CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo..

3 partecipanti

Andare in basso

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo.. Empty Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo..

Messaggio  Tino Dom Gen 27, 2008 1:16 am

Mitica BF fa diventare divertente pure la politica!!!
svarionavo come allo scemo sulle scommesse proposte da BF...quando la mia attenzion si sofferma sulle presidenziali americane. Sta live Sud Carolina , subito noto OSAMA a 1.08 e Hilary a 6 al che ci penso un po', tutto sto divario tra 2 pezzi di moccio non l'ho mai notata...faccio un giro su internet..ma risultavi tipo exit pol sul web non li trovavo tanto da giustificare la schiacciante vittoria del terrorista....
Ovviamente la voglia di bancarlo a 1,09 è tanta..., ma so benissimo che non ci capisco un tubo ed eviterò, a maggior ragione poi se penso che non c'è niente di più truccato nel mondo come le elezioni stelle e stalle!!!!
continuo il ragionamento..
senza andare per le lunghe capisco che quelle quote così diverse non dipendono tanto dalla conta effettiva dei voti, ma dal semplice fatto che il SUD CAROLINA, in quanto SUD e in quanto CAROLINA, vota il moccio di colore nero, pensando "fa nulla che è terrorista".
volevo capirci di più sull'andamento perchè nero o bianco, devo farci un po' di chiarezza..nella mia testa un 1,09 senza sapere almeno metà della conta dei voti è pura pazzia.
allora, ome al solito spizzo i grafici delle quote abbinate..spicca subito alla vista che il Terrorista..stava prima a 2 alla partenza..per poi finire subito sul baratro del 1.1 dopo pochissimo!!!!

scatta subito la prima considerazione: un caprone americano..e ne stanno tantissimi, immaginate, in più fomentato per le scommesse (e ne staranno tantissimi), fomentatissimo per Maria Clinton De filippi, alla faccia dell'evidenza che lì vincerà sicuramente il cioccolato che fa..? lo banca a 2....!!! pura pazzia!!!! uno arriva , ringrazia e fottendosene di politica vince (sicuro) 78 euri (quelli abbinati, come si vede dal grafico)* 2 (la quota).
fin qui tutto ci sta...
la prima considerazione che faccio è: "la politica porta ad un fanatismo ed ad un principio di rincoglionimento, forse di gran lunga superiore a qulunque sport"..inoltre "girano così tanti soldi..da fare truffe e per farsi truffare..."
premesso questo..
..io che sono un fesso col le fisse che penso? dico se sto fesso si fomenta su Maria, ed è palese al mondo intero che in nella filiale della Perugina vincerà per forza di cose il cioccolatino...alllora: "che cavolo stanno a fare gli altri tipi nelle scommesse?? ..le comparse?".
penso: nella realtà pur essendo comparse, devono guadagnare, guadagnano e nel loro piccolo hanno circa 1 miliardo di volte il potere che ho io nel Mondo..
questo lo dico un po' per autostima un po' per contiunuare il mio sprologiamento.
penso che BF è mercato e in quanto tale, anche nel piccolo, rispecchierà la realtà in qualche modo..allora butto un occhio ai grafici di sti sfigati.
Esclusi Dennis Kucinich Mike Gravel Christopher Dodd che evidentemente anche per i loro cani NON vinceranno MAI.


che cosa noto ???? INCREDIBILE!!!!!
provo a mettere la figura:

Democratic Primaries - 26 Jan - S Carol Pri
Scommessa su:
Totale abbinato su questo evento: €48.314
Riepilogo scommesse - Volume: €1.222
Ultimo prezzo abbinato: 140,00

Andamento Probabilistico

Le informazioni presenti nella pagina potrebbero essere soggette a lievi ritardi.

Scambiate e disponibili
Quote 'Punta' 'Banca' Scambiate
1,01 €671
2,00 €3
4,50 €23
5,10 €5
6,00 €88
6,60 €7
7,00 €15
7,20 €8
8,00 €13
12,00 €8
12,50 €46
13,00 €38
13,50 €11
14,00 €13
15,00 €28
15,50 €5
16,50 €10
19,50 €46
20,00 €32
21,00 €68
22,00 €41
23,00 €30
24,00 €8
25,00 €1
26,00 €11
30,00 €5
36,00 €13 €26
38,00 €201
40,00 €107
42,00 €20
44,00 €32
46,00 €27
50,00 €3
65,00 €46
70,00 €41
75,00 €2
85,00 €8
90,00 €8
95,00 €20
100,00 €164
110,00 €3 €21
130,00 €34
140,00 €108
150,00 €3
200,00 €1
1.000,00 €1

non ci sono riuscito, ma almeno ho copiato il tutto...

che vuol dire??
significa che in AMERICA sono così fuori di TESTA, comprati da questo perfetto sconosciuto, amici deli mass media che vogliono farsi pubblicità attraverso BETFAIR...non so che pensare...insommma così IDIOTI per una ragione o per un'altra (..ingenui..? no, quello no, c'è altro..altrimenti sarebbe davvero inspiegabile) che hanno scommesso 23 euro a 4,5 di quota. Cioè un chiavico, ha proposto ad uno stupido di puntare 23 euro su una cosa che MAI succederà. Sarebbe più probabile che io vincessi il nobel in fisica nucleare per intenderci...
inoltre... hanno ABBINATO.. €88 a 6.00...(sempre nell'impossibilità dell'evento)..non li elencherò tutti..basta che vedete voi..107 a 40 di quota (sempre impossibile)..164 euro a 100 di quota...ed altre ancora sino ad arrivare a 1 euro scommesso a 200...
sapete che cosa non vuol dire..: non vuol dire che c'è gente che nel tentativo di vincere MOLTO..anche MOLTISSIMO (quota ad un milione...) ha rischiato relativamente pochi dei suoi soldi..
sapete cosa vuole dire: che c'è gente così infognata di politica e di ammanicamenti generali (lavaggi del cervello di sette otto e quant'altro..non so dirvi il motivo certo, ma lo posso carpire dagli intrighi loschi e dai soldoni che girano nella stessa politica..) CHE è felice di buttare i suoi SOLDI, seppur relativamente POCHI..solo perchè è scema. Questa perfetta tubatura con nome da politico..NON vincerà MAI!!! se glielo chiedete passandogli una canna...ve lo dirà pure lui..non scherziamo!!!

discorso lungo..lunghissimo, tediante..ma credo giusto.
Se uno ha un capitale...questi REGALANO soldi sulle ELEZIONI in USA, garantito.
Se riesci a comprare anche a 100 qualcosa che gente ama comprare anche a 6..tu sei ricco.

il 29 eleggono il florida, noi chi per chi(-chè?) VOTI-AMO
saluti Laughing Laughing Laughing Laughing
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo.. Empty stavo pensando..

Messaggio  Tino Dom Gen 27, 2008 1:29 am

che sullo stile della Karbon...se mi metto d'impegno, dopo questo POST faccio diventare presidente degli stati uniti pure sto John Edwards !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo.. Empty Re: Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo..

Messaggio  Fra Dom Gen 27, 2008 7:28 pm

io ci sto
ma vincerà sicuramente osama bin laden!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo.. Empty Re: Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo..

Messaggio  cristiano Ven Feb 01, 2008 2:55 pm

Tino ha scritto:che sullo stile della Karbon...se mi metto d'impegno, dopo questo POST faccio diventare presidente degli stati uniti pure sto John Edwards !!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

E se le quote fossero impostate così proprio per far vincere lo sfavorito? Tipo: io ho puntato su X a 6, ora che sono così coglione che non lo voto? In America tutto è possibile...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo.. Empty Re: Presidenziali Americane..idea pazza Ma non troppo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.