CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tino il terzino gabbatore!

2 partecipanti

Andare in basso

Tino il terzino gabbatore! Empty Tino il terzino gabbatore!

Messaggio  Fra Ven Gen 25, 2008 2:20 pm

Dopo un breve e ridicolo (ed è in culo perchè io in ufficio non posso ridere) esame della situazione della Karbon,

io e sandro siamo arrivati alla conclusione che Tino o è stordito, oppure sta in mezzo all'organizzazione betfair! Prima dice di puntare una improbabile vittoria della Karbon (improbabile perchè data a 6) e poi dice di bancarla a 8!

La cosa puzza! perchè Tino forse non si lava i piedi e perchè non avrebbe senso fare una mossa di alta finanza di questo genere!

Adesso io da chi mi faccio ridare i soldi che ho puntato?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Tino il terzino gabbatore! Empty Re: Tino il terzino gabbatore!

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 2:47 pm

trimone!!! ma qua non è chiaro proprio l'aspetto più BELLO di BETFAIR..mi deludete.
IO ci credo in Karbon e a 6 di quota è alta per me. Ne HO PUNTATI (ABBINATI) 10 iuri. ok?
Poi, ingordo, ho pensato..visto che non scende ancora,, c'p gente molto convinta che 6 di quota sia il giusto valore...per me NON lo continua ad essere..dai forum si sci..leggo che è tipa tenace, cazzate..almeno piazzata la fa...
da qui il "TENTATIVO" di volerla puntare a 8 di quota...
ossia io ho premuto su TASTO blu (PUNTA) ed ho messo importo 4 euro e quota 8.
Al momento, ovviamente NON E'ABBINATA, ma esiste come quota, ed è andata a finire dalla parte della BANCA (come sempre..logica vuole che quello che tu punti, in realtà corrisponde a qualcosa che qualcuno nel mondo vuole bancare..e viceversa), nella speranza che gli stessi che credono che 6 sia quota reale..siano così tanto convinti che 6 è quota di m***a, tanto da BANCARE (LORO) i miei 4 iuri giocati da me come PUNTA...

mi son spiegato?

se + facil
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Tino il terzino gabbatore! Empty Re: Tino il terzino gabbatore!

Messaggio  Tino Ven Gen 25, 2008 2:47 pm

trimone!!! ma qua non è chiaro proprio l'aspetto più BELLO di BETFAIR..mi deludete.
IO ci credo in Karbon e a 6 di quota è alta per me. Ne HO PUNTATI (ABBINATI) 10 iuri. ok?
Poi, ingordo, ho pensato..visto che non scende ancora,, c'p gente molto convinta che 6 di quota sia il giusto valore...per me NON lo continua ad essere..dai forum si sci..leggo che è tipa tenace, cazzate..almeno piazzata la fa...
da qui il "TENTATIVO" di volerla puntare a 8 di quota...
ossia io ho premuto su TASTO blu (PUNTA) ed ho messo importo 4 euro e quota 8.
Al momento, ovviamente NON E'ABBINATA, ma esiste come quota, ed è andata a finire dalla parte della BANCA (come sempre..logica vuole che quello che tu punti, in realtà corrisponde a qualcosa che qualcuno nel mondo vuole bancare..e viceversa), nella speranza che gli stessi che credono che 6 sia quota reale..siano così tanto convinti che 6 è quota di m***a, tanto da BANCARE (LORO) i miei 4 iuri giocati da me come PUNTA...

mi son spiegato?

se + facil
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Tino il terzino gabbatore! Empty Re: Tino il terzino gabbatore!

Messaggio  Fra Ven Gen 25, 2008 2:49 pm

gia va meglio!
mirimangio solo in parte le accuse infamanti che ti ho fatto!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Tino il terzino gabbatore! Empty Re: Tino il terzino gabbatore!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.