CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi si pareggia

4 partecipanti

Andare in basso

oggi si pareggia Empty oggi si pareggia

Messaggio  Tino Gio Gen 31, 2008 5:08 pm

oggi è pareggio sicuro tra Tunisia e Angola (era orrenda ai mondiali,ricordate la progressione di Figo?..qui invece se la gioca..non si capiscie una tuborg..). Consiglio vivo è di Attendere un goal..se mai ci sarà...e comprare la quota del pareggio alla cifra più alta che vi capita..
Se la partita va come deve andare..la quota del pareggio non si alzerà MAI sopra 3..quindi da 3 a 3.2 sembrerebbe ben presa.
Se sale di più..vuol dire che non è così tanto scontato ..diciamo più da 90% e in quel caso , rischiando un po' di più la si prende anche 3.7 a 4.0.
Per voi amanti del primo secondo tempo..consiglio VIVAMENTE l'1 primo tempo X secondo. Ste partite per esperienza il 90% delle volte si truccano con gol nel fine primo tempo e pareggio immediato degli avversari ad inizio ripresa e poi..morte del calcio-struttto.

Altra bella giocata..quindi BANCARE il pareggio ad inizio MAtch..aspettare un gol e rivenderlo..per lasciare tutto sul PAREGGIO (stavolta pareggiano sicuro). Oppure per spendere ancora meno..bancare lo 0-0 a metà primo tempo, o puntare qualcosa su 1-0 e 0-1..e aspettare il pareggio per coprirsi adeguatamente.

Questi pareggiano, non c'è nulla da fare.
saluti
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  cristiano Gio Gen 31, 2008 5:11 pm

2 a 0 per la Tunisia.

Ho avuto la soffiata da un amico di Craxi, sono d'acco... da cosa nasce cosa.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Fra Gio Gen 31, 2008 5:48 pm

Tino ha scritto:oggi è pareggio sicuro tra Tunisia e Angola (era orrenda ai mondiali,ricordate la progressione di Figo?..qui invece se la gioca..non si capiscie una tuborg..). Consiglio vivo è di Attendere un goal..se mai ci sarà...e comprare la quota del pareggio alla cifra più alta che vi capita..
Se la partita va come deve andare..la quota del pareggio non si alzerà MAI sopra 3..quindi da 3 a 3.2 sembrerebbe ben presa.
Se sale di più..vuol dire che non è così tanto scontato ..diciamo più da 90% e in quel caso , rischiando un po' di più la si prende anche 3.7 a 4.0.
Per voi amanti del primo secondo tempo..consiglio VIVAMENTE l'1 primo tempo X secondo. Ste partite per esperienza il 90% delle volte si truccano con gol nel fine primo tempo e pareggio immediato degli avversari ad inizio ripresa e poi..morte del calcio-struttto.

Altra bella giocata..quindi BANCARE il pareggio ad inizio MAtch..aspettare un gol e rivenderlo..per lasciare tutto sul PAREGGIO (stavolta pareggiano sicuro). Oppure per spendere ancora meno..bancare lo 0-0 a metà primo tempo, o puntare qualcosa su 1-0 e 0-1..e aspettare il pareggio per coprirsi adeguatamente.

Questi pareggiano, non c'è nulla da fare.
saluti

e sul sudafrica qualche soffiata?
Io dal mio canto posso vivamente consigliearvi di giocare qualche soldino sulla vittoria dell'athletic.....
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Fra Gio Gen 31, 2008 6:28 pm

Io e Sandro abbiamo seguito la soffiata di tino.

Accoppiata primo tempo/risultato finale Tunisia-Angola 1/X a 11 di quota.
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  sandroboard Gio Gen 31, 2008 6:49 pm

Fra ha scritto:Io e Sandro abbiamo seguito la soffiata di tino.

Accoppiata primo tempo/risultato finale Tunisia-Angola 1/X a 11 di quota.

Non ci credo minimamente in questo pareggio...ma me lo sono giokato ankio come Fra,ma a quota 11,5..........
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Tino Gio Gen 31, 2008 8:33 pm

preso live 1,5 a 2.3 TRoppo ghiotto..
speriamo!!
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Tino Gio Gen 31, 2008 8:54 pm

fine primo tempo ad OCCHIALI. speriamo nel 2°..le occasioni non mancano però o mancavo i piedi degli attaccanti (tiri davvero ridicoli..) o manca la voglia di segnare.
Intanto salito a 3.2, ma sto punto non so se è un bel giocare...speravo in golletto nel primo, ora potrebbero chiudersi in ritiro spirituale e pareggiare anche occhiali.
vedremo. (o meglio vedrò..non sò quanti pazzi stiano vedendo sto match di bruttezza infinita..)
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Tino Gio Gen 31, 2008 9:37 pm

..il più orrendo degli 0-0
e l'arbitro complice dei quest'orrore..perdite di tempo assurde..e non ha fischiato almeno un paio di falli al limite.
le squadre nel secondo tempo battono le punizioni più moscie e telefonate della storia.
questo NON è calcio..ed io che speravo almeno nell'1-1!!!!


edit- colpiti da meteorite almeno 8 giocatori nel 2°tempo Laughing
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

oggi si pareggia Empty Re: oggi si pareggia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.