CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

5 partecipanti

Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  claudio losghi Mar Nov 27, 2007 7:55 am

oh non vale parlare solo di calcio se no io non ci vengo piu che palle !

secondo me dobbiamo organizzare una mega rimpatriata per natale che siamo tutti .

allora si fa cosi' . ognuno deve trovare i vestiti che si metteva all epoca e riproporli fa niente se estivi o invernali se estivi da sotto . io c ho la casa libera ma se tonino vuole io proporrei il terrazzo o meglio giu' ai portici cosi' poi organizziamo una partita . per l occasione mi rifaro' ricrescere i capelli . se siete daccordo scrivetelo . vale aggiungere altri suggerimenti stronzi come quello dei vestiti .

io per esempio mi ricordo il maglione da nightmare di giovanni e la maglietta di hockey di cristiano
io ho avuto per anni sempre un maglione marrone ( che trall altro indosso anche mo )
o che ne so la maglietta bianca mad driver lo so che non ve la ricordate stronzi io si perche' si e' strappata e ci tenevo o la maglietta fidodido grigia che mi strappo luca mentre giocavamo a pallone -

per ora e' tutto
adie'

claudio losghi

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  Fra Mar Nov 27, 2007 11:18 am

Tonino con la maglietta di Krusty il clown! jocolor
E Sandro con le Cult arancioni!
Sghì, tu con le scarpe di pezza con la suola di polvere!
E Pano con gli occhiali della Attanasio!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  cristiano Mar Nov 27, 2007 12:46 pm

Io prometto di riproporre la mia maglietta dei MIAMI DOLPHINS, che per l'occasione poteva essere girata sia dal lato verde che dal lato bianco. Faceva molto Grignani all'epoca e mi sentivo figo a bestia anche se faceva sudare come i muli. La metto a patto che Fra metta il giubbotto dei Michgan e Giovanni il suo Henry Loyd violetto. Il giubbotto più brutto del mondo era comunque quello da pastore di diego piccolo, a scacchi rossi e marroni. Gli chiederei gentilmente di indossarlo. Giacomo è fuori concorso, perchè tanto porta ancora le megnum che indossava nel 97.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  sandroboard Mar Nov 27, 2007 12:46 pm

Fra ha scritto:Tonino con la maglietta di Krusty il clown! jocolor
E Sandro con le Cult arancioni!
Sghì, tu con le scarpe di pezza con la suola di polvere!
E Pano con gli occhiali della Attanasio!



Pano con gli occhiali della Attanasio...........ehehehehehehe,,,quel giorno forse mi sò pisciato sotto dal ridere....con la professoressa che lo guardava,e lui che non accorgendosi di essere visto continuava a imitarla......grande pano.....era un idolo in classe.....cmq x la rimpatriata ci sto solo se poi facciamo na partita a ASPOMPARSI
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  cristiano Gio Nov 29, 2007 6:27 pm

claudio losghi ha scritto:oh non vale parlare solo di calcio se no io non ci vengo piu che palle !

secondo me dobbiamo organizzare una mega rimpatriata per natale che siamo tutti .

allora si fa cosi' . ognuno deve trovare i vestiti che si metteva all epoca e riproporli fa niente se estivi o invernali se estivi da sotto . io c ho la casa libera ma se tonino vuole io proporrei il terrazzo o meglio giu' ai portici cosi' poi organizziamo una partita . per l occasione mi rifaro' ricrescere i capelli . se siete daccordo scrivetelo . vale aggiungere altri suggerimenti stronzi come quello dei vestiti .

io per esempio mi ricordo il maglione da nightmare di giovanni e la maglietta di hockey di cristiano
io ho avuto per anni sempre un maglione marrone ( che trall altro indosso anche mo )
o che ne so la maglietta bianca mad driver lo so che non ve la ricordate stronzi io si perche' si e' strappata e ci tenevo o la maglietta fidodido grigia che mi strappo luca mentre giocavamo a pallone -

per ora e' tutto
adie'

lo sghino, anche se il moderatore violento di questo forum ha provato a farti fuori sappi che io aspetto con ansia i tuoi nuovi post, senza censura!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  claudio losghi Mer Dic 05, 2007 8:24 pm

il fatto e' caro cristiano che non ho interneta casa che palle !!se no ci mettevo pure io la foto mia !!
mi organizzero' !

claudio losghi

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty vogliamo la foto di sghino...

Messaggio  donatello Dom Dic 16, 2007 9:57 pm

we' lo sghino...

carica la tua foto....così vediamo c' s' fatt' berfatt'... :-)

ciaoooooooooooooo
donatello
donatello

Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.11.07

http://www.clicktospeak.it

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  Fra Lun Dic 17, 2007 1:37 pm

sta rimpatriata allora?
io tra una settimana a quest'ora staró a bari!!
neve permettendo!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale Empty Re: ciao sono lo sghi rimpatriata totale per natale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.