CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEL giorno più importante...

2 partecipanti

Andare in basso

NEL giorno più importante... Empty NEL giorno più importante...

Messaggio  Tino Mar Mar 11, 2008 9:51 pm

Oggi si celebra la ricorrenza
di Sant Eulogio da Cordoba.

http://www.santiebeati.it/dettaglio/45050

Con onore, come avrebbe fatto solo lui per vincere...almeno 2-0 !!!!!!!!!

scaramanticamente invece a tutti i BETFERRISTI arrugginiti di giuocare JAMIS CALLAGHER marcatore a 36 di quota.
Dovrebbe giocare. Dovrebbero fare dei calci d'angoli. Dovremmo pure prendere un gol in qualche modo.

Traete voi le conclusioni.

Vi dico che nel MASSIMO, presidente di scaramanzia, ho giocato pure 5 iuri LIVERPPOL vincente della COPPA. Allo scopo di rivendere domani a 6,5 quando avrà battuto l'inter ed io sarò di ritorno dal lungo viaggio verso Lurdes.

Buon calcio a tutti e scusate l'assenza ingiustificata, ma divenuto ormai un call centerEr, ho cominciato a rifiutare qualsiasi forma di comunicazione NON a pagamento. Se volete scrivermi e comunicare con me, prego inviare 5 euro lordi (almeno in questo senso sono un po' autocritici..per fortuna), per ogni ora di conversazione futile e dall'intercalare vagamente (ma "motto vagamente..."come direbbero i vostri amici sardi)..milanese.
Io nel frattempo piango, ma sino a mezzanotte, poi a letto.
sveglia alle 8 e nemmeno barba e bidè a rendere più divertente il resto della mattinata.
solo per 2 mesi, giudo.
si fa anche questo.
E' umiliante e forse un giorno ve ne parlerò in modo più dettagliato, secondo la modalità dell'offerta pubblicitaria, proprio come piace amen.
Puntate contro l'inter ma in questo mondo stronzo e disumano, un pazzo che non capisce molto di quello che fa e di tutto quello che vede, HA puntato sul liverpoollo...
VINCERA'? perderà?
per il bene dello spettacolo delle multinazionali e per il bene dei buoni a cui piace il bello, beh, quanto meno mi basterebbe che NON pareggiasse.

fanculo, volevo solo fare una scommessa..giuro.
dalla scommessa alla commessa??? chi lo saprà, strano inconscio incosciente, con la i o senza i, faccio siempre fatica a capirti.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

NEL giorno più importante... Empty Re: NEL giorno più importante...

Messaggio  sandroboard Mar Mar 11, 2008 10:15 pm

3a0 inter,1a0 cruz,2a0 ibrah------------
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.