CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

3 partecipanti

Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  jeckiz Sab Gen 19, 2008 5:42 am

Da lunedi sono anche io uno scommettitore, e subito la folgorazione: LE BOCCE. Mi è bastato dare una rapida occhiata al mercato per carpirne immediatamente i segreti.
Essendo uno sport con facili ribaltoni ad un certo punto della partita succederà che le quote del supersfavorito si abbasseranno a dismisura e proprio in quel momento c'è da mettere in saccoccia (bancando) la scommessa precedentemente fatta sullo sfavorito, la convenienza sta nel fatto che di solito c'è sempre (prima dell'incontro) un giocatore a quota bassisssima e l'altro altissima, puntate sullo sfavorito per poi bancarlo.
Provate con una 4 euro per rendervene conto e miraccomando non spargete troppo la voce. Capirete dove stanno i soldi facili
Bè Sandro ora che ho svelato il mio segreto tu devi svelare al forum chi ti dà le dritte sull'inter.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Re: I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  sandroboard Sab Gen 19, 2008 3:54 pm

eheheheheh....mitico giacomino,mitike bocce.....eheheheheheh....giacomino hai raccontato come ti ho fatto prendere il bonus??eheheheheh.........benvenuto nel tunnel giacomi'
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Waiting for mercoledi

Messaggio  jeckiz Lun Gen 21, 2008 5:10 pm

Sono in trepidazione e aspetto con ansia l'inizio (per mercoledi 23 gennaio) l'inizio del mio sport preferito: il Bandy
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Re: I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  Monica Lun Gen 21, 2008 5:16 pm

jeckiz ha scritto:Da lunedi sono anche io uno scommettitore, e subito la folgorazione: LE BOCCE. Mi è bastato dare una rapida occhiata al mercato per carpirne immediatamente i segreti.
Essendo uno sport con facili ribaltoni ad un certo punto della partita succederà che le quote del supersfavorito si abbasseranno a dismisura e proprio in quel momento c'è da mettere in saccoccia (bancando) la scommessa precedentemente fatta sullo sfavorito, la convenienza sta nel fatto che di solito c'è sempre (prima dell'incontro) un giocatore a quota bassisssima e l'altro altissima, puntate sullo sfavorito per poi bancarlo.
Provate con una 4 euro per rendervene conto e miraccomando non spargete troppo la voce. Capirete dove stanno i soldi facili
Bè Sandro ora che ho svelato il mio segreto tu devi svelare al forum chi ti dà le dritte sull'inter.
io lo so chi da le dritte a sandro sull'inter!!! Laughing Laughing Laughing
peró non so s elo posso dire...eheheh...ha sputato il rospo la notte di capodanno, vedi giacomo, che se ci fossi stato lo sapresti anche tu. Cool
ma davvero non lo sai??? Suspect
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Re: I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  jeckiz Lun Gen 21, 2008 5:19 pm

Si lo so. L'ha sputtanato anche a me
I segreti non li sa proprio mantenere.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Re: I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  Monica Lun Gen 21, 2008 5:23 pm

jeckiz ha scritto:Si lo so. L'ha sputtanato anche a me
I segreti non li sa proprio mantenere.
eheheheh lol!
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE Empty Re: I soldi facili sono sulle bocce PROVARE PER CREDERE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.