CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

+2
Monica
EL DIEGO
6 partecipanti

Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 13, 2007 1:20 pm

lo metto in "latrina" per un motivo ben preciso:è UNA LATRINA...
il nostro caro governatore ha deciso di aumentare le tasse,e ha trovato la scusa che va di moda oggi "è indispensabile"...dopo i tagli alla sanita' pugliese altre mazzate ai cittadini pugliesi...
bhe' è interessante sapere che il sig. vendola(24 mila euro al mese) possa dire cge è indispensabile aumentare le tasse...mi domando e chiedo:come è possibile che le tasse aumentano sempre,ma le buste paga di questa gentaglia non diminuisce mai?????

è interessante anche sapere che oggi un ragazzo di 26 anni muore bruciato per misere 1000 euro al mese,mentre i nostri governanti aumentano tasse,aumentano i propri stipendi,aumentano tutto...!!!

CONCORDO IN PIENO CON IL FERMO DEI TRASPORTATORI,ANZI SONO DISPIACIUTO CHE SIA FINITO...DOVEVANO PORTARE L'ITALIA AL CROLLO TOTALE DELL'ECONOMIA...RECESSIONE UNICA SOLUZIONE...

CENTRO DESTRA
CENTRO SINISTRA
DESTRA
SINISTRA

SIETE SOLO LATRINA......


SE VI INTERESSA ECCO IL LINK

http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=7601
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  Monica Gio Dic 13, 2007 4:19 pm

EL DIEGO ha scritto:lo metto in "latrina" per un motivo ben preciso:è UNA LATRINA...
il nostro caro governatore ha deciso di aumentare le tasse,e ha trovato la scusa che va di moda oggi "è indispensabile"...dopo i tagli alla sanita' pugliese altre mazzate ai cittadini pugliesi...
bhe' è interessante sapere che il sig. vendola(24 mila euro al mese) possa dire cge è indispensabile aumentare le tasse...mi domando e chiedo:come è possibile che le tasse aumentano sempre,ma le buste paga di questa gentaglia non diminuisce mai?????

è interessante anche sapere che oggi un ragazzo di 26 anni muore bruciato per misere 1000 euro al mese,mentre i nostri governanti aumentano tasse,aumentano i propri stipendi,aumentano tutto...!!!

CONCORDO IN PIENO CON IL FERMO DEI TRASPORTATORI,ANZI SONO DISPIACIUTO CHE SIA FINITO...DOVEVANO PORTARE L'ITALIA AL CROLLO TOTALE DELL'ECONOMIA...RECESSIONE UNICA SOLUZIONE...

CENTRO DESTRA
CENTRO SINISTRA
DESTRA
SINISTRA

SIETE SOLO LATRINA......


SE VI INTERESSA ECCO IL LINK

http://www.barilive.it/news/news.aspx?idnews=7601

NO NO CARO DIEGO, IL NOSTRO CARO VENDOLA PRENDE 25 MILA EURO!!!
É STATA UNA DELUSIONE, IO CREDEVO CHE QUEST'UOMO AVREBBE CAMBIATO LE COSE, INVECE É SOLO UN ABILE DEMAGOGO.
LA GENTE DELLA MIA CITTÁ, CHE IO NON NEGO É UNA CITTÁ SULL'ORLO DEL COLLASSO ECONOMICO ED AMBIENTALE CREDEVA IN LUI, HA BRINDATO QUANDO HA VINTO.
IL SIGN VENDOLA IN CAMPAGNA ELETTORALE AVEVA PROMESSO DI DARE UN FUTURO A BRINDISI, AVEVA PROMESSO CHE NON SAREBBE STATA PIÚ LA CITTÁ DI MEZZO TRA LECCE E BARI, AVEVA PROMESSO CHE NON CI SAREBBE STATO UN RIGASSIFICATORE, CHE IL PORTO DI BRINDISI (PERLA DELL'ORIENTE NEGLI ANNI PASSATI) NON SAREBBE STATO SECONDARIO, CHE L'AEROPORTO AVREBBE AVUTO LA SUA INDIPENDENZA DA QUELLO DI BARI!
INCEVE IL RIGASSIFICATORE NON SOLO LO VOGLIONO FARE A BR MA ANCHE A MODUGNO, IL PORTO É MORTO, L'AEROPORTO É IN DEFICIT (CAZZZ L'ANNO APPENA RISTRUTTURATO), AVEVA DATO L'OK AFFINCHÉ I LECCESSI PRELEVASSERO LA SABBIA BRINDISINA PER METTERLA SULLE LORO SPIAGGE DORATE (PER CARITÁ STUPENDE, CI VADO SEMPRE). LA MONTEDISON AMMAZZA DI TUMORE GLI OPERAI, PER NON PARLARE DELLE CENRALI ENEL E LA CENTRALE DI CERANO CHE AMMAZZANO I CITTADINI! E LUI CHE FA? DEMAGOGIA!
IO AD OGGI MI RIFIUTO, I GRANDI POLITICI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA SINISTRA ITALIANA NON ESISTONO PIÚ, CIÓ CHE É RIMASTO É FECCIA, SOPRUSO, CORRUZIONE, GENTAGLIA CHE VIVE GRAZIE ALLE FATICHE ED AL LAVORO ALTRUI.
IO SPERO CHE PRESTO MI FACCIANO UN CONTRATTO, VOGLIO PAGARE LE MIE TASSE AD UN GOVERNO CHE QUANTO MENO FA QUALCOSA PER I PROPRI CITTADINI, PERCHÉ SONO STANCA DELLE SCHIFEZZE ITALIANE, SONO STANCA DI SENTIRE I NOSTRI POLITICI PARLARE PARLARE PARLARE E DISCUTERE MENTRE LA GENTE MUORE, MENTRE LA PROPRIA GENTE NON ARRIVA A FINE MESE, MENTRE I PROPRI GIOVANI NON HANNO FUTURO. NEGANO L'EVIDENZA, NASCONDONO I LIVELLI DI IMMIGRAZIONE.
CHE SCHIFO! ANCHE IO ERO A FAVORE DEI CAMIONISTI, LORO SI CHE HANNO CAPITO COME OTTENERE QUALCOSA.
E BASTA, IO NON VOTO PIÚ...A MENO CHE NON RESUSCITA BERLINGUER O GRAMSCI O MEGLIO ANCORA TURATI O COSTA!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  Fra Gio Dic 13, 2007 5:35 pm

Quello ha aumentato le tasse per rubarsi piú soldi perchè mo si dovrà fare l'operazione e non solo si farà mettere le tette, ma si farà pure togliere i coglioni!!!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  cristiano Gio Dic 13, 2007 5:37 pm

Io votai Vendola all'epoca, mi sembrava meno ladro e meno m***a di Fitto (e di questo sono tutt'ora certo).

Ma la mia delusione è grande quanto la vostra.

Durante il concerto dei Folkabbestia con i quali Vendola brindò alla sua elezione, correva l'anno 2005, Nichi si presentò con una frase ad effeto: "Giovani, non andate via dalla Puglia, questa è la vostra regione, il vostro futuro è qui". Io sapevo di dover partire di lì a poco, ma credevo di poter tornare un giorno. Oggi non solo credo che non tornerò mai, ma credo che anche l'idea del Master d'onore sia stata una presa per il culo. Un modo per levarsi dai coglioni tutti quei ragazzi che, ora che sono troppo istruiti, non servono veramente più a nulla alla nostra cara Regione. E che continueranno a fare la fortuna delle altre regioni o in alcuni casi, di altre nazioni.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Berlusconi cacca

Messaggio  Fra Gio Dic 13, 2007 5:40 pm

Naturalmente per non parlare di quel rimmato di Berlusconi!!
Io non capisco una cosa: come c***o é che nella sua vita gli avranno fatto forse 50 processi ed è sempre uscito "pulito"? Per caso é sfortunato che si trova sempre in mezzo ai casini ma lui non c'entra mai niente? o semplicemente i giudici ce l'hanno con lui?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  Monica Gio Dic 13, 2007 5:54 pm

Fra ha scritto:Naturalmente per non parlare di quel rimmato di Berlusconi!!
Io non capisco una cosa: come c***o é che nella sua vita gli avranno fatto forse 50 processi ed è sempre uscito "pulito"? Per caso é sfortunato che si trova sempre in mezzo ai casini ma lui non c'entra mai niente? o semplicemente i giudici ce l'hanno con lui?
francé ma come che ti devo spiegare sempre tutto? é che berlusconi é un povero perseguiotato dal...REGIME!!! Shocked
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  Dottore Gio Dic 13, 2007 6:58 pm

cristiano ha scritto:
ma credo che anche l'idea del Master d'onore sia stata una presa per il culo. Un modo per levarsi dai coglioni tutti quei ragazzi che, ora che sono troppo istruiti, non servono veramente più a nulla alla nostra cara Regione. E che continueranno a fare la fortuna delle altre regioni o in alcuni casi, di altre nazioni.

....dai penso che quella del master sia stata una bella idea (forse perche l ho vinta!) cmq rientrava nella politiche del fondo sociale europero. anche il bando CIPE(finanziamento alle politiche giovanili e alla riclassificazione urbana) è stata una bella idea(soprattutto tanti soldi), io penso che con altri governatori le cose sarebbero potuto andare peggio. investire nella alta formazione e nei giovani è una risorsa per la nostra puglia. chisa non tutti torneranno pero non penso che avrei potuto apprendere lo stesso in puglia....le altre scelte politiche non le conosco bene, cmq molto meglio vendola che fitto ( e le macchine blu anche se non è presidente, lo scandalo rubiamoci i soldi (tanti) destinati ai portatori di handicap, chiudiamo l ospedale di ruvo....)....c avrei da buttare piu m***a su emiliano....
p.s. il riclassificatore lo stanno spostando da modugno a giovinazzo
Dottore
Dottore

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  EL DIEGO Gio Dic 13, 2007 7:42 pm

questa italia ha frantumato i coglioni....

prodi come berlusconi,vendola peggio di fitto...


il loro moto è solo uno:


RUBARE
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  jeckiz Mar Dic 18, 2007 6:49 am

Non ha senso parlare della sinistra storica o quant altro. Credo che oramai la politica sia morta, è assoggettata anch'essa al sistema economico incentrato solo su se stesso.
PS é l'uomo a doversi adeguare alle leggi dell'economia, per questo la politica non ha più senso, si è trasformata in un dover assecondare un sistema impersonale.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  EL DIEGO Mar Dic 18, 2007 1:50 pm

jeckiz ha scritto:Non ha senso parlare della sinistra storica o quant altro. Credo che oramai la politica sia morta, è assoggettata anch'essa al sistema economico incentrato solo su se stesso.
PS é l'uomo a doversi adeguare alle leggi dell'economia, per questo la politica non ha più senso, si è trasformata in un dover assecondare un sistema impersonale.


ti do ragionissima...

la politica è morta,e scusami se lo dico:LA POLITICA è MORTA ANCHE DENTRO QUELLE PERSONE(ANCHE RAGAZZI) CHE CREDONO DI FAR POLITICA...

TUTTO QUI...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu Empty Re: Vendola: "Le tasse sono un sacrificio indispensabile&qu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.