CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vergogna

4 partecipanti

Andare in basso

Vergogna Empty Vergogna

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 5:45 pm

Ho cancellato la mia iscrizione da solobari.it perchè lo consideravo un covo di ignoranti.

Speravo (e spero tuttora) che in questo forum si potesse parlare anche di calcio (e soprattutto del nostro amato bari) con toni diversi. Il che non vuol dire fare per forza i diplomatici (che è una cosa altrettanto odiosa) ma nemmeno parlare con un linguaggio triviale e primitivo. Dire "speriamo che il Lecce retroceda" è un conto (anche condivisibile), dire che il Foggia "av'ha retroced, e po av'ha fallesc" (Zicari copyright) fa ridere e tra l'altro è quasi stato profetico. Ma dire che si piscia in bocca, in testa, nel mare, che si incendiano le città e si schifano glia abitanti è razzismo becero e non è divertente. Specie se queste parole vengono addirittura argomentate con una "giustificabile" rivalità calcistica.

Ora accetto serenamente le vostre critiche, ma spero che il mio disappunto possa servire a qualcosa e non solo ad essere
nuovamente offeso.

Un amico.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 6:12 pm

grande il profeta zicari!! è vero!
Peró vorrei esprimere un parere che credo sia condivisibile da tutti quanti dicono di odiare lecce:
Allora io lecce la odio con tutto il cuore solo dal punto di vista calcistico (così come juve, milan e napoli).
Per il resto ogni cosa che dico la dico sempre e solo per scherzare e credo sia lo stesso per gigi (che ha la zita leccese) per diego e per tutti.
Siamo grandi e abbastanza intelligenti per capire che il calcio è una cosa e la civiltà sociale un'altra, e credo siamo tutti in grado di cogliere le differenze tra le due cose. Anzi, proprio per questo nessuno di noi può dire di essere ultras o tanto meno di avere la "mentalità" ultras! Cool
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 6:51 pm

vabbé bacino e pace fatta.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 7:31 pm

Fra ha scritto:grande il profeta zicari!! è vero!
Peró vorrei esprimere un parere che credo sia condivisibile da tutti quanti dicono di odiare lecce:
Allora io lecce la odio con tutto il cuore solo dal punto di vista calcistico (così come juve, milan e napoli).
Per il resto ogni cosa che dico la dico sempre e solo per scherzare e credo sia lo stesso per gigi (che ha la zita leccese) per diego e per tutti.
Siamo grandi e abbastanza intelligenti per capire che il calcio è una cosa e la civiltà sociale un'altra, e credo siamo tutti in grado di cogliere le differenze tra le due cose. Anzi, proprio per questo nessuno di noi può dire di essere ultras o tanto meno di avere la "mentalità" ultras! Cool

in questo caso quoto in pieno e odio lecce pure io.

p.s.: la sentenza di zicari fu fantastica...
mi ricordo ancora la mia frase: "che fai oggi tifi per il foggia? dai che si salva..."
e lui: "C cos? Chidd chin d merd che non g volevan far andare in serie A. L murt lor e di di Colacone! Avà perd, avà retroced e avà pur fallesc..."


E da allora (1996 credo...) il foggia non è più tornato in B.

Onore al maestro Zicari.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 7:33 pm

cristiano ha scritto:Ho cancellato la mia iscrizione da solobari.it perchè lo consideravo un covo di ignoranti.

Speravo (e spero tuttora) che in questo forum si potesse parlare anche di calcio (e soprattutto del nostro amato bari) con toni diversi. Il che non vuol dire fare per forza i diplomatici (che è una cosa altrettanto odiosa) ma nemmeno parlare con un linguaggio triviale e primitivo. Dire "speriamo che il Lecce retroceda" è un conto (anche condivisibile), dire che il Foggia "av'ha retroced, e po av'ha fallesc" (Zicari copyright) fa ridere e tra l'altro è quasi stato profetico. Ma dire che si piscia in bocca, in testa, nel mare, che si incendiano le città e si schifano glia abitanti è razzismo becero e non è divertente. Specie se queste parole vengono addirittura argomentate con una "giustificabile" rivalità calcistica.

Ora accetto serenamente le vostre critiche, ma spero che il mio disappunto possa servire a qualcosa e non solo ad essere
nuovamente offeso.

Un amico.



MA ADAVER' STA' A DISC'?????

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 7:47 pm

continuate qui

https://cortile.forumattivo.com/la-bari-f5/bari-e-lasua-fognatura-topi-e-commercianti-con-la-pelle-dura-t149.htm

p.s.

cristiano lo sai che quello è uno striscione esposto contro i leccesi???
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Vergogna Empty Re: Vergogna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.