CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORZA BOCA

+4
Tino
andrea
Fra
sandroboard
8 partecipanti

Andare in basso

FORZA BOCA Empty FORZA BOCA

Messaggio  sandroboard Dom Dic 16, 2007 1:35 pm

AWE,,,,,io sto tirando i piedi,e ho pure puntato sul boca a 5......mi sembra buono. FORZA BOCA Dda30id3
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Fra Dom Dic 16, 2007 3:44 pm

Milan di m***a!!!

Odio quella m***a di Inzaghi che sta sempre buttato a terra!!
E kalazze è un porco schifoso!!!! assassino!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  andrea Dom Dic 16, 2007 4:10 pm

uno sportivo come me, non a caso ha aspettato un momento così, diciamo da niente, per scrivere le prime parole in proposito.....e, ovviamente, per sbattervi la coppa intercontinentale in quel posto!!!!!! auguri in anticipo di buon natele a tutti quei "poveracci amici interisti" (tanti), invidiosi di raggiungere un traguardo che possono solo sognare....e non per pochi anni ancora!!!! le gufate e le tirate di piedi fatte fino ad ora non sembra abbiano avuto effetto....che poveracci che siete!!!!! prendetevi pure lo scudetto......in europa e nel mondo fate spazio ad altri!!! tanto c'è sempre tempo per vincere una coppa come quella appena vinta dal milan!! vero no?

andrea

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  sandroboard Dom Dic 16, 2007 4:29 pm

andrea ha scritto:uno sportivo come me, non a caso ha aspettato un momento così, diciamo da niente, per scrivere le prime parole in proposito.....e, ovviamente, per sbattervi la coppa intercontinentale in quel posto!!!!!! auguri in anticipo di buon natele a tutti quei "poveracci amici interisti" (tanti), invidiosi di raggiungere un traguardo che possono solo sognare....e non per pochi anni ancora!!!! le gufate e le tirate di piedi fatte fino ad ora non sembra abbiano avuto effetto....che poveracci che siete!!!!! prendetevi pure lo scudetto......in europa e nel mondo fate spazio ad altri!!! tanto c'è sempre tempo per vincere una coppa come quella appena vinta dal milan!! vero no?

Intanto mo vi diamo il benvenuto in italia noi il 23............
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Tino Dom Dic 16, 2007 4:37 pm

Il boca aveva il suo ultimo giocatore a centrocampo. Ha preso un palo allucinante nell'unico momento buono di una squadra di ignobili burattini con la clava. Erano ciucciarelli e detto da un driblomane come me, fa un certo effetto.
I belong in culo
Il ventitre ve lo mettiamo in BOCA noi.
Tino
Tino

Numero di messaggi : 169
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.11.07

http://www.eliterent.com/noleggio-auto-lusso/Ferrari.htm

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Fra Dom Dic 16, 2007 5:26 pm

Tino ha scritto:Il boca aveva il suo ultimo giocatore a centrocampo. Ha preso un palo allucinante nell'unico momento buono di una squadra di ignobili burattini con la clava. Erano ciucciarelli e detto da un driblomane come me, fa un certo effetto.
I belong in culo
Il ventitre ve lo mettiamo in BOCA noi.

bravo!

I belong al piccione della mamma!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  sandroboard Dom Dic 16, 2007 5:55 pm

Fra ha scritto:
Tino ha scritto:Il boca aveva il suo ultimo giocatore a centrocampo. Ha preso un palo allucinante nell'unico momento buono di una squadra di ignobili burattini con la clava. Erano ciucciarelli e detto da un driblomane come me, fa un certo effetto.
I belong in culo
Il ventitre ve lo mettiamo in BOCA noi.

bravo!

I belong al piccione della mamma!

Io ho visto addirittura dei giapponesi con un cartellone "belong to silvio".MA KE SKIFO
sandroboard
sandroboard

Numero di messaggi : 227
Età : 44
Localizzazione : bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  cristiano Lun Dic 17, 2007 2:54 pm

andrea ha scritto:uno sportivo come me, non a caso ha aspettato un momento così, diciamo da niente, per scrivere le prime parole in proposito.....e, ovviamente, per sbattervi la coppa intercontinentale in quel posto!!!!!! auguri in anticipo di buon natele a tutti quei "poveracci amici interisti" (tanti), invidiosi di raggiungere un traguardo che possono solo sognare....e non per pochi anni ancora!!!! le gufate e le tirate di piedi fatte fino ad ora non sembra abbiano avuto effetto....che poveracci che siete!!!!! prendetevi pure lo scudetto......in europa e nel mondo fate spazio ad altri!!! tanto c'è sempre tempo per vincere una coppa come quella appena vinta dal milan!! vero no?

Come al solito tocca a me fare una riflessione un pò più diplomatica e sportiva di quelle che mi tocca leggere in questo post. Innanzitutto complimenti al Milan per la vittoria e per il fatto di essere il club più titolato del mondo. Il Milan è la classica squadra da grande evento. La formazione delle finali si recita a memoria da 10 anni e non si sbaglia, al massimo li iberni per un anno (vedi maldini) e poi li scongeli qualche giorno prima per giocare, alla grande, queste partite. In campionato è diverso e non lo dice un tifoso esperto di scudetti, visto che l'interista vero non dimentica certamente 20 anni di delusioni e terzi posti. Ora, vedere questa Inter ogni domenica è un SOGNO e non cambierei mai questo strapotere con una mattinata di feste in pieno dicembre e con un metro di neve, vista su un canale satellitare che non è neanche SKY. E questo non lo dico per sminuire il successo del milanista ma semplicemente per puntualizzare che, forse, a questo punto della storia calcistica, noi tifosi abbiamo semplicemente esigenze diverse. Il milanista ha vinto tutto negli ultimi 20 anni e si accontenta di partecipare a qualche celebrazione, possibilmente 1 o 2 all'anno, ma di grande stile. L'interista ha fame, vuole sbranare tutti, anche il povero cagliari di ieri sera. Vuole santificare tutte le feste, comprese quelle domenicali e vuole vincerne almeno altri 3 di scudetti come quello dell'anno scorso. Poi arriveranno anche le coppe internazionali, con una squadra così tutto è possibile. Forza grande beneamata.

Ps: ma la coppa intercontinentale vecchia non era più grande di questa?
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Fra Lun Dic 17, 2007 2:58 pm

Ancelotti ha fatto proprio la faccia di un maiale! Secondo me a natale berlusconi lo cucina e se lo mangia con le lenticchie!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  jeckiz Mar Dic 18, 2007 6:24 am

Mi sembra che andrea simone e cristiano con il tempo stiano invertendo i loro ruoli. Andrea era il tipo che insieme alla formazione del fantacalcio di ti scriveva "Buona Fortuna", e cercava sempre di fare lo sportivo del cazzzo Twisted Evil . Cristià ma che ti stai andreizzando? che sono questi complimenti al milan? Le coppe se le sono comprate!!!!!!! con i finanziamenti di Sabino Paulicelli. E ricordati che la FIFA aveva definito "scandaloso" il fatto di aver ammesso il milan alla champions che poi vinse e che gli ha permesso di COMPRARSI la coppa intercontinentale.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Fra Mar Dic 18, 2007 12:53 pm

jeckiz ha scritto:Mi sembra che andrea simone e cristiano con il tempo stiano invertendo i loro ruoli. Andrea era il tipo che insieme alla formazione del fantacalcio di ti scriveva "Buona Fortuna", e cercava sempre di fare lo sportivo del cazzzo Twisted Evil . Cristià ma che ti stai andreizzando? che sono questi complimenti al milan? Le coppe se le sono comprate!!!!!!! con i finanziamenti di Sabino Paulicelli. E ricordati che la FIFA aveva definito "scandaloso" il fatto di aver ammesso il milan alla champions che poi vinse e che gli ha permesso di COMPRARSI la coppa intercontinentale.

Mi trovi d'accordissimo caro Giacobis!
andreasimone è uno stronzo, me lo ricordo pure io il messaggio di rito dopo la formazione! Cristiano purtroppo è così! la lontananza lo ha reso sportivo. Ma la verità è solo 1:
Milanisti pezzi di m***a! Ladri!

ps Giacomo, ma Fiori è ancora il tuo idolo?
Secondo me l'anno prossimo farà il titolare! Dida è troppo vergognoso! Se no ripescheranno un portiere tipo Bistazzoni o nello cusin! affraid affraid
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  cristiano Mar Dic 18, 2007 12:59 pm

jeckiz ha scritto:Mi sembra che andrea simone e cristiano con il tempo stiano invertendo i loro ruoli. Andrea era il tipo che insieme alla formazione del fantacalcio di ti scriveva "Buona Fortuna", e cercava sempre di fare lo sportivo del cazzzo Twisted Evil . Cristià ma che ti stai andreizzando? che sono questi complimenti al milan? Le coppe se le sono comprate!!!!!!! con i finanziamenti di Sabino Paulicelli. E ricordati che la FIFA aveva definito "scandaloso" il fatto di aver ammesso il milan alla champions che poi vinse e che gli ha permesso di COMPRARSI la coppa intercontinentale.

La tua riflessione è un evidente segnale che, quando si comincia a vincere qualcosa, si diventa meno frustrati e di conseguenza più sportivi. L'interista in questo momento sa di essere il tifoso della squadra più forte (e non ci sono coppe fifa che tengano) e più che andreizzando mi sto quasi juventinizzando (che è molto peggio...)
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  gigi Mar Dic 18, 2007 6:48 pm

per prima cosa riconosco i meriti del milan,che a livello europeo non si discute,
quello che mi fa schifo sono i suoi tifosi tipo andrea e mirko che si ricordano di essere tifosi solo 2 volte l'anno
mentre fino a 3 anni fà,gente come
me,cristiano,tino e pultroppo anche fra,non smetteva mai di ricordarsi di essere interista
nonostante tutto quello che la mia beneamata subiva e diciamolo a volte si faceva del male da sola.
e questa la differenza tra i nerazzurri e voi,perchè 15 anni come li abbiamo passati noi,fosse capitato a voi,ora ci sarebbero più tifosi del chievo che del milan.
sono ebrei,sono ebrei i campioni dell'europa sono ebreiiiii
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  cristiano Mar Dic 18, 2007 6:55 pm

gigi ha scritto:per prima cosa riconosco i meriti del milan,che a livello europeo non si discute,
quello che mi fa schifo sono i suoi tifosi tipo andrea e mirko che si ricordano di essere tifosi solo 2 volte l'anno
mentre fino a 3 anni fà,gente come
me,cristiano,tino e pultroppo anche fra,non smetteva mai di ricordarsi di essere interista
nonostante tutto quello che la mia beneamata subiva e diciamolo a volte si faceva del male da sola.
e questa la differenza tra i nerazzurri e voi,perchè 15 anni come li abbiamo passati noi,fosse capitato a voi,ora ci sarebbero più tifosi del chievo che del milan.
sono ebrei,sono ebrei i campioni dell'europa sono ebreiiiii

A parte l'ultima frase, di stampa chiaramente razzista, quoto completamente gigi. Il suo ragionamento è pura poesia e mi ha fatto quasi commuovere. Inviterei gli amici milanisti a ibernarsi nuovamente in attesa della prossima partita che conta. Gente che all'inizio dell'anno contestava Berlusconi come se stesse parlando con Matarrese. Che, dico io, Berlusconi sarà pure un politico improvvisato ma come Presidente di calcio non credo abbia eguali.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Fra Mar Dic 18, 2007 7:13 pm

gigi ha scritto:per prima cosa riconosco i meriti del milan,che a livello europeo non si discute,
quello che mi fa schifo sono i suoi tifosi tipo andrea e mirko che si ricordano di essere tifosi solo 2 volte l'anno
mentre fino a 3 anni fà,gente come
me,cristiano,tino e pultroppo anche fra,non smetteva mai di ricordarsi di essere interista
nonostante tutto quello che la mia beneamata subiva e diciamolo a volte si faceva del male da sola.
e questa la differenza tra i nerazzurri e voi,perchè 15 anni come li abbiamo passati noi,fosse capitato a voi,ora ci sarebbero più tifosi del chievo che del milan.
sono ebrei,sono ebrei i campioni dell'europa sono ebreiiiii

Onestamente anche secondo me hai esagerato gigi! Gli ebrei sono tutta brava gente! i milanisti li paragonerei meglio a delle merde!
anzi a dei leccesi!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  gigi Mar Dic 18, 2007 10:15 pm

forse ho sbagliato,non ho niente contro gli ebrei
era solo x far capire quanto mi fanno schifo quelle merdeee
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Demon Lill Sab Dic 22, 2007 5:03 pm

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E' più bello essere campioni del mondo proprio quando i cugini sono campioni d'italia.... Laughing Laughing Laughing
Demon Lill
Demon Lill

Numero di messaggi : 77
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Demon Lill Sab Dic 22, 2007 5:28 pm

FORZA BOCA 16537910


ANDATE A RIPETIZIONE
Demon Lill
Demon Lill

Numero di messaggi : 77
Età : 43
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

FORZA BOCA Empty Re: FORZA BOCA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.