CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chicca per i forumisti

4 partecipanti

Andare in basso

chicca per i forumisti Empty chicca per i forumisti

Messaggio  Tino Gio Gen 24, 2008 7:56 pm

ragazzi, sabato c'è il gigante..ed io ho un po' di paura..
ma se mi difendono mino e a.simone, mi sento già un po' meglio e posso andare avanti.
Giuca l'italianissima Karbon, che assieme ala Thienlisnten, farrminsten e begheslin, rappresenta il massimo nell'italianità nel sport dei contrari.
Lei è favorita.
Ha il papà arbitro ed è cosa nota.
Io scopro che ieri infortunata al pollice, e lo scopre pure un cazzone che vuole BANCARE la KARBON a 6...c'ha messo circa 500 euri..di cui al momento solo 135 sono stati mangiati...(quanti ne ho mangiati IO, non è dato sapere...10), ne restano altri 300 circa. AFFRETTATEVI, la karbon giocherà con un gesso in carbone forgiato dalla befana in persona. Ha amicizie molto alte lei..che sottovaluta però che conosciamo MINO e A.simone...
Sbrigatevi..e chi ha disponibilità..DISPONGA!!!
assicuro che sabato scenderà..vedere quote degli altri book..nostrani o anche un po' meno no-stronzi, se ci si vuol far un'idea...

mi dovete 1 dritta..in uno slalom, non so se ce la farete!!!!
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 7:58 pm

Tino ha scritto:ragazzi, sabato c'è il gigante..ed io ho un po' di paura..
ma se mi difendono mino e a.simone, mi sento già un po' meglio e posso andare avanti.
Giuca l'italianissima Karbon, che assieme ala Thienlisnten, farrminsten e begheslin, rappresenta il massimo nell'italianità nel sport dei contrari.
Lei è favorita.
Ha il papà arbitro ed è cosa nota.
Io scopro che ieri infortunata al pollice, e lo scopre pure un cazzone che vuole BANCARE la KARBON a 6...c'ha messo circa 500 euri..di cui al momento solo 135 sono stati mangiati...(quanti ne ho mangiati IO, non è dato sapere...10), ne restano altri 300 circa. AFFRETTATEVI, la karbon giocherà con un gesso in carbone forgiato dalla befana in persona. Ha amicizie molto alte lei..che sottovaluta però che conosciamo MINO e A.simone...
Sbrigatevi..e chi ha disponibilità..DISPONGA!!!
assicuro che sabato scenderà..vedere quote degli altri book..nostrani o anche un po' meno no-stronzi, se ci si vuol far un'idea...

mi dovete 1 dritta..in uno slalom, non so se ce la farete!!!!


vado un attimo off topic:


tino ogni volta che ti leggo mi perdo nelle tue parole...NON SI CAP'ISC' NUDD'....!!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  sandroboard Gio Gen 24, 2008 8:54 pm

Tino ha scritto:ragazzi, sabato c'è il gigante..ed io ho un po' di paura..
ma se mi difendono mino e a.simone, mi sento già un po' meglio e posso andare avanti.
Giuca l'italianissima Karbon, che assieme ala Thienlisnten, farrminsten e begheslin, rappresenta il massimo nell'italianità nel sport dei contrari.
Lei è favorita.
Ha il papà arbitro ed è cosa nota.
Io scopro che ieri infortunata al pollice, e lo scopre pure un cazzone che vuole BANCARE la KARBON a 6...c'ha messo circa 500 euri..di cui al momento solo 135 sono stati mangiati...(quanti ne ho mangiati IO, non è dato sapere...10), ne restano altri 300 circa. AFFRETTATEVI, la karbon giocherà con un gesso in carbone forgiato dalla befana in persona. Ha amicizie molto alte lei..che sottovaluta però che conosciamo MINO e A.simone...
Sbrigatevi..e chi ha disponibilità..DISPONGA!!!
assicuro che sabato scenderà..vedere quote degli altri book..nostrani o anche un po' meno no-stronzi, se ci si vuol far un'idea...

mi dovete 1 dritta..in uno slalom, non so se ce la farete!!!!

Devo caricare sulla karbon??mè quasi quasi mi hai convinto........mo ci penso ancora un pokino quanto caricare.....la kiamo e mi faccio dire le reali condizioni del suo pollice
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Fra Gio Gen 24, 2008 9:12 pm

non so se sono io stupido che non ho capito un c***o o che!
che squadra è la karbon?
perchè se c'è da caricare si carica!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  sandroboard Gio Gen 24, 2008 9:18 pm

Fra ha scritto:non so se sono io stupido che non ho capito un c***o o che!
che squadra è la karbon?
perchè se c'è da caricare si carica!

La Karbon è una sciatrice bona ma della guardia di finanza.....
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Tino Gio Gen 24, 2008 9:34 pm

cara sandrame, la quota scende sicuro..lo vedi dagli altri siti..entro poco tempo sarà mangiata..tutto sta da quanto vuoi rischiare...
così come stanno le cose..è SUPERFAVORITA in tutte le gare di GIGANTE, ha giocato a pollicino con me e mi ha pure battuto, ha una quota alta, scia ad ALTA quota...
certo, potrebbe pure ferirsi con un cucchiaio stasera mentre mangia la minestrina, ma a bocce ferme (citazione sonia rossi) è da giuocare.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Fra Gio Gen 24, 2008 9:48 pm

Denise Karbon 6 €8.78 €43.90

abbiamo seguito il consiglio di tino il terzino!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  sandroboard Ven Gen 25, 2008 3:55 pm

Come si sul dire"sono salito ankio sul carro Karbon".a ke ora scendono??
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Fra Ven Gen 25, 2008 4:09 pm

sandroboard ha scritto:Come si sul dire"sono salito ankio sul carro Karbon".a ke ora scendono??

dice che sono 2 manches.
sarà una la mattina e una all'ora di pranzo.
Quanto hai messo?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty LA DANZA DELLA NEVE

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 5:38 pm

notizie Non troppo ottimistiche, ma su BFair hanno cominciato a mangiare..restano ancora 100 euro da abbinare..

La mano mi fa male appena la muovo, non riesco a spingere e non riesco ad appoggiare il bastone sulla neve. Fa male anche ogni impatto con le porte, ma devo stringere i denti: ho un pettorale rosso da difendere e devo cercare di fare del mio meglio in questa gara. Ieri ero preoccupata, pensavo di non riuscire ad avere un buon equilibrio sugli sci, invece ho constatato questa mattina che riesco ad avere una discreta posizione e una buona velocità; ora sono più tranquilla". Per il gigante di domani le aspettative non sono particolarmente alte per via del dolore alla mano: "So che la neve di Ofterschwang è molle, in questo momento, mi auguro che nella notte le temperature possano scendere un pò.

Comunque sia, sarò in gara senza particolari aspettative, cercando di fare del mio meglio per limitare i danni e fare il massimo possibile dei punti. Il momento più difficile per me sarà la partenza, perchè non potrò spingere e non potrò neppure puntare i bastoni. Sarà difficile tenere un buon equilibrio in gara e dovrò anche stare attenta a non andare troppo violentemente contro le porte, anche se sarà inevitabile. Sarà comunque importante sistemare bene il bastoncino nell'ingessatura perchè è fondamentale per tenere l'equilibrio migliore e cercare di fare la migliore linea"...morale è buono, soprattutto dopo la sciata di questa mattina. Il sorriso c'è sempre e chiedo a tutti gli appassionati di tifare per l'Italia: noi ce la metteremo tutta, come al solito"

urgono previsioni..tra un po' posto
che porka però con sto bastoncino..nell'ingessatura
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty altre nius

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 5:51 pm

«Sono fiducioso. Denise non dovrebbe avere problemi particolari se non a livello di dolore. Ma possiamo affrontarli con analgesici. E’ una ragazza molto forte e lo ha sempre dimostrato». E’ sicuro Herbert Schönhuber il cui staff sta preparando per Denise uno speciale tutore in carbonio che le verrà applicato lunedì a Milano.
«Denise - prosegue il medico federale - potrebbe avere qualche problema in fase di spinta alla partenza. Poi nel gigante solitamente non si va con la mano a sbattere contro i pali. Per impugnare i bastoncini non vi dovrebbero essere così problemi particolari».
La partenza per Ofterschwang era prevista per ieri, ma il caldo di questi giorni ha costretto l’annullamento della consueta prova del tracciato.
Oggi dopo la sciata sulle nevi della Marinzen a Castelrotto che effettuerà assieme a papà Arnold, sentite le sensazioni della finanziera, potrebbero essere presi eventuali provvedimenti medici per consentirle di gareggiare al meglio nel gigante di sabato.
Dopo cinque prove la Karbon è al comando con quattro vittorie ed un terzo posto. In classifica giuda con 460 punti davanti all’austriaca Elisabeth Görgl (319) e alla connazionale Manuela Mölgg (234)

nel primo pomeriggio ho sentito proprio il padre della Karbon, che scambiandomi per il fratello della sciatrice mi ha detto: "Che cavolo stai dicendo Willis" !!!!

battutone che max pezzali apprezzerebbe facendo mostra dei suoi denti gialli.... Laughing
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty omini che guardate poco FEDE

Messaggio  Tino Sab Gen 26, 2008 12:46 am

..la futura fidanzata di sandro è scesa a 5.. ora fate quello che vi gusta..io un paio d'euri ve li ho regalati aggratis!! vedo a che ora è il match..che se troppo presto e non riesco a monitorare in live..è da bancare subito anche per farsi solo 2 euri o poco + (tanto nn dovrebbe comunque vincere..poi se a uno piace il rischio non sò..la quota valeva l'impresa)

edit: 10:25 Rai Tre Sport Coppa del mondo (Slalom gigante femminile, 1ª manche)
10:30 Eurosport Sport Coppa del mondo (Slalom gigante femminile, 1ª manche)

13:25 Rai Due Sport Coppa del mondo (Slalom gigante femminile, 2ª manche)
13:30 Eurosport Sport Coppa del mondo (Slalom gigante femminile, 2ª manche)

..tutto dipenderà dalle mie condizioni fisiche e pscicomotorie
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty franceschino mio..

Messaggio  Tino Sab Gen 26, 2008 2:03 pm

ma scusa ma come cavolo è che non sai bancare?
Dico io sforno chicche e la gente non ne approfitta.
Io ieri sera sapendo che non l'avrei mai vista (almeno la prima manche)..allora ho impostato un Lay a 4,1. Secondo me quella quota l'avrebbe toccata sicuro in live.
Per fare questo, non ho fatto altro che : bancare 15,50 euro appunto a 4.1. Nel momento in cui me la abbinavano ho lasciato 1.85 di guadagno netto su KARBON e 5.222 euro su TUTTE LE ALTRE SCIATRICI (ovviamente devi specificare la casella "ad Inizio mercato TIENI quota e NON elimina, come invece normalmente imposta Bfair..).
ragion per cui, anche se tiferei volentieri per te e quindi per la Karbon, tiferò invece perchè si spacchi il culo e non possa + raggiungere sandro all'altare.
Quella quota era INVENTATA per una talentuosa come lei,ma mica ho mai detto che si scia meglio col pollice fratturato!!! tanto che l'avevo detto..conviene coprirsi appena possibile..
certo c'è qualche culo che è riuscito ad abbianre la BANCATA pure a 3,5 (ti rendi conto giocandola a 6...tutto verde regalato!!), ma questi solo alti discorsi, come direbbero mino e a.simone.

Per la cronaca...me l'hanno abbinata alle 09.02...ti rendi conto..? ancora prima che iniziasse il match AVEVO GIa' VINTO!!! certo...se vince la karbon..gran ditino in culo visto che avrei vinto 47 (se lasciavo tutto intatto senza la bancata..).. Questo il Riepilogo
O
Offerschwang 26 - 27 gennaio / Womens Giant Slalom - 26 Jan / Vincente
Denise Karbon 'Banca' 4387620194 26-gen-08
05:16 4,1 15,50 4,1 26-gen-08 09:02
O
Offerschwang 26 - 27 gennaio / Womens Giant Slalom - 26 Jan / Vincente
Denise Karbon 'Punta' 4377376223 24-gen-08
17:42 6 10,00 6 24-gen-08 17:42
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty come l'ho presa inderkulen!!!

Messaggio  Tino Sab Gen 26, 2008 4:31 pm

peccato potevo farmi 47 euri puliti puliti, ma ne ho vinti ben 1.85..è per fortuna qualcosa lo lasciata sulla bionda Lattanzi!!! spero che almeno voi abbiate a questo punto STRAVINTO!!!

alla prox dritta

P.S. vedevo la gara e dopo la sua super 2° manche (era 9 a 1 secondo e 2 dalla 1°)..la davano ancora a 12!!! avevo una voglia matta di prenderla...ma, c'è sempre un ma..., cmq FElice..perchè per me per VINCERE regola fonda,mentale è COPRIRSI appena si ha la possibilità (specie se poi nello sci una parte nona, cavolo!!) Twisted Evil
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Fra Sab Gen 26, 2008 4:32 pm

Tino ha scritto:peccato potevo farmi 47 euri puliti puliti, ma ne ho vinti ben 1.85..è per fortuna qualcosa lo lasciata sulla bionda Lattanzi!!! spero che almeno voi abbiate a questo punto STRAVINTO!!!

alla prox dritta

P.S. vedevo la gara e dopo la sua super 2° manche (era 9 a 1 secondo e 2 dalla 1°)..la davano ancora a 12!!! avevo una voglia matta di prenderla...ma, c'è sempre un ma..., cmq FElice..perchè per me per VINCERE regola fonda,mentale è COPRIRSI appena si ha la possibilità (specie se poi nello sci una parte nona, cavolo!!) Twisted Evil

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty MAMMA MIA LA MIA DENISE

Messaggio  sandroboard Sab Gen 26, 2008 7:06 pm

90 neuri ..........chicca per i forumisti Karb
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

chicca per i forumisti Empty Re: chicca per i forumisti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.