CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

2 partecipanti

Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  cristiano Lun Mar 31, 2008 12:39 pm

Ora che il Bari marcia a ritmo da serie A (22 punti nel girone di ritorno, solo Chievo e Bologna hanno fatto meglio).
Ora che sono stati rilanciati Lanzafame, Bonanni, Galasso e Cavalli.
Ora che sono stati cacciati il jolly di merine e quello di Bitonto.
Ora che sono stati scoperti Kamata, Desideri e Jadid.

Non dico che tenim nu squadron, ma di chi è il merito se una banda di capre è diventata una squadra di pallone?
Chi era che diceva che questi giocatori con un allenatore capace di motivarli e farli scattare potevano anche lottare per i play off?

Davvero, non si tratta di orgoglio personale, ma di dare il giusto risalto al lavoro di un allenatore serio, preparato e motivato.
E non aspettiamoci felpe nè sciarpe del bari per il derby. Non mi sembra così ruffiano il mister.

Ora direte che io sono un mediocre e che mi accontento di poco, ma sono convinto che con il garante questa squadra sarebbe precipitata in C, e se permettete preferisco vedere una squadra giocare con il sangue agli occhi, scalare posizioni in classifica e candidarsi per vincere il campionato l'anno prossimo che non vedere la squadra della mia città andare a giocare a Sorrento o a Martina.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  EL DIEGO Lun Apr 28, 2008 7:22 pm

scusa cristiano,ho letto solo ora il mess....chiaramente riferito a me e a gigi....

cmq è vero mi sono sbagliato su conte,ha saputo dare un'impronta a questa squadra,squadra che HAITE' a giugno VERRA' SMEMBRATA,MA CHE FA ABBIAMO GODUTO PER 3 MESI,3 MESI CHE SON BASTATI PER CANCELLARE 10 ANNI DI LETAME BUTTATO ADDOSSO AI TIFOSI E ALLA BARI...
è vero ho sbagliato,pero' diciamo che dopo 10 anni di PREVISIONI AZZECCATE CI STA SBAGLIARE,mi sarei veramenete meravigliato del contrario,a quel punto con la sfera di cristallo avrei aperto uno studio di "magia".
sei andato a vedere conte???ti sei divertito???
spiegami:A GIUGNO DI COSA PARLEREMO?????


STATTI BENE....E GODI FINCHE' PUOI',PERCHE' è BELLO PROGETTARE E SPERARE IN UN SETTIMO POSTO...IN SERIE B.... Wink Wink Wink Wink
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  cristiano Mer Apr 30, 2008 1:58 pm

EL DIEGO ha scritto:scusa cristiano,ho letto solo ora il mess....chiaramente riferito a me e a gigi....

cmq è vero mi sono sbagliato su conte,ha saputo dare un'impronta a questa squadra,squadra che HAITE' a giugno VERRA' SMEMBRATA,MA CHE FA ABBIAMO GODUTO PER 3 MESI,3 MESI CHE SON BASTATI PER CANCELLARE 10 ANNI DI LETAME BUTTATO ADDOSSO AI TIFOSI E ALLA BARI...
è vero ho sbagliato,pero' diciamo che dopo 10 anni di PREVISIONI AZZECCATE CI STA SBAGLIARE,mi sarei veramenete meravigliato del contrario,a quel punto con la sfera di cristallo avrei aperto uno studio di "magia".
sei andato a vedere conte???ti sei divertito???
spiegami:A GIUGNO DI COSA PARLEREMO?????


STATTI BENE....E GODI FINCHE' PUOI',PERCHE' è BELLO PROGETTARE E SPERARE IN UN SETTIMO POSTO...IN SERIE B.... Wink Wink Wink Wink

Vabbè uagnù ma un poco di ottimismo!

se è per questo gli anni di letame sono 100 visto che, a parte 25 partecipazioni alla serie A, il resto è poca roba.
Però a me piace il calcio, e vedere una squadra che gioca bene soprattutto se è quella della mia città, mi da gioia. punto.

Spero che Sanz riesca a comprare sta squadra ma il mio parere tecnico (mi piace limitarmi a quello, sono stufo di dover
studiare economia e giurisprudenza per parlare del Bari) rimane questo:

Antonio Conte è uno dei migliori allenatori italiani in prospettiva, anche per lui Bari non può che essere un trampolino di lancio.
Così come per quel campione di Lanzafame, uno del quale sentiremo parlare a lungo.

Non è mediocrità, è realismo. Bisogna sostituire adeguatamente questi campioni per puntare alla serie A.
Come ha fatto il Lecce vendendo Pellè e comprando Abbruscato.
Non si può impedire ad un ragazzo valido di andarsi a confrontare con i campioni. E ci dobbiamo levare dalla testa di essere chissà quale piazza in giro per il mondo. Fatti un giro fuori da bari e vedi come viene considerata la nostra squadra: una nobile decaduta della B. E che io sono un pò contrario alle contestazioni in generale: tutti vogliono tutto e così si assiste alla contestazione di Livorno, Ravenna, Modena, Spezia, Ancona, Parma, Monopoli, Andria, ecc. Mi è capitato di vedere anche contestare il Fossombrone, la Vis Pesaro, la Jesina. Tutti pensano di aver fatto la storia del calcio, in qualunque categoria. Ma la storia, almeno a Bari, è ancora tutta da scrivere.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  EL DIEGO Mer Apr 30, 2008 7:39 pm

cristiano ha scritto:
EL DIEGO ha scritto:scusa cristiano,ho letto solo ora il mess....chiaramente riferito a me e a gigi....

cmq è vero mi sono sbagliato su conte,ha saputo dare un'impronta a questa squadra,squadra che HAITE' a giugno VERRA' SMEMBRATA,MA CHE FA ABBIAMO GODUTO PER 3 MESI,3 MESI CHE SON BASTATI PER CANCELLARE 10 ANNI DI LETAME BUTTATO ADDOSSO AI TIFOSI E ALLA BARI...
è vero ho sbagliato,pero' diciamo che dopo 10 anni di PREVISIONI AZZECCATE CI STA SBAGLIARE,mi sarei veramenete meravigliato del contrario,a quel punto con la sfera di cristallo avrei aperto uno studio di "magia".
sei andato a vedere conte???ti sei divertito???
spiegami:A GIUGNO DI COSA PARLEREMO?????


STATTI BENE....E GODI FINCHE' PUOI',PERCHE' è BELLO PROGETTARE E SPERARE IN UN SETTIMO POSTO...IN SERIE B.... Wink Wink Wink Wink

E ci dobbiamo levare dalla testa di essere chissà quale piazza in giro per il mondo.


è proprio questo il tuo problema...se gente di fuori (sanz in primis) descrive bari come una delle citta' migliori del sud,dove investire anche nel calcio,un motivo ci sara'.
sai uno che ha vinto una champions,una coppa del re,e non so quanti campionati sec te viene a bari????
non credo...

cmq tutto è soggettivo,tu ti accontenti di vedere 4 ragazzini che si esprimono bene con un buon allenatore,io invece tutto questo lo vedo come la solita presa per i fondelli...
punti di vista...
tu paragoni uno stadio che ha visto una finale di champions,un 3/4 posto mondiali '90,giochi del mediterraneo ad uno stadio (quello di livorno per es) che forse è la meta' del san nicola,punti di vista...

tu paragoni una citta' da 400 mila abitanti ( piu' di un milione se consideriamo tutto l'interland) ad una citta' come livorno per es che arriva a 160 mila abitanti...punti di vista...

tu ti accontenti di essere considerato "UNA NOBILE DECADUTA DELLA B"...io non mi accontento neanche lontanamente...punti di vista...

a te piace essere preso in giro da matarrese e i suoi seguaci(magari ti illudi di una programmazione che non ci sara' mai)...io il porco dopo che ho regalato i migliori soldi (non avevo tessere figc per entrare regalato,o non ho mai lavorato allo stadio per vedere la partita a gratis) non do piu' ascolto...anzi per me non esiste piu'...

PUNTI DI VISTA...


e con questo smetto per altri mesi di parlare del bari....ci vediamo ad a giugno...quando parleremo di:

frick
stellone
tare
ronaldinho
cassano
etc.etc.etc.

quando cioe' i giornali vi prenderanno per i fondelli,e voi che ci cascherete....




FINCHE CI SEI TU IO NON VENGO PIU'.....
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  cristiano Lun Mag 05, 2008 12:19 pm

ti rispondo tra le righe...

"tu paragoni uno stadio che ha visto una finale di champions (...si, giocata da altri...) ,un 3/4 posto mondiali '90,giochi del mediterraneo ad uno stadio (quello di livorno per es) che forse è la meta' del san nicola,punti di vista..."

non è dallo stadio che si misura la storia di una squadra, non per niente a bari ne bastava uno da 30.000 posti. Si misura di più l'incompetenza di una amministrazione che, con la politica delle grandi opere, ha fottuto voti ai cittadini negli anni 90. Per la cronaca il Verona (campione d'Italia nel 1985) disputerà un play out per rimanere in C1 in uno stadio molto simile al nostro (ricordiamoci di controllare quanti spettatori ci saranno a vedere questa partita, non meno di 20.000 dico io).

"tu paragoni una citta' da 400 mila abitanti ( piu' di un milione se consideriamo tutto l'interland) ad una citta' come livorno per es che arriva a 160 mila abitanti...punti di vista..."

anche in questo caso non credo che il numero degli abitanti sia decisivo per le sorti calcistiche di una squadra: Bologna, Bari, Catania, Palermo, Verona ecc.. dovrebbero stare sempre in serie A. Per non parlare di città come Parigi, Roma, Londra e Istanbul che dovrebbero dominare in Europa e che invece non hanno mai vinto una champions.

"tu ti accontenti di essere considerato "UNA NOBILE DECADUTA DELLA B"...io non mi accontento neanche lontanamente...punti di vista..."

non è che io mi accontenti, è la realtà percepita da tutti. Una squadra che ha partecipato per 25 volte al campionato di serie A in 100 anni di storia è, per ora, una nobile decaduta.

Ultima considerazione: ogni volta che si parla di possibili cambi di società la squadra ricomincia a mollare... io personalmente sono del parere che le trattative si conducono a fari spenti e che se c'è la volontà di acquistare si concludono abbastanza in fretta.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  EL DIEGO Mer Mag 07, 2008 1:18 pm

ricorda che ormai bari sta diventando sempre piu' europea e sempre meno provinciale.
detto cio' ora entriamo in altri discorsi che col calcio non hanno nulla a che fare.

pero' cerchiamo di dire cose giuste...

il verona ha vinto 1 campionato,è vero,ma anche la pro vercelli ha vinto 7 campionati...e dove sta????chissa' se esiste ancora...

mettiamo i puntini sulle "i" e cerchiamo di capire meglio la faccenda...senza stare a dire le stesse cose...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

dove sono adesso i detrattori di antonio conte? Empty Re: dove sono adesso i detrattori di antonio conte?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.