CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MI CAPITA ANCHE QUESTO...

3 partecipanti

Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  Monica Mer Feb 20, 2008 12:09 pm

Buongiorno a tutti, giusto per cambiare un poco il tema delle nostre discussioni vi propongo un nuovo topic.
stamattina mentre mi preparavo per andare a lavoro mi é tornato alla mente un episodio che avevvo dimenticato e che mi ha dato l'idea per questo topic ovvero, RACCONTARE LA COSA PIÚ ASSURDA CHE VI É SUCCESSA O CHE É SUCCESSA A QUALCUNO CHE CONOSCETE...EHEHEHE Very Happy Very Happy Very Happy
Inizio raccontando io, sono coinvolte un pó di persone del cortile, quindi non esco neanche fuori forum Question
Quest'estate sono venuti in vacanza a Bilbao Cristiano, Andrea, Mirko, Giacomo. Quest'ultimo arrivó accompagnato da un altro soggetto di nome Andrea, suo amico. Bé sapete tuttio come é Giacomo (tu, non me ne volere) che va sempre al risparmio, be ragá questi avevano progettato un ritorno in Italia allucinante...sentite sentite, l'amico in questione tale Andrea, aveva proposto a Giacomo di tornare con il traghetto da Barcellona a Civitavecchia e per risparmiare sul biglietto Giacomo si sarebbe dovuto nascondere nel furgone VW del tipo fino all'arrivo a Civitavecchia!!!
Doveva cioé stare la bellezza di 20 ore chiuso nel furgone e nel garage (chiuso solo) del traghetto senza poter uscire What a Face
ma vi rendete conto? non avrebbe potuto fare pipí, cacca e camminare un poco perché ovvio se li scoprivano erano cazzi...giacomo avrebbe sperimentato sulla sua pelle il dramma dei clandestini, pagando qualcosa in meno e con un poco di spazio in piú.
La cosa peggiore é che in parte era anche entusiasta di questa proposta, pensando solo al suo vantaggio economico e tralasciando il fatto che sarebbe potuto arrivare morto o quasi.
vi ricordate (mi riferisco ai presenti) le risate che ci facemmo??? Very Happy Very Happy Very Happy
Giacomo sei un grande, nn te la prendere, peró sto fatto lo devono sapere tutti!!!
Non mancheró di raccontare qualcosa di personale appena mi verrá in mente. Very Happy
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  cristiano Mer Feb 20, 2008 12:52 pm

Monica ha scritto:Buongiorno a tutti, giusto per cambiare un poco il tema delle nostre discussioni vi propongo un nuovo topic.
stamattina mentre mi preparavo per andare a lavoro mi é tornato alla mente un episodio che avevvo dimenticato e che mi ha dato l'idea per questo topic ovvero, RACCONTARE LA COSA PIÚ ASSURDA CHE VI É SUCCESSA O CHE É SUCCESSA A QUALCUNO CHE CONOSCETE...EHEHEHE Very Happy Very Happy Very Happy
Inizio raccontando io, sono coinvolte un pó di persone del cortile, quindi non esco neanche fuori forum Question
Quest'estate sono venuti in vacanza a Bilbao Cristiano, Andrea, Mirko, Giacomo. Quest'ultimo arrivó accompagnato da un altro soggetto di nome Andrea, suo amico. Bé sapete tuttio come é Giacomo (tu, non me ne volere) che va sempre al risparmio, be ragá questi avevano progettato un ritorno in Italia allucinante...sentite sentite, l'amico in questione tale Andrea, aveva proposto a Giacomo di tornare con il traghetto da Barcellona a Civitavecchia e per risparmiare sul biglietto Giacomo si sarebbe dovuto nascondere nel furgone VW del tipo fino all'arrivo a Civitavecchia!!!
Doveva cioé stare la bellezza di 20 ore chiuso nel furgone e nel garage (chiuso solo) del traghetto senza poter uscire What a Face
ma vi rendete conto? non avrebbe potuto fare pipí, cacca e camminare un poco perché ovvio se li scoprivano erano cazzi...giacomo avrebbe sperimentato sulla sua pelle il dramma dei clandestini, pagando qualcosa in meno e con un poco di spazio in piú.
La cosa peggiore é che in parte era anche entusiasta di questa proposta, pensando solo al suo vantaggio economico e tralasciando il fatto che sarebbe potuto arrivare morto o quasi.
vi ricordate (mi riferisco ai presenti) le risate che ci facemmo??? Very Happy Very Happy Very Happy
Giacomo sei un grande, nn te la prendere, peró sto fatto lo devono sapere tutti!!!
Non mancheró di raccontare qualcosa di personale appena mi verrá in mente. Very Happy

Mi viene in mente la faccia di Giacomo di fronte alla proposta...
"si, onesto è malata l'idea!" e l'umiliazione inflittagli da Mirco un secondo dopo "Ma dove c***o vai, che sei un clandestino!".

Anche perchè il furgone dell'hyppie non è che fosse in regola con le norme igieniche della comunità europea.

Domanda di Giacomino ai contadini dell'umile Galizia:

"Es esta mierda de ratòn?" (è cacca di topo?)

Risposta dei contadini:

"Claro!" (ometto traduzione)
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  Monica Mer Feb 20, 2008 1:35 pm

Laughing Laughing Laughing
mamma mia che risate!!!
ma infatti lui pensava che l'idea fosse malata!!!
e cmq il furgone era proprio una m***a! e il bordello che faceva? mamma mia si giravano tutti!!! lol!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  cristiano Mer Feb 20, 2008 3:03 pm

Monica ha scritto:Laughing Laughing Laughing
mamma mia che risate!!!
ma infatti lui pensava che l'idea fosse malata!!!
e cmq il furgone era proprio una m***a! e il bordello che faceva? mamma mia si giravano tutti!!! lol!

e poi si fermava ogni 2 minuti.

in salita, agli incroci, allo stop. il tipo non aveva neanche la chiave!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  Monica Mer Feb 20, 2008 3:22 pm

cristiano ha scritto:
Monica ha scritto:Laughing Laughing Laughing
mamma mia che risate!!!
ma infatti lui pensava che l'idea fosse malata!!!
e cmq il furgone era proprio una m***a! e il bordello che faceva? mamma mia si giravano tutti!!! lol!

e poi si fermava ogni 2 minuti.

in salita, agli incroci, allo stop. il tipo non aveva neanche la chiave!

ehehehe lol!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  Fra Mer Feb 20, 2008 6:00 pm

è vero faceva i collegamenti con i fili.
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

MI CAPITA ANCHE QUESTO... Empty Re: MI CAPITA ANCHE QUESTO...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.