CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bari e lasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura

Andare in basso

Bari e lasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura Empty Bari e lasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 2:46 pm

...pronti ad arraffare dalla spazzatura.
La bari auguriiii ti auguro di sprofondare nella fogna; dedicato alla squadra, a tutta la tifoseria di m***a che si ritrova, a Mattarrese e al suo amico Paulicelli.
Questa società non si merita l'affetto di nessuno, ma l'avete vista la festa del centenario? Commemorazione più vomitevole non ci poteva essere. Quello schifo di uomo che la gente ha ancora il coraggio di applaudire è talmente disgustoso da farmi venire la nausea ogni qualvolta sento parlare del bari calcio. (mi dispiace per la buon anima di mio nonno che nella storia del bari ha scritto pagine importanti).
Aspettanto ribaltoni al vertice della società io seguo con affetto il Lecce che gioca un ottimo calcio e mi fa ben sperare di vedere una squadra pugliese nel calcio che conta.


GIACOMO HO RIMESSO IL TUO STESSO POST...
SPERIAMO CHE QUESTO RIMANE PULITO.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari e lasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura Empty Re: Bari e lasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 2:51 pm

EL DIEGO ha scritto:...pronti ad arraffare dalla spazzatura.
La bari auguriiii ti auguro di sprofondare nella fogna; dedicato alla squadra, a tutta la tifoseria di m***a che si ritrova, a Mattarrese e al suo amico Paulicelli.
Questa società non si merita l'affetto di nessuno, ma l'avete vista la festa del centenario? Commemorazione più vomitevole non ci poteva essere. Quello schifo di uomo che la gente ha ancora il coraggio di applaudire è talmente disgustoso da farmi venire la nausea ogni qualvolta sento parlare del bari calcio. (mi dispiace per la buon anima di mio nonno che nella storia del bari ha scritto pagine importanti).
Aspettanto ribaltoni al vertice della società io seguo con affetto il Lecce che gioca un ottimo calcio e mi fa ben sperare di vedere una squadra pugliese nel calcio che conta.


GIACOMO HO RIMESSO IL TUO STESSO POST...
SPERIAMO CHE QUESTO RIMANE PULITO.



dicevo,Giacomo,che hai perfettamente ragione su questo.
purtroppo la rovina del bari sono prima quelle personcine che si definiscono tifosi,e non vado nello specifico.
la festa l'ho vista,ed è stata davvero terribile,vedere protti che dovrebbe essere premiato,premiare invece gli ultras,mi ha fatto vergognare.
veder un certo zapparelli,braccio destro di matarrese ricevere il premio,mentre il grande joao assisteva mi ha fatto davvero vergognare...
il 15 gennaio ho capito perche' a bari non cambieranno mai le cose,ho capito che il barese è bravo solo a parlare(mi includo nel calderone),ma mai ad agire.
auguro a questa citta' e a certi tifosi altri 30 anni di matarrese...

MEDIOCRITA' UNICA VERITA'....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.