CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

+3
cristiano
Fra
Tino
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Gio Nov 29, 2007 10:14 pm

Salve, apro questo topic perchè avevo un po' di caldo.

In questo Topic sarà possibile :
inveire contro i soprusi che avvengono in ambito lavorativo.
Sfogarsi, senza dover ricorrere alla solita sega.
Liberarsi (per chi è stato legato)

evitando di:

essere licenziati
scrivere lunghissime e apprezzabili email ragionate 10-15 minuti, per accorgersi che ad essere un pochino più sinceri, bastavano 10 secondi ed una ventina di parolaccie.
Informarmare gli amici che nonostante la parentesi lavorativa (perchè spero che NOITUTTI ambiamo a diventare molto molto ricchi in fretta, per poi grattarsi i coglioni e sfornare bambini senza la preoccupazione di inventarci cazzate tipo che le scarpe rotte..portano fortuna).
Allo stesso tempo il nostro informare, condizionato necessariamente dall'imperativo di omettere dettagli precisi in merito a persone fisiche e persone che sembrano più inorganiche che fisiche, consentirà a NOITUTTI amanti del caos, nonostante le nostre RIBADISCO, provvisorie vesti, di lavoratori di acqua dolce, di raggiungere l'ideale sacro della INCOMUNICABILITA' più totale.

Fatte queste dovute premesse, spero vi dedichiate con orgoglio (come GIULIOMARIO) alla realizzazione estetica e propedeutica di questo percorso introspettivo-esistenziale, di cui già adesso ho perso il filo logico.

Grazie,

un vostro compagno parmiggiano
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty L'INIZIO

Messaggio  Tino Gio Nov 29, 2007 10:30 pm

vaffanculo.
dovevo andare a cosenza, ma vado a canosa. Mi aspetta dinuovo la delusione di vedere la statua di padre pio, ma non quella di lino banfi.
Mi chiamerà il leccese la solita 20 ina di volte e come al solito la linea salterà. questo perchè lui è un coniglio (e lo sa di esserlo). In tutto ciò mentre lavoro quando la maggior parte degli italiani mangia i cornetti e la maggior parte degli abitanti di Canosa continua a non fare un cazzo di nulla in piazza, mi chiameranno sul telefonino, mettendomi una pressione assurda a cui risponderò con immancabile calma e diplomazia. Avrò a che vare con IP senza avere neanche un punticino per qualche gadget. Il GWT mi abbandonerà sul più bello e comincierò a preoccuparmi di pronunciare i mille cognomi con cui ho a che fare, nella corretta dizione e soprattutto col la loro INDISPENSABILE sigletta.."Spett. dot. rag. Sig.." che gli fa venire il cazzo duro. Non ci si POU' permettersi di sbagliare su certe cose. Il mio lavoro equivale ad un call center, molto più falso, formale, ma meglio pagato.
se domani c'è sole, nemmeno me ne accorgerò. fanculo.

P.S. attendo mirko che non può esimersi dal desciverci la sua lunga luna di miele col polentone, con una pressione addosso che parla chiaro: 500000 euro.
Prendi e scappa.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty IL LECCESSO!

Messaggio  Fra Gio Nov 29, 2007 11:49 pm

Evidentemente nella vita avrai fatto il cattivo e ti meriti un leccese cesso come capo! Puo capitare!
Ma tu parli del lavoro da esperto informatico no?
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  cristiano Ven Nov 30, 2007 12:22 pm

Mi lamento anche io allora. Esco di casa, prendo la macchina e sono già le nove e zerouno, mai le nove precise, c'è sempre uno zerouno che mi urta i colgioni. Da jesi ad ancona ci metto venti minuti senza traffico, ma è una frase esistenzialista e anche un pò pleonastica perchè il cazzo di traffico c'è sempre e nella migliore delle ipotesi mi ritrovo imbottigliato tra torrette e la baraccola (ma dico io si può mai chiamare la silicon valley delle marche baraccola? vi da una sensazione di stabilità questo nome?), Fermo nel traffico c'è anche una bat-mobile, intravedo il guanto di un supereroe che sporge dal finestrino. Vi aiuto: non è superman. Però è imbottigliato pure lui. Poi arrivo e nell'ordine: accendo il Mac, faccio il caffè, scarico la posta, rispondo alle mail di quelli che la sera non c'avevano un cazzo da fare e hanno passato la loro nottata a pensare al posto mio, che non penso da un pò ormai, apro messanger, apro cortile. com, apro boavida, apro due cozze e pure una peroni gelata sennò mariuccio va a sfondare il chioschetto del ciringuito. Rispondo al telefono, cerco di fare il gentile alla ricerca dell'Ok Corral ideale anche quando vorresti semplicemente dire: ma vaffanculo brutto pezzo di merda, tu e la tua campagna. Metto il testo finto e faccio finta che sia vero. Mi sbatto a cercare frasi ad effetto, sono un copy io. Mi sento genio e non mi capiscono. Mia madre non mi capisce. Le mie fidanzate non mi hanno mai capito (infatti sono scappate tutte). Alla fine chiamo il cliente. Lui si che lo capiscono tutti: mi dice "guarda... vorrei una frase che esprime il concetto..., vinci un viaggio alle maldive partecipando al concorso..." Mi metto a pensare e alla fine trovo la frase: "Vinci un viaggio alle maldive partecipando al concorso". La mando al cliente, mi risponde: "Mi hai letto nel pensiero". Grazie al cazzo. Prego.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  EL DIEGO Ven Nov 30, 2007 12:38 pm

tino del tuo post non ho capito una mazza...

ma la cosa peggiore è che tu non hai capito una mazza:

spiegami cosa ha a che fare questo post con LA STORIA SIAMO NOI...

sposto in latrina...


Laughing Laughing Laughing
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  cristiano Ven Nov 30, 2007 12:39 pm

Tino, "latrina" comincia a diventare la tua sezione! Non sei stato capito...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Fra Ven Nov 30, 2007 12:41 pm

cristiano ha scritto:Tino, "latrina" comincia a diventare la tua sezione! Non sei stato capito...
Invece è malato! è uno sfogo! non del cesso però! io lo metterei in A1!
O in alternativa cambia il nome di Latrina in Latrina di Tino o Latrino!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Quella puttana della segretaria milanese!

Messaggio  Fra Ven Nov 30, 2007 12:53 pm

Io non lo so! Uno viene in Spagna per non avere a che fare con le segretarie puttane esaurite e invece che mi tocca fare? Una videoconferenza con una azienda italiana (sicuramente di Milano) per sapere il trend di crescita dei suoi prodotti/servizi innovati, di cui, a me, non me ne sbatte un emerito cazzo!! Allora non solo devo prendere appunti, ma devo fare anche la faccia interessata perché questo cazzo di progresso mette a disposizione delle aziende le merde di video conferenze!!
Chiamo rotto di coglioni e con la voce il più impostata possibile (per coprire il mio sottile accento barese) e cade la linea 2 volte. Richiamo la terza volta dicendo tra me e me " questa é l'ultima volta che provo" e una puttana di segretaria mi risponde tutta incazzata: "Senta, se vuole parlare con la dott.ssa Ferri deve chiamare questo numero! E un altra serie di cose che ho pensato bene di non ascoltare perché mi stavo preparando un vaffanculo grosso quanto il culo di quella che lavora avanti a me! Invece?! "Va bene grazie"! Segretaria puttana!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty il segreto per stare attento durante le riunioni con quei co

Messaggio  cristiano Ven Nov 30, 2007 1:44 pm

Fra ha scritto:Io non lo so! Uno viene in Spagna per non avere a che fare con le segretarie puttane esaurite e invece che mi tocca fare? Una videoconferenza con una azienda italiana (sicuramente di Milano) per sapere il trend di crescita dei suoi prodotti/servizi innovati, di cui, a me, non me ne sbatte un emerito cazzo!! Allora non solo devo prendere appunti, ma devo fare anche la faccia interessata perché questo cazzo di progresso mette a disposizione delle aziende le merde di video conferenze!!
Chiamo rotto di coglioni e con la voce il più impostata possibile (per coprire il mio sottile accento barese) e cade la linea 2 volte. Richiamo la terza volta dicendo tra me e me " questa é l'ultima volta che provo" e una puttana di segretaria mi risponde tutta incazzata: "Senta, se vuole parlare con la dott.ssa Ferri deve chiamare questo numero! E un altra serie di cose che ho pensato bene di non ascoltare perché mi stavo preparando un vaffanculo grosso quanto il culo di quella che lavora avanti a me! Invece?! "Va bene grazie"! Segretaria puttana!

fai finta di prendere appunti, segnando su un foglio quante volte dicono parole inutili tipo: sinergia, leadership, team, start up e sopratutto... "piuttosto che..." (non significa un cazzo ma è la più abusata). Vedrai che il tuo livello di attenzione sembrerà altissimo e tutti faranno finta di annuire....
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty OGGI in Italia Sciopero dei TRASPORTI

Messaggio  Tino Ven Nov 30, 2007 5:14 pm

Metro fermi
Bus fermi
soccorso stradale fermo
aerei fermi
liceo fermi
....
la mia macchina è comunista, non ci sono altre spiegazioni.

La quinta va fuorigiri, i 125 toccati in autostrada erano un tabù troppo grosso per la Zigano-mobile.
Canosa è ora configurata, il mio letto lo era pure (visto che dopo 10000 sbattimenti volevo un po' dormire), il mio pigiamino col disegno del computer pure. Ma io oggi devo fare la stima dei danni e chiamare, ripeto CHIAMARE meccanici pre-rivoluzione industriale che capiscano di macchine come ALLA mia.
AUTO e CELLULARI, ho sempre odiato loro, loro odiano me, in passato un veloce saluto, una stretta di mano, mai nulla di più serio. Ora sono il mio PANE.
Il problema è che il PANE io l'adoro e continuerò ad amarlo, alla faccia della quinta, che tra l'altro era pure imbottita.

disperato, ci resterò a lungo nella mia latrina.
Partecipate al mio dolore, al vostro, a quello del mio Cambio, che visto il suo nome avevo come l'impressione che non sarebbe durato.
Addio neuroni meccanici, arrivederci Galileo
L'Intelligenza è piatta
...altro che quinta.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  cristiano Ven Nov 30, 2007 5:49 pm

Tino ha scritto:Metro fermi
Bus fermi
soccorso stradale fermo
aerei fermi
liceo fermi
....
la mia macchina è comunista, non ci sono altre spiegazioni.

La quinta va fuorigiri, i 125 toccati in autostrada erano un tabù troppo grosso per la Zigano-mobile.
Canosa è ora configurata, il mio letto lo era pure (visto che dopo 10000 sbattimenti volevo un po' dormire), il mio pigiamino col disegno del computer pure. Ma io oggi devo fare la stima dei danni e chiamare, ripeto CHIAMARE meccanici pre-rivoluzione industriale che capiscano di macchine come ALLA mia.
AUTO e CELLULARI, ho sempre odiato loro, loro odiano me, in passato un veloce saluto, una stretta di mano, mai nulla di più serio. Ora sono il mio PANE.
Il problema è che il PANE io l'adoro e continuerò ad amarlo, alla faccia della quinta, che tra l'altro era pure imbottita.

disperato, ci resterò a lungo nella mia latrina.
Partecipate al mio dolore, al vostro, a quello del mio Cambio, che visto il suo nome avevo come l'impressione che non sarebbe durato.
Addio neuroni meccanici, arrivederci Galileo
L'Intelligenza è piatta
...altro che quinta.

Tino, tu sei un genio dell'assolo e dell'eloquenza. Rallegrati o Fata Morgana, perchè quest'uomo in pigiamo sa sfornare parole come tozzi di pane (che non sanno nè di gitano-mobile nè di telefonino il cui numero ignoro)
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Ven Nov 30, 2007 6:35 pm

cristiano ha scritto:
Tino ha scritto:Metro fermi
Bus fermi
soccorso stradale fermo
aerei fermi
liceo fermi
....
la mia macchina è comunista, non ci sono altre spiegazioni.

La quinta va fuorigiri, i 125 toccati in autostrada erano un tabù troppo grosso per la Zigano-mobile.
Canosa è ora configurata, il mio letto lo era pure (visto che dopo 10000 sbattimenti volevo un po' dormire), il mio pigiamino col disegno del computer pure. Ma io oggi devo fare la stima dei danni e chiamare, ripeto CHIAMARE meccanici pre-rivoluzione industriale che capiscano di macchine come ALLA mia.
AUTO e CELLULARI, ho sempre odiato loro, loro odiano me, in passato un veloce saluto, una stretta di mano, mai nulla di più serio. Ora sono il mio PANE.
Il problema è che il PANE io l'adoro e continuerò ad amarlo, alla faccia della quinta, che tra l'altro era pure imbottita.

disperato, ci resterò a lungo nella mia latrina.
Partecipate al mio dolore, al vostro, a quello del mio Cambio, che visto il suo nome avevo come l'impressione che non sarebbe durato.
Addio neuroni meccanici, arrivederci Galileo
L'Intelligenza è piatta
...altro che quinta.

Tino, tu sei un genio dell'assolo e dell'eloquenza. Rallegrati o Fata Morgana, perchè quest'uomo in pigiamo sa sfornare parole come tozzi di pane (che non sanno nè di gitano-mobile nè di telefonino il cui numero ignoro)

grazie crì.
da solo mi consolo. parto in spedizione verso fasci e carrozze ed il reparto di meccanologia del policlinico, sperando in qualche dritta del buon mugnix.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty bah

Messaggio  Mirko Ven Nov 30, 2007 6:45 pm

Sei stanco di obbedire ad un fesso?

domanda ricorrente...

Cacature di cazzo infinite, 2 telefoni ,pc intasato da 30-40 email al giorno con allegati carichi di ansia allo stato puro, pressioni internazionali sul collo per stipendi da operaio, farsi 4000 km in un mese andando a sparare minchiate a destra e sinistra, facing perfetti, ristagnare tra auto e centro commerciale, perfezionare il perfettibile e se non ti sta bene c'è pronto un nuovo schiavo da spremere, cercano il colpevole invece della soluzione....
Pazzia, insicurezza, avvicinarsi alla macchina.
la mia cara 145 non ce l'ha fatta:si è distrutto il cambio.Anche lei non ne poteva più! Sad


Ma ora non ci voglio pensare, sono felice
il sorriso di mia madre, la proposta di Marianna, la chiamata di Ila x Amsterdam, un pò di Pearl Jam alla chitarra, un buon libro da leggere,domani a matera,circa 500 album essenziali del rock in download e concerto in taverna vecchia afro

vado al meccanico!
take it easy uagnuuuuuuuuuuu
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mirko
Mirko

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  jeckiz Ven Nov 30, 2007 6:54 pm

Lavorare! Lavorare! Preferisco il rumore del mare.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Ven Nov 30, 2007 6:59 pm

io invece preferisco tua madre nudin nudetta, un po' di culo, un po' di tetta.
per inciso sono TRE settimane che non VADO A pescare senza cellulare. altrochecazzi
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Fra Ven Nov 30, 2007 9:20 pm

Mirko ha scritto:Sei stanco di obbedire ad un fesso?

domanda ricorrente...

Cacature di cazzo infinite, 2 telefoni ,pc intasato da 30-40 email al giorno con allegati carichi di ansia allo stato puro, pressioni internazionali sul collo per stipendi da operaio, farsi 4000 km in un mese andando a sparare minchiate a destra e sinistra, facing perfetti, ristagnare tra auto e centro commerciale, perfezionare il perfettibile e se non ti sta bene c'è pronto un nuovo schiavo da spremere, cercano il colpevole invece della soluzione....
Pazzia, insicurezza, avvicinarsi alla macchina.
la mia cara 145 non ce l'ha fatta:si è distrutto il cambio.Anche lei non ne poteva più! Sad


Ma ora non ci voglio pensare, sono felice
il sorriso di mia madre, la proposta di Marianna, la chiamata di Ila x Amsterdam, un pò di Pearl Jam alla chitarra, un buon libro da leggere,domani a matera,circa 500 album essenziali del rock in download e concerto in taverna vecchia afro

vado al meccanico!
take it easy uagnuuuuuuuuuuu
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
La tua caffettiera vorrai dire?! eheheh
cmq se vi puo rallegrare anche la mia ferrari testaclio ha dato segni di cedimento! oggi mentre menavo una accelerata è partito qualcosa nell'iniezione! Il meccanico ha detto di non preoccuparmi perchè almeno a piedi non mi lascia! in questa città! tananananananna! cheers
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  cristiano Mar Dic 04, 2007 2:52 pm

almeno a piedi non mi lascia! in questa città! tananananananna!

frà, manco una rima già fatta sei riuscito a fare...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Fra Mar Dic 04, 2007 3:20 pm

cristiano ha scritto:almeno a piedi non mi lascia! in questa città! tananananananna!

frà, manco una rima già fatta sei riuscito a fare...

Ma la mia era una citazione!! mi meraviglio di te! una famosa canzone degli 883....! (peró è vero, diceva, almeno a piedi non mi lascerà!)
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  cristiano Mer Dic 05, 2007 12:40 pm

Infatti ho colto subito la citazione tratta da "con un deca" (hanno ucciso l'uomo ragno - 1992 EMI), ma la rima diceva:

almeno a piedi non ci lascerà,
in questa città.

ti sei perso un accento!!!
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Mer Dic 05, 2007 5:31 pm

cristiano ha scritto: (hanno ucciso l'uomo ragno - 1992 EMI),
Colgo l'occasione per chiedervi se il nome dell'etichetta musicale in questione abbia qualcosa a che fare con la mitica cantante "Magica Emi" del più famoso cartone mai mangiato dal dottore a colazione.
Sarebbe bellissimo!!
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Dottore Mar Dic 11, 2007 7:33 pm

aooo!
che ca++o mi sputtani a fare dei cartoni che mi mangiavo a colazione??
ma non si possono dire le parlocce nel forum?
diego mi butterá nella latrina di tino?
ao potresti fare uno show in broadcasting...da mettere nel forum!

TINO IL LATRINO
Dottore
Dottore

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Fra Mar Dic 11, 2007 7:35 pm

Dottore ha scritto:aooo!
che ca++o mi sputtani a fare dei cartoni che mi mangiavo a colazione??
ma non si possono dire le parlocce nel forum?
diego mi butterá nella latrina di tino?
ao potresti fare uno show in broadcasting...da mettere nel forum!

TINO IL LATRINO

La latrina di trino!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Mar Dic 11, 2007 10:11 pm

sono stato un po' assente in questo peridodo, riferirò con forbiti periodi, non temete.
Nel frattempo oggi Cerignola..veglia alle 06.45. sonno circa 3 ore. alcool greco di natura sconosciuta ed effetti imprevedibili alla Carlos..circa 3 litri. Colazione apparentemnete irrazionale con pomodorini e pezzo di grana, risultata alla fine assolutamente scientifica visto che non ho mangiato nulla se non cavetti e fili telefonici.
Cerignola NON E' proprio la città ideale per mettere su famiglia...la prima domanda dell'addetto del teatro è stata "con che macchina sei venuto?"....la seconda, che ora funziona.. "..di che anno è..?". La terza domanda è stata decisamente più normale, è evidente che la mia seconda risposta avrebbe fatto calare le braghette pure a totò bacialamano in arte riina (mafioso divenuto mafioso per essere l'unico con 2 i).
io faccio il mio lavoro. tutti fanno la pausa pranzo. il mio lavoro consiste nell'aspettare che tutti finiscano la pausa pranzo. più non mangio più mi pagano. oggi ho guadagnato vagonate di rami e fibre ottiche. dicono che l'amore è cieco, ma non sò perchè non riesco ancora ad amare il mio lavoro.
Son stato chiuso dall'esterno del teatro per circa 3 ore, con la paura degli addetti che mi potesse succedere qualcosa. qualcosa infatti è successo...mi sono rotto in c***o, ma questo la pancia gonfia dell'addetto non lo aveva proprio previsto. Di ritorno dalla pancia pranzo dell'addetto..verso le 15.30, centilitro più, centilitro meno..attendo che da Roma facciano la loro pausa pranzo, che visto il fuso orario..dura un'oretta in più. Finisco il loro lavoro. la biglietteria è attiva, mi sento un eroe, anzi un erooe (visto che anche io voglio divenire famoso..) e lo sono se si considera che la vecchia biglietteria era stata rubata ancor prima di essere operativa.
Stretta di mano e vado via.
Peccato che oggi anche oggi si sciopera, ma non il mio telefonino crumiro che continua col melodie meccaniche a mascherare le mille rotture di c***o che continuano ad imperare anche in mezzo a blocchi autostradali (dei camionisti ai caselli) ed intestinali ( esclusivamente miei).
La colazione mi ha salvato.
La colazione ci salverà...
uniamoci noi tutti e mangiamo a colazione i nostri telefonini crumiri.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty 1 2 3 ..stella!!

Messaggio  Tino Mar Dic 11, 2007 10:20 pm

ma che c***o è sta puttanata della censura sulle "ZETA". ma dico ci siamo impazziti? io vi parlo di demoni in frac e c'è chi se la prende con 2 povere zeta!!!! E' INACCETTABILE STA COSA, sul serio!!!

prova 1: EMMEZETA
prova 2: c***o
prova 3: CAZZONE
prova 4: CAZZAVONE
prova 5: CAZZINO
prova 6: CAZZINO SPORCO
prova 7: PORCO c***o

invito TUTTI a provare le parole PROIBITE dall'alto dei primi piani!!!! RIBELLIAMOCI

consiglio vivamente di riprendere la scena mitica di "berlinguer ti voglio bene.."..quella di Beninigni..in campagna...ma che ve lo dico a fà..stupenda!!

RIBELLIAMOCI ALLE CENSURE NEI FORUM (almeno qui..vi prego!!!! ho ancora qualcosa di anarchico dentro di me, a parte ancora 1 litro di alcool greco..di ieri) E A QUESTO C A Z Z O di Sistema dei segni pornozodiacali.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Tino Mar Dic 11, 2007 10:22 pm

ah, l'ho detto.
mi sento meglio. levato un po' di cerume.

comunque PRETENDO una risposta (da chi sà, ma non parla..o da chi parla, ma non vuole far parlare) a questa orrenda censura. un forum serve per parlare C A ZZ O !!!
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro Empty Re: LAVORO o non Lavoro chi La mette in culo son sempre loro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.