CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

5 partecipanti

Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 05, 2008 12:10 pm

Amici,

oggi ho bisogno di UNAIUTO anche io.

Cercherò di essere meno logorroico di Tino, ma il concetto di fondo sarà altrettanto tediante, e probabilmente, date le capacità

cabarettistiche di Tino, molto meno divertente.

La situazione nel mio caso si ribalta e si complica fino al paradosso, mischiando il lavoro con i sentimenti e l'acqua con il vino.

Tutti sapete più o meno dove lavoro e cosa faccio, quanto guadagno ve lo dico io (1.200).

Ieri vado a fare un colloQuio, in un'agenzia che stimo moltissimo, e che si trova (coupe de teatre) a FOGGIA.

Ora, non so se la parola FOGGIA vi dice niente, e vi assicuro che Zeman non c'entra.

Come mi aspettavo mi offrono di meno, ma non si sa quanto di meno visto che potremmo parlare di 1000 come di 800,

magari comprendendo 12 mensilità piuttosto che le mie 14 attuali.

A questo punto andrei per punti (scusate il gioco di parole) per rimanere sulla scia di dell'amico tino.

Considerando che:

a) foggia non è la mia città, ma è pur sempre puglia
b) mi riavvicinerei a bari
c) avrei la possibilità di rivedere quotidianamente il mio EX CORAZON COMPANATICO e quindi giocarmi le mie CHANCES
d) risparmierei sicuramente qualcosa sul costo della vita


e che, di contro

a) dovrei lasciare un contratto molto più sicuro e remunerativo
b) lasciare l'attività di arbitro che qui fattura il doppio (circa 500 euro contro le 200/300 della puglia)
c) lasciare il telefonino aziendale
d) lasciare una realtà nella quale sono comunque ben integrato
e) litigare con mia madre
f) andare a vivere in una città di m***a (e non mi dite che lo stile romanico dei palazzoni di foggia fa venire voglia di fare lunghe passeggiate)
g) il punto g rimane per me un mistero
h) rischierei comunque di vivere in prima persona un nuovo eventuale fidanzamento di jenny
i) etcetera etcetera (che ci sta sempre bene)
l) la tipologia di contratta che RED HOT mi offre non è del tutto chiara....

A quali condizioni voi accettereste un eventuale abbassamento dell'ingaggio?
Rischiereste per amore?
Litighereste con i vostri genitori?
Lascereste una situazione ampiamente consolidata per una incerta?

Amici, certi della VS comprensione vi comunico che ho due giorni per prendere una decisione o quantomeno per porre

le MIE condizioni all'amico Lorenzo che, ha garantito, capirà in ogni caso.

Sbizzarritevi pure tanto, come si dice in questi casi, il culo è il mio...

Uno di voi.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Fra Mar Feb 05, 2008 12:42 pm

Io ti rispondo in tempo reale.
Posta cosí la cosa ti direi.... ti sei risposto da solo!
A foggia, io personalmente non ci andrei mai perchè secondo me è la città più brutta dell'unione europea!!! Poi inizierai a parlare come alfredo (o alfonso) e poi inevitabilmente i tuoi figli parleranno come i figli di alfredo (o alfonso). L'unico vantaggio sarebbe quello di avvicinarti a peschici e di poter andare li a mare quando non ti andrà di scendere a bari per VENIRE Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing a Capitolo.
E comunque, detto fraternamente, fare una scelta di lavoro per un'incognita sentimentale è davvero molto rischioso. Naturalmente ti parlo così perchè non so in che rapporti sei rimasto con eugenia, se a livello di andrea (cioè del tipo "pare che si sia aperto uno spiraglio") o se in una situazione meno remota.
Fatta questa premessa oggettiva, ti dico che secondo me eugenia é stato il colpo di mercato migliore della tua carriera, quindi capisco la tua situazione.
Morale della favola, dovresti prima capire se veramente vuoi stare con eugenia (e finirla una volta per tutte di fare il fonzie....eheheheh), poi (soprattutto) capire se lei vuole stare con te.... e poi, ripeto, capire se vuoi rimanere a vivere a fugg' per la vita (e questa è la cosa più complicata...)!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Fra Mar Feb 05, 2008 12:43 pm

Fra ha scritto:Io ti rispondo in tempo reale.
Posta cosí la cosa ti direi.... ti sei risposto da solo!
A foggia, io personalmente non ci andrei mai perchè secondo me è la città più brutta dell'unione europea!!! Poi inizierai a parlare come alfredo (o alfonso) e poi inevitabilmente i tuoi figli parleranno come i figli di alfredo (o alfonso). L'unico vantaggio sarebbe quello di avvicinarti a peschici e di poter andare li a mare quando non ti andrà di scendere a bari per VENIRE Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing a Capitolo.
E comunque, detto fraternamente, fare una scelta di lavoro per un'incognita sentimentale è davvero molto rischioso. Naturalmente ti parlo così perchè non so in che rapporti sei rimasto con eugenia, se a livello di andrea (cioè del tipo "pare che si sia aperto uno spiraglio") o se in una situazione meno remota.
Fatta questa premessa oggettiva, ti dico che secondo me eugenia é stato il colpo di mercato migliore della tua carriera, quindi capisco la tua situazione.
Morale della favola, dovresti prima capire se veramente vuoi stare con eugenia (e finirla una volta per tutte di fare il fonzie....eheheheh), poi (soprattutto) capire se lei vuole stare con te.... e poi, ripeto, capire se vuoi rimanere a vivere a fugg' per la vita (e questa è la cosa più complicata...)!
[u][u]
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 05, 2008 12:49 pm

Fra ha scritto:
Fra ha scritto:Io ti rispondo in tempo reale.
Posta cosí la cosa ti direi.... ti sei risposto da solo!
A foggia, io personalmente non ci andrei mai perchè secondo me è la città più brutta dell'unione europea!!! Poi inizierai a parlare come alfredo (o alfonso) e poi inevitabilmente i tuoi figli parleranno come i figli di alfredo (o alfonso). L'unico vantaggio sarebbe quello di avvicinarti a peschici e di poter andare li a mare quando non ti andrà di scendere a bari per VENIRE Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing a Capitolo.
E comunque, detto fraternamente, fare una scelta di lavoro per un'incognita sentimentale è davvero molto rischioso. Naturalmente ti parlo così perchè non so in che rapporti sei rimasto con eugenia, se a livello di andrea (cioè del tipo "pare che si sia aperto uno spiraglio") o se in una situazione meno remota.
Fatta questa premessa oggettiva, ti dico che secondo me eugenia é stato il colpo di mercato migliore della tua carriera, quindi capisco la tua situazione.
Morale della favola, dovresti prima capire se veramente vuoi stare con eugenia (e finirla una volta per tutte di fare il fonzie....eheheheh), poi (soprattutto) capire se lei vuole stare con te.... e poi, ripeto, capire se vuoi rimanere a vivere a fugg' per la vita (e questa è la cosa più complicata...)!
[u][u]

Una carriera di tutto rispetto...
fuggi da foggia, non per foggia ma pi FUGGGGGGGIE
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 05, 2008 3:10 pm

Per farsi un'idea ancora più completa della cosa vi invito a visitare i due siti:

www.lamponemedia.it

www.redhotcom.it


red hot è un'agenzia con i controcoglioni nonostante paghi poco (problema atavico del nostro mezzogiorno di fuoco).


Ps: cercate di rispondere uno alla volta, non ce la faccio più a leggere tutte le vostre mail.

pps: Tino dei un chino di merrda (con due erre così non scatta la censura). Io ti ho aiutato!!!!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Valeria Mar Feb 05, 2008 4:30 pm

cristiano ha scritto:
a) foggia non è la mia città, ma è pur sempre puglia
b) mi riavvicinerei a bari
c) avrei la possibilità di rivedere quotidianamente il mio EX CORAZON COMPANATICO e quindi giocarmi le mie CHANCES
d) risparmierei sicuramente qualcosa sul costo della vita


e che, di contro

a) dovrei lasciare un contratto molto più sicuro e remunerativo
b) lasciare l'attività di arbitro che qui fattura il doppio (circa 500 euro contro le 200/300 della puglia)
c) lasciare il telefonino aziendale
d) lasciare una realtà nella quale sono comunque ben integrato
e) litigare con mia madre
f) andare a vivere in una città di m***a (e non mi dite che lo stile romanico dei palazzoni di foggia fa venire voglia di fare lunghe passeggiate)
g) il punto g rimane per me un mistero
h) rischierei comunque di vivere in prima persona un nuovo eventuale fidanzamento di jenny
i) etcetera etcetera (che ci sta sempre bene)
l) la tipologia di contratta che RED HOT mi offre non è del tutto chiara....

A quali condizioni voi accettereste un eventuale abbassamento dell'ingaggio?
Rischiereste per amore?
Litighereste con i vostri genitori?
Lascereste una situazione ampiamente consolidata per una incerta?

La situazione è oltremodo complessa, ben più complessa di quella di Tino: per lui bastava una calcolatrice.
Concordo in parte con Fra: forse ti sei risposto da solo. Come insegna Carrie Bradshow in "Sex and the city"(e a questo punto anche Fra) se la lista dei contro supera quella dei pro ci si deve porre qualche domanda!
Da quando ti conosco vivere lontano non ti ha mai spaventato, complice la consapevolezza che non avresti certo perso i tuoi punti di riferimento e i tuoi amici; questo mi fa pensare che, probabilmente, un ritorno in Puglia sia motivato più dalla voglia di riprovoraci con Eugenia (o come dicevan tutti Genny) che da una reale voglia di intraprendere l'ennesima avventura lavorativa.
Quindi credo che il nodo cruciale sia questo e, per quanto mi sforzi di darti un consiglio costruttivo, il tuo è un dilemma troppo amletico e personale perchè io possa scioglierlo.
Però...(c'è sempre un però) una domanda Question sorge spontanea e irriverente: un anno fa il tuo ex corazon campanatico ha rinunciato a lasciare la natia Foggia per raggiungerti...oggi tu mediti di lasciare le Marche che reputi un'isola felice per andare a Foggia. Tralasciando il paradosso, non converrà sostituire la lista dei pro e dei contro con una di priorità?

Ps.: visto che hai il telefonino aziendale...chiamami dopo così ne parliamo per bene. rabbit
Valeria
Valeria

Numero di messaggi : 27
Età : 42
Localizzazione : Bari...ma ancora per poco
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Fra Mar Feb 05, 2008 4:54 pm

bentornata vally!
c fin aviv fatt?!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 05, 2008 5:02 pm

[/quote]

Però...(c'è sempre un però) una domanda Question sorge spontanea e irriverente: un anno fa il tuo ex corazon campanatico ha rinunciato a lasciare la natia Foggia per raggiungerti...oggi tu mediti di lasciare le Marche che reputi un'isola felice per andare a Foggia. Tralasciando il paradosso, non converrà sostituire la lista dei pro e dei contro con una di priorità?

Questo punto merita un'accurata riflessione...
grazie!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 05, 2008 5:08 pm

Fra ha scritto:bentornata vally!
c fin aviv fatt?!

aveva perso la password....

a proposito vale, vatti a vedere questo video visto che tu sei sempre stata una grande estimatrice di questa canzone:

http://it.youtube.com/watch?v=g0G5YIq1lJ0

magari apriamo un post fatto appost....
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Tino Mar Feb 05, 2008 8:05 pm

cristiano ha scritto:

pps: Tino dei un chino di merrda (con due erre così non scatta la censura). Io ti ho aiutato!!!!

non temere presidente. superMArioDeTinelli stasera ti risponde. ora lavora per suo mini PON (scolastico).
a dopo.

cmq avrei bisogno di più dati per analizzare la problematica a cominciare dalla foto indispendsabile di Eugenia, che mi pare non abbia mai conosciuto (quella era Jenny, giusto?).
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mer Feb 06, 2008 11:50 am

Tino ha scritto:
cristiano ha scritto:

pps: Tino dei un chino di merrda (con due erre così non scatta la censura). Io ti ho aiutato!!!!

non temere presidente. superMArioDeTinelli stasera ti risponde. ora lavora per suo mini PON (scolastico).
a dopo.

cmq avrei bisogno di più dati per analizzare la problematica a cominciare dalla foto indispendsabile di Eugenia, che mi pare non abbia mai conosciuto (quella era Jenny, giusto?).

Jenny e Eugenia sono la stessa persona...
Solo che Fra non ama gli inglesismi.

Aspetto con ansia.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  gigi Mer Feb 06, 2008 10:36 pm

egoisticamente(si scrive così????)
ti direi vai a fg cosi il fine settimana sei dei nostri
e poi ti avvicini alla Bari
e ci vediamo la beneamata insieme,
ma parlando realisticamente ti dico
1 le marche sono un paradiso e sono vicini a tutto
2 lei nel tuo amore non ha creduto
3 i soldi so soldi
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Lun Feb 11, 2008 7:20 pm

amici vi incollo qui di seguito la lettera con la quale declino l'invito dell'amico Lorenzo.

è stata dura, ma ho deciso così.




Ciao Lorenzo, Saverio, Gianluca, Maria Pia,

innanzi tutto vorrei ringraziarvi per tutto.

Per la stima, per la pazienza, per l'opportunità, per farmi sentire uno di voi, sempre, dal primo giorno in cui ho messo piede in RH.


E non si tratta di cerimoniali, si tratta di sensazioni che vengono dritte dal cuore, un cuore che ancora batte. Per fortuna.

Sapevo dal primo momento che sarebbe stato difficile mantenere il tipo di contratto che ho adesso perchè la situazione

sotto il Tronto è molto più complicata.

Non fossi stato solo (dal punto di vista economico intendo) vi avrei detto si senza pensarci.

Avessi avuto una famiglia alle spalle non ci sarebbero stati problemi, ad affrontare spese e pensieri.

E credetemi che dico la verità quando affermo che, in più di un'occasione ho sentito con voi di essere in famiglia.

Ma in questo momento storico non posso lasciare una certezza per un interrogativo, seppur dal punto di vista umano e

professionale sono strasicuro si tratti di un meraviglioso interrogativo.

Vi risparmio l'elenco delle rate e dei mutui da pagare.

Allo stesso tempo sono fermamente convinto che in un gruppo che si rispetti vadano mantenuti certi equilibri (sono uno sportivo)

e che io per primo non me la sentirei di ricevere un trattamento diverso rispetto a persone che sono in RH da mesi o da anni.


Sono convinto che si tratti di un arrivederci, naturalmente.

Un modo per poter farvi fare serenamente la vostra scelta di contattare altre persone.

Io mi farò vivo nei prossimi giorni per ringraziarvi telefonicamente.

Oggi ci sono troppe emozioni e la voce me la sento un pò debole.


E naturalmente passerò da voi ogni volta che scenderò a foggia.


Un abbraccio sincero.

Uno di voi. RH positivo.




Cristiano please, visit http://boavidacristiano.spaces.live.com

----------------------------------------
> From: mistertrigiani@redhotcom.it
> Subject: Re: di tutto, un pò.
> Date: Fri, 8 Feb 2008 14:30:16 +0100
> To: c22cristiano@hotmail.com
>
> Caro Cristiano,
>
> ho/abbiamo seguito alla lettera il tuo suggerimento, rimandando di 24
> ore la mia/nostra risposta.
>
> Quello che provi, le paure, le ansie, gli interrogativi, le speranze
> sono ampiamente
> condivisibili. Chiunque, messo di fronte ad un aut aut, vacillerebbe.
>
> E tuttavia, senza retorica, ci sono momenti nella vita in cui devi
> annusare il vento e buttarti. Da una parte o dall'altra.
> Bianco o nero (in via del tutto eccezionale, data la parrocchia
> d'appartenenza, nero o azzurro). Tertium non datur.
>
> Non temere, le tue doti, nascoste e non, ci sono apparse chiare da
> subito.
> E poi, su tutto, la sensazione di avere a che fare con uno di noi. RH
> positivo.
>
> Detto questo, esaurito il cerimoniale, entriamo nel merito.
> Da tergo, a piedi uniti, rischiando il giallo.
>
> Ti si offre un'opportunità importante, da cogliere senza tentennamenti,
> anima e corpo. Credimi, non capita tutti i giorni.
>
> Un lavoro stimolante, appassionante, psichedelico. Di responsabilità.
> Un ruolo strategico, laddove batte il cuore della società.
>
> Non voglio aggiungere altro.
>
> Veniamo ora all'ultimo, ma non meno importante, aspetto.
> I soldi, il vil denaro.
>
> Ad oggi, dopo dieci anni, nessuno mai ha fatto ingresso passando
> dalla porta principale,
> ovvero senza passare dal via (stage gratuito di 6 mesi).
>
> Con te (per te) siamo disposti a fare un'eccezione.
> Già questo mi/ci sembra, per chi ne ha voglia, un elemento su cui
> riflettere.
>
> 800 euro per partire, con la formula dello stage retribuito della
> durata di 6 mesi (o CO.CO. PRO),
> sono, a nostro giudizio, un buon trampolino di lancio.
>
> Dopo, al termine del semestre, avremo il tempo e il modo per
> soppesare assieme altre soluzioni.
> Senza ipocrisia, ciascuno di noi è chiamato a costruire l suo destino
> day by day.
> Basta volerlo.
>
> Con affetto
>
> Lorenzo, Saverio, Gianluca, Maria Pia.
>
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Fra Mar Feb 12, 2008 11:45 am

Caro Cristiano,
Secondo me sei stato fin troppo diplomatico. E te lo dico senza retorica.
L'e-mail che ti hanno mandato loro mi sembra un'offesa alla dignità lavorativa. Per fare un paragone, mi sembra l'offerta di Stancarone per comprare il Bari.... poi dopo tutta quella pubblicità!
sono totalmente in disaccordo su alcuni punti del tipo:

Ti si offre un'opportunità importante, da cogliere senza tentennamenti,
anima e corpo. Credimi, non capita tutti i giorni.

Ad oggi, dopo dieci anni, nessuno mai ha fatto ingresso passando
dalla porta principale,
ovvero senza passare dal via (stage gratuito di 6 mesi).

800 euro per partire, con la formula dello stage retribuito della
durata di 6 mesi (o CO.CO. PRO),
sono, a nostro giudizio, un buon trampolino di lancio.


Da cogliere senza tentennamenti? Non capita tutti i giorni? Ma forse ti stai sbagliando tu e ti offrono 800.000 euro al mese e non solo 800!
pale
E poi secondo me non c'è cazzata piu grossa del fatto che nessuno mai ha fatto ingresso passando
dalla porta principale! Allora vuol dire che nella loro azienda potranno assumere solo gente di 20 anni alla prima esperienza lavorativa, perchè credo sia una logica di mercato, nel caso in cui si contratti una persona da un'altra azienda, offrire ALMENO le stesse condizioni! Perchè cà nisciun ie fess!
Lo stage gratuito di 6 mesi se lo schiaffassero nel culo (lo stage gratuito è una cosa solo italiana) e si schiaffassero nel culo ancor di piu il cococo.
Scusate per lo sfogo, ma a me ste cose mi fanno troppo girare i coglioni.
e ripeto, secondo me sei stato fin troppo diplomatico e gentile. No affraid Evil or Very Mad
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  cristiano Mar Feb 12, 2008 2:27 pm

Interessante argomento di discussione, che ci apre gli occhi su una serie di problematiche.

Purtroppo la dimostrazione che da noi è sempre più difficile essere inquadrati "regolarmente" presso una struttura privata, non solo a 20 anni, ma anche a 30. Il Co Co Pro è una pratica usata e abusata e, detto tra noi, non mi aspettavo molto di più.

Ho sempre odiato questa affermazione, ma dire "è il mercato" è l'unica ancora di salvezza e di giustificazione.

Se tutti da noi fanno così è evidente che un imprenditore non può permettersi il lusso di fornire i propri dipendenti di contratti giusti e regolari. Ecco perchè non me la sento di biasimare nessuno, nè di sentirmi offeso. In una agenzia dove tutti o quasi sono inquadrati in quella maniera, non potevo certo pretendere di essere io l'unico a poter accendere un mutuo.

La diplomazia e la gentilezza sono sempre state una mia prerogativa, ma in fondo queste persone mi hanno fatto sognare, per una settimana di potermi riavvicinare a casa, con tutti gli annessi e i connessi.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II Empty Re: AMICI ho bisogno di UNAIUTO parte II

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.