CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pachuga vincente

4 partecipanti

Andare in basso

Pachuga vincente Empty Pachuga vincente

Messaggio  cristiano Ven Dic 07, 2007 6:47 pm

Uagù, a quanto lo danno il Pachuga vincitore della coppa intercontinentale? Le squadre messicane secondo me non sono male e questo Milan è battibilissimo pur rimanendo ovviamente la favorita del torneo. A meno che i giapponesi....
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  sandroboard Sab Dic 08, 2007 5:39 am

aio...........purtroppo ora alla 3.36 il pachuga vincitore del mundialito su betfair(ke ha quasi smpre le quote piu alte è dato a 5,secondo me un pò pokino.,...ma qualcosa gliela giokerò di sicuro(era gia nella mia testa questa idea,ora ke hio avuto l'appoggio,lo farò sicuramente),sperando ke nn siano come i kiwi di stamattina...........
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  cristiano Lun Dic 10, 2007 1:49 pm

sono andati peggio dei kiwi... ma che caxxo dico io, una squadra messicana che si fa eliminare dall'etoile? Ma c cos iè u profum? O l'albero di hotel (il gioco da tavola intendo) con 5 dependances? A questo punto le mie speranze si orientano sugli OROSAIWA giapponesi...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  Fra Lun Dic 10, 2007 1:52 pm

invece io e sandro ne stiamo auandando bonaridd di scommesse! fareste meglio a consultare un po di più questi topic!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  sandroboard Lun Dic 10, 2007 2:48 pm

La partita tra kiwi e tappeti è stata bellissima(nel senso sembrava un film comico,nn sapevano neanke le regole).....secondo me parekki giocatori della Tanzi United possono tranquillamente militare in una di ste squadre......il pachuga ha subito un solo tiro in porta e hanno subito il gol(secondo me anke colpa del portiere con la bandana stile Mike Muir o Axl Rose)...ora sto vedendo gli orosaiwa ke vincono 2a0 contro i tappeti ma ,mi dispiace dirlo,solo un miracolo puo farli vincere contro il milan(il portiere si kiama Suzuki)

ps.confermo cio ke ha scritto Fra:è un buon periodo su betfair
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  Fra Lun Dic 10, 2007 2:50 pm

sandroboard ha scritto:La partita tra kiwi e tappeti è stata bellissima(nel senso sembrava un film comico,nn sapevano neanke le regole).....secondo me parekki giocatori della Tanzi United possono tranquillamente militare in una di ste squadre......il pachuga ha subito un solo tiro in porta e hanno subito il gol(secondo me anke colpa del portiere con la bandana stile Mike Muir o Axl Rose)...ora sto vedendo gli orosaiwa ke vincono 2a0 contro i tappeti ma ,mi dispiace dirlo,solo un miracolo puo farli vincere contro il milan(il portiere si kiama Suzuki)

ps.confermo cio ke ha scritto Fra:è un buon periodo su betfair

e dove fanno ste partite?
le vedi dal cinese?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  sandroboard Lun Dic 10, 2007 2:58 pm

Fra ha scritto:
sandroboard ha scritto:La partita tra kiwi e tappeti è stata bellissima(nel senso sembrava un film comico,nn sapevano neanke le regole).....secondo me parekki giocatori della Tanzi United possono tranquillamente militare in una di ste squadre......il pachuga ha subito un solo tiro in porta e hanno subito il gol(secondo me anke colpa del portiere con la bandana stile Mike Muir o Axl Rose)...ora sto vedendo gli orosaiwa ke vincono 2a0 contro i tappeti ma ,mi dispiace dirlo,solo un miracolo puo farli vincere contro il milan(il portiere si kiama Suzuki)

ps.confermo cio ke ha scritto Fra:è un buon periodo su betfair

e dove fanno ste partite?
le vedi dal cinese?

NO....sul digitale terrestre...nel frattempo stanno3a0 x gli orosiawa,uno splendido autogol dei tappeti,ed io festeggio.....eheheheh
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  cristiano Lun Dic 10, 2007 7:27 pm

FORZA OROSAIWA!!!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty FORZA OROSAIWA

Messaggio  sandroboard Gio Dic 13, 2007 12:24 pm

AWEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............oggi alle 11e30,x la prima volta in vita mia(o almeno penso)tiferò x i musi gialli(nn li kiamo cosi x razzismo,ma è solo ke è il popolo ke meno mi sta simpatico).Infatti tra un beng e l'altro(dopo la colazione al bar ci spostiamo qui x la colazione dei campioni)tireremo i piedi al milan.Vittorioso di 150 iuri di ieri,ne ho menati 10 sugli orosaiwa a 12.5............BANZAIIIIIIIIIIIIIIII........

ps.ma c'è un modo x caricare le foto??
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  sandroboard Gio Dic 13, 2007 2:20 pm

sandroboard ha scritto:AWEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............oggi alle 11e30,x la prima volta in vita mia(o almeno penso)tiferò x i musi gialli(nn li kiamo cosi x razzismo,ma è solo ke è il popolo ke meno mi sta simpatico).Infatti tra un beng e l'altro(dopo la colazione al bar ci spostiamo qui x la colazione dei campioni)tireremo i piedi al milan.Vittorioso di 150 iuri di ieri,ne ho menati 10 sugli orosaiwa a 12.5............BANZAIIIIIIIIIIIIIIII........

ps.ma c'è un modo x caricare le foto??

Primo tempo 0a0....dai giapponesi dai....un bel contropiede.....e milan in italia....ehehehehehe Pachuga vincente Reds5258yq2
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Buhhhhhhhhhhhhhhh

Messaggio  sandroboard Gio Dic 13, 2007 2:59 pm

Buhhhhhhhhhhhhhh.....seedorf gol....ma kaka fa quello ke vuole qui........buhhhhhhhhh
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 13, 2007 3:03 pm

sandroboard ha scritto:Buhhhhhhhhhhhhhh.....seedorf gol....ma kaka fa quello ke vuole qui........buhhhhhhhhh



che skifo....


io sto tirando i piedi con tutte le mie forze...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Pachuga vincente Empty Re: Pachuga vincente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.