CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meno male che c'è Silvio!

4 partecipanti

Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Valeria Ven Feb 15, 2008 6:59 pm

Vi allego l'inno che accompagnerà la campagna elettorale del nostro "amato" Silvio
(queste sono le aberrazioni che mi fanno pensare che alla fine, controvoglia, andrò a mettere quella dannata crocetta il 13 Aprile)

Ps.: Per la versione audio...ecco il link: http://www.menomalechesilvioce.it/Ascolta.html

“A Silvio”
Testo e Musica: Andrea Vantini
Si è detto troppo
E anche di più
Si è usata pure la musica contro
Oggi canto anch’io
E dico che
Menomale che Silvio c’è
Non ho interessi politici
E non ho neanche immobili
Ho solo la musica
E penso che
Menomale che Silvio c’è
Ci hanno provato
scrittori e comici
Un gioco perverso
Di chi ha già perso
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
La musica suona senza colori
Ma i riferimenti sono reali
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Per questo dico che
Menomale che Silvio c’è
Canto così
Con quella forza
Che ha solamente
Chi non conta niente
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Viva l’Italia
L’Italia che ha scelto
Di crederci un po’ in questo sogno
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Presidente questo è per te
Menomale che Silvio c’è
Valeria
Valeria

Numero di messaggi : 27
Età : 42
Localizzazione : Bari...ma ancora per poco
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Fra Ven Feb 15, 2008 8:00 pm

No Evil or Very Mad affraid affraid confused scratch pale pale
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  cristiano Lun Feb 18, 2008 11:58 am

si può rispondere con la canzone dei Modena?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Monica Lun Feb 18, 2008 12:35 pm

che schifezza!!! ma a lui, al caro berluska, quanto piacciono da uno a dieci ste stronzate???????? affraid
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  cristiano Lun Feb 18, 2008 12:51 pm

Monica ha scritto:che schifezza!!! ma a lui, al caro berluska, quanto piacciono da uno a dieci ste stronzate???????? affraid

L'ho sentita. Ma è seria? cioè secondo voi il tipo si è impegnato?

Altra considerazione. Il fatto che i post più interessanti siano ormai autorelegati in latrina è un chiaro segnale di satira politica?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Monica Lun Feb 18, 2008 1:42 pm

cristiano ha scritto:
Monica ha scritto:che schifezza!!! ma a lui, al caro berluska, quanto piacciono da uno a dieci ste stronzate???????? affraid

L'ho sentita. Ma è seria? cioè secondo voi il tipo si è impegnato?

Altra considerazione. Il fatto che i post più interessanti siano ormai autorelegati in latrina è un chiaro segnale di satira politica?


anche! peró credo che il motivo principale é perché non abbiamo un'altra sezione in cui scriverli! questo perché colui che si suppone sia il moderatore non mette una "sezione cultura" nella quale potrebbero rientrare post di qualsiasi genere. per l'ennesima volta, moderatore, vuoi mettere una sezione in piú? study
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Valeria Lun Feb 18, 2008 3:10 pm

Monica ha scritto:che schifezza!!! ma a lui, al caro berluska, quanto piacciono da uno a dieci ste stronzate???????? affraid

Il nano ha inventato la tv commerciale e, se la sua politica è un cabaret, le sue campagne elettorali sono un varietà in perfetto stile sabato sera! (la Carlucci, la Gardini e la Carfagna erano già un segnale evidente del programma forzista)
3-4 anni fa durante la campagna elettorale per le amministrative ha fatto un comizio anche a Bari...e io c'ero. Non me lo sarei perso per niente al mondo: avevo bisogno di capire, di vedere la "sua gente" e di parlare con loro. Quello che ho visto e ho sentito è stato a dir poco incredibile.
Passi l'inno di FI sottotitolato versione karaoke su tutti i maxi-schermo per aiutare i neofiti. Passino panini e viaggio in pullman gratis per forestieri (alla fine lo fa anche la CGIL). Passino anche le raffinate carte francesi come regalo di benvenuto al momento del tesseramento. Ma la genialità di quest'uomo e del suo team l'ho capita solo guardando gli assi e i jolly del mazzo: al centro di ogni asso campaggiava la faccia sorridente di Berlusconi; i jolly....che ve lo dico a fare...stessa faccia, ma con il cappello!
Quindi...non mi stupisco più di nulla!

cristiano ha scritto: L'ho sentita. Ma è seria? cioè secondo voi il tipo si è impegnato?

Altra considerazione. Il fatto che i post più interessanti siano ormai autorelegati in latrina è un chiaro segnale di satira politica?


Certo che è seria...d'altra parte si sa, Berlusconi è un presidente operaio, imprenditore, cantante, compositore, sindacalista...e anche talent scout. Dopo Apicella...ecco il suo nuovo pupillo!
Valeria
Valeria

Numero di messaggi : 27
Età : 42
Localizzazione : Bari...ma ancora per poco
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Monica Lun Feb 18, 2008 4:12 pm

il successo di berlusconi lo sappiamo bene che é dovuto anche alla forza mediatica che ha, peró c'é dire che a parte i mezzi di comunicazione che lo aiutano molto nel suo intento di volere plagiare il "popolo ignorante"(che non é assolutamente poco), il "cavaliere" é un uomo molto molto potente, il suo potere e la sua forza sono il denaro che possiede, attraverso il quale é in grado di comprare e piegare tutto e tutti (o quasi ehehe), la sua forza viene anche dai noti legami con la mafia (per chi non l'avesse fatto consiglierei la lettura del libro di travaglio "l'odore dei soldi", scolnvolgente!!!). BORSELLINO (lo scrivo maiuscolo perché é uno dei pochi nomi che merita di essere scritto a caratteri cubitali) prima di essere ammazzato parló dei legami di berlusconi con la mafia palermitana. e la mafia in italia e fuori é potere.
il problema é che é un incantatore di serpenti, il suo sorriso, il suo volto curato e perfetto, lo stile impeccabile (estetico perché in quanto a stile pecca piuttosto spesso) lo rendono agli occhi degli italiani e non, un uomo simpatico e di gran carisma, inoltre é dotato di una energia straordinaria. non ci libereremo mai di lui, quando scomparirá (e se aggiungerei, se non si é fatto clonare) ci sará la sua discendenza pronta a sostituirlo.
se proprio dovessi scrivere un commento su di lui, userei tre lettere, perché in realtá c'é molto oe nulla da dire su di lui:
MI FA SCHIFO!
GIURO QUANDO PENSO A LUI, MI VIENE SOLO QUESTO IN MENTE (VABBÉ UN ALTRO CENTINAIO DI COSE, PERÓ PRINCIPALMENTE QUESTO Very Happy ).
É l'esempio peggiore che abbiamo, é l'uomo che piú figure di m***a ci ha fatto fare in assoluto, lo disprezzo per la sua capacitá di rendere il cervello degli italiani una poltiglia di m***a fatta di calciatori, veline e vallette e quanta altra m***a rappresenta la sua televisione.
lo disprezzo perché é solo furbo neanche intelligente, perché se fosse intelligente non avrebbe bisogno di fare monologhi e non avrebbe paura del confronto politico e non avrebbe paura dei giovani con cervello che gli fanno domande. affraid
l'avete mai visto confrontarsi con qualcuno, peró confrontarsi davvero? io credo solo una volta (nn so se era preparato) a ballaró quando si presentó a sorpresa e sudava freddo perché c'era chi faceva domande e non sapeva cosa rispondere, lui l'uomo della comunicazione che si allargava il colletto della camicia con le dita.
vabbé va, che poptrei scrivere un trattato (ed in parte giá l'ho fatto) su quanto mi fas chifo quest'uomo.
grazie perché mi sopportate e non leggo mai un vaffanculo per quello che scrivo!!! Very Happy
e che lo sapete che parlo un bordello!!! Laughing
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Meno male che c'è Silvio! Empty Re: Meno male che c'è Silvio!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.