani ha scritto:....clamoroso...tutti lo aspettavano....tutti speravano di trovarlo come regalo sotto l'albero di natale...era il dono che tutti hanno chiesto a babbo natale...PACCIANI IS BACK!!!!!!ho preso tuti in giro facendo finta che non riuscivo ad iscrivermi al sito e storie del genere,osservando dall'esterno ciò che accadeva al suo interno, ed alla fine, dopo una serata alla pizzeria che conosce fra, penso il nome semi-ufficiale sia "pizzeria al desiderio", dopo le solite 15-20 peroni (anche di più, considerata l'assenza di gigi-asti, che per non dover come al solito trovare scuse per non bere ha preferito darsi malato...), mi è sembrato giusto e doveroso tornare nel virtuale cortile natio, ove tante storie sono state raccontate e molte restano da raccontare.

E come la barca lascia la scia, io vi lascio e vado via.

Ci vediamo tra un anno (non vi saluto, come al solito).

weeee' pacciani, vedo che hai seguito il mio consiglio, hai pagato qualcuno per farti iscrivere al forum... :-) sei un grande ahahah Very Happy

Come stai ? che racconti?

complimenti allo spirito d'osservazione di cristiano!! la bottiglia d'acqua non l'avevo notata...certo che classe!! con la peroni sarebbe stata tutta un'altra cosa...

me' Cia'

donatello
donatello
donatello

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

http://www.clicktospeak.it

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristiano Mar Gen 08, 2008 12:50 pm

l'ho iscritto io...

è un impedito!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sandroboard Mer Gen 16, 2008 11:17 am

Pacciani c'era........ke skifo,mandera messaggi solo quando qualke poveretto lo fara x lui.......Paccià,sforza ognittanto i neuroni
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Pasquè u figghj d rccard Lun Gen 21, 2008 4:59 am

mi sa che la settimana scorsa ti ho intravisto all'HAvana...
drooogaaat! cheers
Pasquè u figghj d rccard
Pasquè u figghj d rccard

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: pacciani c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.