CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri Monica!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Auguri Monica!!!

Messaggio  cristiano Lun Mar 31, 2008 12:30 pm

So che questo forum non lo legge più nessuno, ma mi auguro che almeno la festeggiata venga a leggere queste mie brevi ma sentite parole: tanti auguri. A te che sei la migliore fidanzata che Fra potesse incontrare (non ci voleva molto dati i precedenti) e che sei, ormai da tempo una di noi.

A tutti gli altri, lo vogliamo rianimare questo forum? Da quando Fra ha cambiato lavoro e Diego sta ancora meditando su quanto sia GRANDE l'ex leccese (ormai è nato è cresciuto a Bari per tutti) antonio conte, non scrive più nessuno.

Me uagnù
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  viola Lun Mar 31, 2008 7:51 pm

AUGURI ALLA CICCINA MIA!!!
BUON COMPLEANNO FANTASTICA 29ENNE!!!
viola
viola

Numero di messaggi : 7
Età : 42
Localizzazione : BARI
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  Fra Lun Mar 31, 2008 9:30 pm

MI associo in pieno. Io ormai sono un tipo funky! quindi vi snobbo un po! eheheheh
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  Monica Mer Apr 02, 2008 11:14 am

ragazzi grazie a tutti e due (visto che siete stati gli unici a scrivermi).
Cristiano, scusa se non l'ho letto lunedí, ma in questo periodo non ho molto tempo libero a lavoro visto che sto formando un ragazzo e visto che mi tocca finire ció che ho da fare e iniziare a dedicarmi al mio nuovo lavoro di commercial.
in tutti i modi, non sono giustificata lo so, peró vabbé, mi perdonerete.
Cristiano, grazie per gli auguri ma grazie soprattutto per il tuo complimento che ovviamente é molto gradito.

viola, ciccina mia, grazie grazie grazie, noi ci siamo sentite via messanger quindi... cmq ti voglio tanto bene.

per il forum, cercheró di essere piú partecipativa...

agli altri: datevi una scampanata, ma d'altronde se non si vede piú neanche il moderatore (dittatore), come si puó pretendere che ci siano gli altri? Rolling Eyes
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  cristiano Mer Apr 02, 2008 12:59 pm

Monica ha scritto:ragazzi grazie a tutti e due (visto che siete stati gli unici a scrivermi).
Cristiano, scusa se non l'ho letto lunedí, ma in questo periodo non ho molto tempo libero a lavoro visto che sto formando un ragazzo e visto che mi tocca finire ció che ho da fare e iniziare a dedicarmi al mio nuovo lavoro di commercial.
in tutti i modi, non sono giustificata lo so, peró vabbé, mi perdonerete.
Cristiano, grazie per gli auguri ma grazie soprattutto per il tuo complimento che ovviamente é molto gradito.

viola, ciccina mia, grazie grazie grazie, noi ci siamo sentite via messanger quindi... cmq ti voglio tanto bene.

per il forum, cercheró di essere piú partecipativa...

agli altri: datevi una scampanata, ma d'altronde se non si vede piú neanche il moderatore (dittatore), come si puó pretendere che ci siano gli altri? Rolling Eyes

come lo stai formando il ragazzo?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  Monica Mer Apr 02, 2008 3:58 pm

cristiano ha scritto:
Monica ha scritto:ragazzi grazie a tutti e due (visto che siete stati gli unici a scrivermi).
Cristiano, scusa se non l'ho letto lunedí, ma in questo periodo non ho molto tempo libero a lavoro visto che sto formando un ragazzo e visto che mi tocca finire ció che ho da fare e iniziare a dedicarmi al mio nuovo lavoro di commercial.
in tutti i modi, non sono giustificata lo so, peró vabbé, mi perdonerete.
Cristiano, grazie per gli auguri ma grazie soprattutto per il tuo complimento che ovviamente é molto gradito.

viola, ciccina mia, grazie grazie grazie, noi ci siamo sentite via messanger quindi... cmq ti voglio tanto bene.

per il forum, cercheró di essere piú partecipativa...

agli altri: datevi una scampanata, ma d'altronde se non si vede piú neanche il moderatore (dittatore), come si puó pretendere che ci siano gli altri? Rolling Eyes

come lo stai formando il ragazzo?



ahahahaha che simpatico che sei!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Auguri Monica!!! Empty Re: Auguri Monica!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.