CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

governo caduto...

+3
Fra
Tino
EL DIEGO
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  Monica Ven Gen 25, 2008 3:35 pm

quelle foto sono uno schifo...rappresentano proprio quello che ho scritto nella mia lettera a Prodi, ovvero l'assoluta mancanza di rispetto di questi politici verso il Popolo e l'Italia, ma ci rendiamo conto? Quello é il Parlamento Italiano, é un posto sacro, li é nata la Repubblica Italiana, e ste merde a mangiare mortadella e schizzare spumante manco fosse una stanza di casa loro. Non hanno rispetto, questa é pura e semplice mancanza di rispetto. Se potessi entrarci io in Prlamento sono sicura che avrei paura di calpestarci il suolo, anche se ormai sporco com'é dopo che l'hanno infognato loro...
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  cristiano Ven Gen 25, 2008 4:44 pm

EL DIEGO ha scritto:bene,cio' che temevano un po' tutti è accaduto:mastella ha fatto casere un governo che si poggiava sulla legge elettorale di silvietto.
poco male,prodi aveva stancato con le sue parole buttate al vento,venditore di fumo,uomo dal bla bla facile.
il problema serio ora è un altro:l'alternativa.
l'alternativa in italia è rappresentata dal sign berlusca,altro venditore di fumo,altro re del bla bla bla.
25 anni con le stesse persone al governo,il risultato è questo:l'italia è peggio dell'albania...come mai???berlusconi-prodi-berlusconi-prodi avast'....

ecco la mia proposta:
la strada sara' sicuramente quella delle elezioni anticipate...per far cosa???certo avere di nuovbo berlusconi che fara' i porci comodi suoi,dopo che prodi ha fatto i porci comodi suoi...
allora da buon cittadino BOICOTTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI...tand' o destra o sinistra non kang nudd'...!!!
per la nostra dignita',perche' ci prendono sempre per il CULO,perche' fanno promesse che poi non mantengono,perche' pensano tutti ai loro sporchi affari,e NOI CITTADINI NORMALI INVECE ARRIVIAMO A STENTO A FINE MESE,NOI CITTADINI NORMALI INVECE ANDIAMO A MORIRE NELLE FABBRICHE PER MISERE 1000 EURO AL MESE,NOI CITTADINI NORMALI NON RIUSCIAMO A METTER SU FAMIGLIA PERCHE' I SOLDI NON BASTANO....AVAST'...

BOICOTTIAMO LA POLITICA ITALIANA...


ti sembrerà strano, ma quoto in pieno.
boicottaggio unica soluzione.

tra l'altro le scene di ieri in parlamento hanno dimostrato di quale pasta sono fatti i nostri rappresentanti.

uno sputa
uno tira fuori un etto di mortadella
una dice a un altro "sei un cesso"
uno stappa champagne
uno fa i balletti

potrei continuare per ore.

Italiani vi scongiuro... non facciamoci prendere per il culo.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  cristiano Ven Gen 25, 2008 4:44 pm

EL DIEGO ha scritto:bene,cio' che temevano un po' tutti è accaduto:mastella ha fatto casere un governo che si poggiava sulla legge elettorale di silvietto.
poco male,prodi aveva stancato con le sue parole buttate al vento,venditore di fumo,uomo dal bla bla facile.
il problema serio ora è un altro:l'alternativa.
l'alternativa in italia è rappresentata dal sign berlusca,altro venditore di fumo,altro re del bla bla bla.
25 anni con le stesse persone al governo,il risultato è questo:l'italia è peggio dell'albania...come mai???berlusconi-prodi-berlusconi-prodi avast'....

ecco la mia proposta:
la strada sara' sicuramente quella delle elezioni anticipate...per far cosa???certo avere di nuovbo berlusconi che fara' i porci comodi suoi,dopo che prodi ha fatto i porci comodi suoi...
allora da buon cittadino BOICOTTIAMO LE PROSSIME ELEZIONI...tand' o destra o sinistra non kang nudd'...!!!
per la nostra dignita',perche' ci prendono sempre per il CULO,perche' fanno promesse che poi non mantengono,perche' pensano tutti ai loro sporchi affari,e NOI CITTADINI NORMALI INVECE ARRIVIAMO A STENTO A FINE MESE,NOI CITTADINI NORMALI INVECE ANDIAMO A MORIRE NELLE FABBRICHE PER MISERE 1000 EURO AL MESE,NOI CITTADINI NORMALI NON RIUSCIAMO A METTER SU FAMIGLIA PERCHE' I SOLDI NON BASTANO....AVAST'...

BOICOTTIAMO LA POLITICA ITALIANA...


ti sembrerà strano, ma quoto in pieno.
boicottaggio unica soluzione.

tra l'altro le scene di ieri in parlamento hanno dimostrato di quale pasta sono fatti i nostri rappresentanti.

uno sputa
uno tira fuori un etto di mortadella
una dice a un altro "sei un cesso"
uno stappa champagne
uno fa i balletti

potrei continuare per ore.

Italiani vi scongiuro... non facciamoci prendere per il culo.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  Fra Ven Gen 25, 2008 4:49 pm

in una foto c'è pure un mezzo saluto fascista!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  Monica Ven Gen 25, 2008 4:54 pm

Fra ha scritto:in una foto c'è pure un mezzo saluto fascista!
E CHE TI CREDI CHE NON SI VEDE?
SOLO CHE LA m***a HA ALZATO TUTTE E DUE LE MANI PERCHÉ SA CHE É VIETATO.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  jeckiz Ven Gen 25, 2008 11:12 pm

Come ho già affermato in altri post credo che la politica (intesa come attività organizzativa finalizzata al benessere dei cittadini) è morta e sepolta a causa di un sistema economico che detta le sue leggi impersonali e che travolge tutto quello che incontra sulla sua strada.
Però ragazzi per parlare di rivoluzione bisognerebbe forgiare un programma ben dettagliato, se non vi piace la parola programma, quantomeno delle soluzioni, riuscire a pensare una forma organizzativa in grado di liberare l'uomo dai rapporti di potere e far progredire la coscienza individuale e sociale è un qualcosa a cui l'uomo non è ancora arrivato (a mio parere, nella storia moderna e contemporanea, l'unico che ci ha provato è stato Marx, peccato che poi sia stato infangato dai regimi totalitaristi che hanno utilizzato il suo nome per soddisfare la propria sete di potere).
Non avendo ancora una chiara idea su cosa la rivoluzione debba portare e soprattutto sulla nuova forma che andrebbe a sostituire quella vecchia, io nel frattempo darò il mio voto, perchè nell'immediato il primo passo per riportare la politica a qualcosa di serio secondo me è fare fuori Berlusconi che con tutto il potere mediatico che possiede ha un ruolo destabilizzante.
Vedo la destabilizzazione come un terreno fertile per una rivoluzione. Ma cosa importante: solo se si hanno ben chiari gli obbiettivi a cui la rivoluzione debba tendere (ovvero: solo se riusciremo ad arrivare ad una coscienza rivoluzionaria) l'instabilità avrebbe le pontenzialità per evolversi in un superamento positivo. Ma la destabilizzazzione, nel momento in cui manca questa coscienza, può (sempre a mio parere) portare ad esiti catastrofici, come del resto stiamo vedendo in questi tempi.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 11:48 pm

giakomino credo che dopo questo ennesimo post ripetitivi abbia raggiunto a pieno lo status di STRAMAZZA COGGGLIONI!!!!!
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

governo caduto... - Pagina 2 Empty Re: governo caduto...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.