CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

+3
Monica
Fra
jeckiz
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 2:22 pm

io dico che lo schifo e vedere gli ultras alla festa
e dopo che contestano quella m***a da 10 anni
vanno sul palco a ritirare i premi
ma nu ci sim l'scim?
scusate,ma perchè i messaggi di monica a me arrivano criptati???
ps la mam du lecces e na ptan
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 2:31 pm

gigi ha scritto:io dico che lo schifo e vedere gli ultras alla festa
e dopo che contestano quella m***a da 10 anni
vanno sul palco a ritirare i premi
ma nu ci sim l'scim?
scusate,ma perchè i messaggi di monica a me arrivano criptati???
ps la mam du lecces e na ptan

gigi grida fiero a tutti il fatto di quando sputasti sul cane leccese in piazza! cheers cheers
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 2:39 pm

quelle merde non ci fecere ne parcheggiare e ne andare nel bagno dove stavamo consumando
un solo grido un solo allarme lecce in fiamme lecce in fiamme
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 2:46 pm

gigi ha scritto:io dico che lo schifo e vedere gli ultras alla festa
e dopo che contestano quella m***a da 10 anni
vanno sul palco a ritirare i premi
ma nu ci sim l'scim?
scusate,ma perchè i messaggi di monica a me arrivano criptati???
ps la mam du lecces e na ptan
mi fai morire dal ridere..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
e poi zitto tu che tieni la fidanzata leccese!
e cmq sti discorsi sono discriminanti e vergognosi, non insegna nulla vivere lontani e fare nuove esperienze, la mentalitá é chiusa e lo resterá sempre. il calcio é una cosa, la vita di tutti i giorni un'altra. la cosa che non mi piace del calcio é proprio questa: ALLONTANA INVECE DI UNIRE.
é bello vedere una partita di calcio, emozionarsi per la propria quadra, ma una volta usciti dallo stadio gli attriti doverebbero essere messi da parte, invece voi continuate. dimmi gigi, sputare su lecce ti ha cambiato la vita? ti ha forse reso piú orgoglioso verso te stesso? che ? agli occhi degli amici hai fatto il chiavico? bu, forse siamo su due pianeti differenti, ma non credo che il vostro sia quello piú sviluppato. discutete pure tra amici per ste cretinate.
cmq non é che voglio fare la moralista, alla fine sono le stesse cose che dico sempre...
e poi gigi non te la prendere!
era solo per esprimere la mia opinione.
un bacio a tutti.
Laughing
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 2:49 pm

gigi ha scritto:quelle merde non ci fecere ne parcheggiare e ne andare nel bagno dove stavamo consumando
un solo grido un solo allarme lecce in fiamme lecce in fiamme


Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 11:18 am - modificato 1 volta.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 3:02 pm

Monica ha scritto:
gigi ha scritto:io dico che lo schifo e vedere gli ultras alla festa
e dopo che contestano quella m***a da 10 anni
vanno sul palco a ritirare i premi
ma nu ci sim l'scim?
scusate,ma perchè i messaggi di monica a me arrivano criptati???
ps la mam du lecces e na ptan
mi fai morire dal ridere..ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
e poi zitto tu che tieni la fidanzata leccese!
e cmq sti discorsi sono discriminanti e vergognosi, non insegna nulla vivere lontani e fare nuove esperienze, la mentalitá é chiusa e lo resterá sempre. il calcio é una cosa, la vita di tutti i giorni un'altra. la cosa che non mi piace del calcio é proprio questa: ALLONTANA INVECE DI UNIRE.
é bello vedere una partita di calcio, emozionarsi per la propria quadra, ma una volta usciti dallo stadio gli attriti doverebbero essere messi da parte, invece voi continuate. dimmi gigi, sputare su lecce ti ha cambiato la vita? ti ha forse reso piú orgoglioso verso te stesso? che ? agli occhi degli amici hai fatto il chiavico? bu, forse siamo su due pianeti differenti, ma non credo che il vostro sia quello piú sviluppato. discutete pure tra amici per ste cretinate.
cmq non é che voglio fare la moralista, alla fine sono le stesse cose che dico sempre...
e poi gigi non te la prendere!
era solo per esprimere la mia opinione.
un bacio a tutti.
Laughing


scusate ma non mi unisco a questa schiera, morrò pecora nera.

io sono ancora indignato per quel gesto dello sputo.
uno che a lecce ha vissuto benissimo (da barese) e che ci tornerebbe a piedi.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 3:09 pm

LECCE BAROCCA BARI TI PISCIA IN BOCCA
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 3:31 pm

EL DIEGO ha scritto:LECCE BAROCCA BARI TI PISCIA IN BOCCA


Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 11:18 am - modificato 1 volta.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  gigi Mer Gen 23, 2008 4:38 pm

io gli sputerei altre 100 volte alla fine sono loro che non mi fanno andare in bagno o che non fanno parcheggiare la macchina a fra
solo perchè siamo del capoluogo
chi di calcio non capisce e tu monica rientri in questa fascia non può capire cosa è una rivalità
perciò la morale da te non mi arriva.
per quanto riguarda cri si sa che a lui piace fare il batman della situazione
io preferisco allora essere joker
e vivere tra un'autostrada e ragazzi che vanno all'università
dei monumenti barocchi scusa,ma non sono il mio genere.
mai la violenza,ma mai lecce uguale a noi.
gigi
gigi

Numero di messaggi : 89
Età : 43
Localizzazione : bari
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 5:02 pm

gigi ha scritto:io gli sputerei altre 100 volte alla fine sono loro che non mi fanno andare in bagno o che non fanno parcheggiare la macchina a fra
solo perchè siamo del capoluogo
chi di calcio non capisce e tu monica rientri in questa fascia non può capire cosa è una rivalità
perciò la morale da te non mi arriva.
per quanto riguarda cri si sa che a lui piace fare il batman della situazione
io preferisco allora essere joker
e vivere tra un'autostrada e ragazzi che vanno all'università
dei monumenti barocchi scusa,ma non sono il mio genere.
mai la violenza,ma mai lecce uguale a noi.


Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 11:17 am - modificato 1 volta.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 5:26 pm

non vi sembra di esagerare?

dico davvero. moderatoriiiiii???!!!!!

penso che i cheyenne di 15 anni userebbero termini più appropiati ad una discussione tra ragazzi di quasi 30 anni (chi più chi meno).

uagnù, stiamo sputando (in senso metaforico, ma mi pare non solo) sulla nostra regione.
Una regione bellissimo, fatta di sole, mare e gente meravigliosa in tutte le latitudini.

Dal Gargano al Salento, passando per Bari. Dall'Adriatico allo Ionio.
Certe cose non si possano sentire.

ps: gigi, non ho capito il pezzo dell'autostrada e dell'università barocca...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Fra Mer Gen 23, 2008 5:38 pm

cristiano ha scritto:non vi sembra di esagerare?

dico davvero. moderatoriiiiii???!!!!!

penso che i cheyenne di 15 anni userebbero termini più appropiati ad una discussione tra ragazzi di quasi 30 anni (chi più chi meno).

uagnù, stiamo sputando (in senso metaforico, ma mi pare non solo) sulla nostra regione.
Una regione bellissimo, fatta di sole, mare e gente meravigliosa in tutte le latitudini.

Dal Gargano al Salento, passando per Bari. Dall'Adriatico allo Ionio.
Certe cose non si possano sentire.

ps:gigi, non ho capito il pezzo dell'autostrada e dell'università barocca...

Ouh è vero mè!! La iosa è assai!
state esagerando! Mad Mad
Peró il fatto di gigi è vero! Quelli non ci fecero andare in bagno al bar! E quel pieno di sivo del parcheggiatore non ci voleva far parcheggiare! E quasi mi dava mazzate (era il triplo di me). Queste sono cose che non si dimenticano! Un po come il fatto del prezzemolo che la madre di freddy impetto non volle dare alla madre di rocco sanguellatte!
Very Happy


Ultima modifica di il Mer Gen 23, 2008 5:40 pm - modificato 1 volta.
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Mer Gen 23, 2008 5:48 pm

cristiano ha scritto:non vi sembra di esagerare?

dico davvero. moderatoriiiiii???!!!!!

penso che i cheyenne di 15 anni userebbero termini più appropiati ad una discussione tra ragazzi di quasi 30 anni (chi più chi meno).

uagnù, stiamo sputando (in senso metaforico, ma mi pare non solo) sulla nostra regione.
Una regione bellissimo, fatta di sole, mare e gente meravigliosa in tutte le latitudini.

Dal Gargano al Salento, passando per Bari. Dall'Adriatico allo Ionio.
Certe cose non si possano sentire.

ps: gigi, non ho capito il pezzo dell'autostrada e dell'università barocca...


Ultima modifica di il Gio Gen 24, 2008 11:16 am - modificato 1 volta.
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Mer Gen 23, 2008 6:07 pm

Monica ha scritto:
cristiano ha scritto:non vi sembra di esagerare?

dico davvero. moderatoriiiiii???!!!!!

penso che i cheyenne di 15 anni userebbero termini più appropiati ad una discussione tra ragazzi di quasi 30 anni (chi più chi meno).

uagnù, stiamo sputando (in senso metaforico, ma mi pare non solo) sulla nostra regione.
Una regione bellissimo, fatta di sole, mare e gente meravigliosa in tutte le latitudini.

Dal Gargano al Salento, passando per Bari. Dall'Adriatico allo Ionio.
Certe cose non si possano sentire.

ps: gigi, non ho capito il pezzo dell'autostrada e dell'università barocca...


Infatti tu eri l'ultima che doveva chiedere scusa...






infatti cristiano io avevo iniziato pacificamente, poi peró senti certe affermazioni, come se i baresi venissero direttamente dall'olimpo e ti incazzi. io sono per la puglia sempre e comunque, per me é la regione piú bella anche se so che ci sono sicuramente altre piú sviluppate a livello economico e tutto, io so anche che se dovessi tornare tornerei solo per stare nella mia amata regione. peró nonostante questo io mi sento anche salentina (brindisi alto salento) e quando attaccano le zone in cui io ho passato i migliori momenti della mia adolescenza mi inferocisco. questo é un forum dove discutere tranquillamente di tutto, peró io non posso e non voglio stare zitta quando sento certe cose perché io onestamente non sto dalla mattina alla sera a sputare in faccia alla vostra cittá (nonostante a me nella vostra cittá mi abbiano sputato in testa, e tu c'eri quella sera a bari vecchia) e non lo faccio per tanti motivi, perché in fin dei conti a modo mio le voglio bene, perché cisono delle persone, che siete tutti voi, alle quali sono affezionata e che stimo moltissimo, perché é una cittá che mi evoca tanti bei ricordi. quindi, tentando di rispettare le vostre di origini, permetti che mi dia fastidio quando sento tutti sti discorsi.
ora non pretendo che iniziate ad amare lecce o il salento, peró dire cose cosí pesanti é uno schifo, soprattutto perché la puglia é nostra, il sud italia é nostro e nonostante i suoi mille difetti va rispettato, TUTTO.
CHIEDO SCUSA SE PER UN MOMENTO HO ESAGERATO NELL'ESPOSIZIONE DELLE MIE IDEE.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Mer Gen 23, 2008 7:45 pm

partiamo dal principio:

cosa scontata la sez si chiama "LA BARI" non "il lecce".
detto cio' andiamo per ordine.

@cri

ti scandalizzi tanto del linguaggio???
ma ci rendiamo conto???
ripigliatevi...
gigi ha perfettamente ragione cristiano:ti piace fare il batman della situazione,a me il joker compagno di gigi.

@monica

te la meni manco fossi di lecce...ma ci ie adaver'????

@TUTTI

SIETE UNA MANICA DI STUPIDI PER TANTE RAGIONI...
UNA FRA TUTTE LA VOSTRA INCAPACITA' DI CAPIRE CHE è TUTTO FINALIZZATO AD UNA PURA RIVALITA' SPORTIVA...FORSE I VOSTRI PARAOCCHI (PERCHE' DI QUELLO SI TRATTA) NON VI PORTANO A VEDERE PIU' IN LA'.
SIETE BRAVI A DIRE CHE VIVETE O QUI O LI,MA POI SCIVOLATE SU NA BUCCIA DI BANANA.
DECANTATE LA CIVILTA',POI ALIMENTATE LA VIOLENZA CON LE VOSTRE USCITE SENZA "SE" SENZA "MA".

SONO RIMASTO DAVVERO PERPLESSO DALLA VOSTRA REAZIONE,UNA REAZIONE INFANTILE(CRISTIANO NON MI VENIRE A DIRE IL CONTRARIO),PERCHE' SE UNO NON PERCEPISCE UN MESSAGGIO FINALIZZATO(RIPETO) ALLA RIVALITA' CHE' C'è CON I leccesi...ALLORA è INUTILE A PRIORI AFFRONTARE QUALSIASI DISCORSO CON VOI.

SCOMMETTO CHE SE DOVESSI DIRVI:"LAVALI COL FUOCO O VESUVIO LAVALI COL FUOCO" (RIFERITO AI NAPOLETANI) SI SCATENEREBBE LA GARA AL PIU' MORALISTA(VISTO CHE è QUELLO CHE VOLETE FARE).

RIMANGO SENZA PAROLE...SCONCERTATO.

DAVVERO...

MI SA CHE A CRESCERE DOVREBBE ESSERE QUALCUN ALTRO.

p.s. lascio il post aperto..avete la possibilita' di replicare,ancora magari poi mi devo sentir dire che sono DITTATORE...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Gio Gen 24, 2008 11:24 am

perfetto, visto che mi sembra di aver offeso la sensibilitá di qualcuno, ho cancellato i miei messaggi visto che il forum me ne da la possibilitá.
e cmq siccome questa sezione (cosí come mi é stato ricordato) si chiama la bari, non mi permetteró mai piú di intervenire con cose che non hanno a che fare con questo argomento, ne nella sezione ne tantomeno nel forum. meglio parlare di persona, guardandosi in faccia, questo per evitare fraintendimenti e attacchi personali. e cmq chi rimane senza parole sono io (approposito grazie per avermi dato della stupida).
oltretutto dato che il discorso era giá chiuso per me (quando ho scritto bacino e pace fatta), concludo.
un bacio grande grande a tutti. Very Happy
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 12:29 pm

Monica ha scritto:perfetto, visto che mi sembra di aver offeso la sensibilitá di qualcuno, ho cancellato i miei messaggi visto che il forum me ne da la possibilitá.
e cmq siccome questa sezione (cosí come mi é stato ricordato) si chiama la bari, non mi permetteró mai piú di intervenire con cose che non hanno a che fare con questo argomento, ne nella sezione ne tantomeno nel forum. meglio parlare di persona, guardandosi in faccia, questo per evitare fraintendimenti e attacchi personali. e cmq chi rimane senza parole sono io (approposito grazie per avermi dato della stupida).
oltretutto dato che il discorso era giá chiuso per me (quando ho scritto bacino e pace fatta), concludo.
un bacio grande grande a tutti. Very Happy

i messaggi dovevi lasciarli cara monica...
bisogna prendersi le responsabilita' di cio' che si scrive e si dice.
facile cosi',dare prima del "chiuso","incivile" etc.etc. e poi cancellare cio' che si è detto.
altra dimostrazione di cio' che io ho scritto.
c'è da rivedere chi è bambino,chi è chiuso di mentalita' etc.etc.

stat'v' bunn'
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 12:32 pm

giachi

mi dispiace se ti hanno sporcato il post,giacomo.
questo era un post serio e intelligente,perche' rigaurda la bari...
speriamo di continuare a parlare di calcio e non di cavolate.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 12:46 pm

giachi,tra le altre cose hai visto sabato cosa è successo in curva???
ecco perche' io dico che hai perfettamente ragione.
ormai qui a bari sono altri a comandare(riepto i bar e i parcheggi fanno gola),il problema è che loro mettono la faccia.
sono rimasto davvero disgustato dal comportamento di qualcuno sabato contro il chievo.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Gio Gen 24, 2008 1:16 pm

Batman risponde:

Diego,

io credo semplicemente che se 5 persone di

- media/alta cultura
- medio/alto livello sociale
- buona dialettica

arrivano a scannarsi così tanto per un bari-lecce, immaginiamoci perchè il problema della violenza negli stadi non verrà mai risolto. Vatti a rivedere chi ha parlato di calcio e chi no visto che io i miei post non li ho cancellati.

Per il resto dovremmo imparare a dare un pò più peso alle parole e non credo di essere moralista.
Se vogliamo continuare ad offenderci sappiate che qualcuno prima o poi potrebbe prendersela.

Io no, ma non tutti ragionano come me.

Ps: se pure tu sei Joker i conti non tornano. A gigi fagli fare Pinguin...
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 1:20 pm

cristiano ha scritto:Batman risponde:

Diego,

io credo semplicemente che se 5 persone di

- media/alta cultura
- medio/alto livello sociale
- buona dialettica

arrivano a scannarsi così tanto per un bari-lecce, immaginiamoci perchè il problema della violenza negli stadi non verrà mai risolto. Vatti a rivedere chi ha parlato di calcio e chi no visto che io i miei post non li ho cancellati.

Per il resto dovremmo imparare a dare un pò più peso alle parole e non credo di essere moralista.
Se vogliamo continuare ad offenderci sappiate che qualcuno prima o poi potrebbe prendersela.

Io no, ma non tutti ragionano come me.

Ps: se pure tu sei Joker i conti non tornano. A gigi fagli fare Pinguin...


avete aperto una inutile polemica solo per moralizzare la gente.
questa è la realta'.
non siete in grado di vedere piu' in la del vostro naso...vi fermate solo alle apparenze.
se uno mi viene a dire che sono incivile,chiuso di mentalita',bambino,o che devo vergognarmi,solo per una frase...non sono io quello che dovrebbe pesare le parole.
polemica inutile e patetica la vostra,che come vedi non ha portato da nessuna parte.
chiudiamo il discorso,perche' sono davvero deluso dal vostro comportamento.

statt' bun'
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Gio Gen 24, 2008 1:41 pm

Diego,

ma dove vuoi che porti una polemica..?

su Porta a Porta?

è normale che non porta da nessuna parte.

Io sono quasi 30 anni che mi sento dire che sono un moralizzatore e tu che sei un cacacazzo.

Accettiamo sti ruoli e facciamocene una ragione.

Ti ripeto però che non tutti sono contenti di sentirsi dare dello "stupido" a buono a buono.

E infatti spesso e volentieri rimaniamo io e te a discutere mentre gli altri decidono di abbandonare la discussione.

Questione di carattere.

Io villaco, tu lupo.

Amici come prima e forza Bari (ma anche Lecce, Foggia, Taranto e Brindisi)
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Fra Gio Gen 24, 2008 2:02 pm

Secondo me era una polemica che non portava assolutamente da nessuna parte, ed era assolutamente senza senso.
Credo sia stupido litigare ed offendersi/arrabbiarsi per certe cose! E sia ancora piú stupido perseverare nelle litigate.
Ultima cosa. A mio modo di vedere non dovrebbero esistere nè amministratore nè moderatori. Non è un forum popolare, siamo pochi iscritti e credo siamo tutti in grado di gestirci e di prenderci le responsabilità delle cose che diciamo.
Poi per il resto, facciamo finta che non sia successo niente ieri, vogliamoci bene, e cerchiamo di convivere sempre in armonia. Ci conosciamo da 30 anni quasi e siamo tutti fratelli..... nessuno dovrebbe avere nessun tipo di rancore verso nessun'altro! afro
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 2:08 pm

Fra ha scritto:Secondo me era una polemica che non portava assolutamente da nessuna parte, ed era assolutamente senza senso.
Credo sia stupido litigare ed offendersi/arrabbiarsi per certe cose! E sia ancora piú stupido perseverare nelle litigate.
Ultima cosa. A mio modo di vedere non dovrebbero esistere nè amministratore nè moderatori. Non è un forum popolare, siamo pochi iscritti e credo siamo tutti in grado di gestirci e di prenderci le responsabilità delle cose che diciamo.
Poi per il resto, facciamo finta che non sia successo niente ieri, vogliamoci bene, e cerchiamo di convivere sempre in armonia. Ci conosciamo da 30 anni quasi e siamo tutti fratelli..... nessuno dovrebbe avere nessun tipo di rancore verso nessun'altro! afro

rancore verso qualcuno???ci mancherebbe...
pero' la prox volta,visto che siamo adulti e vaccinati come dici tu,cerchiamo di evitare parole del tipo:INCIVILE,CHIUSO DI METALITA',BAMBINO,VERGOGNA ETC.ETC.
prendiamoci la responsabilita' delle cose che diciamo,certo,senza cancellare gli interventi o ritirare quello che si è detto.
perche' da questa storia chi esce CHIUSO MENTALMENTE,INCIVILE E BAMBINO,quello non sono di certo io.
ho conosciuto un aspetto che non conoscevo sia di cristiano che di monica...adesso sapro' come comportarmi con loro,visto che hanno ATTACCATO anche sul personale me
rancore ZERO...
cambio di atteggiamo DIECI...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Monica Gio Gen 24, 2008 2:13 pm

apro e chiudao definitivamente la mia parentesi:
- io non ho chiamato nessuno incivile: ho solo etto che quel tipo di commenti per me sono da uomini primitivi
- io non volevo fare la moralizzatrice: ho solo espresso la mia opinione, cosa che faccio sempre
- io non ho chiamato nessuno BAMBINO: bensí sei stato tu a dire a noi che questi sono discorsi da bambini e che non abbiamo capito il succo del discorso ne che si trattava di semplice rivalitá calcistica
- io non ho offeso nessuno al contrario di te, perché tacciare di stupiditá la gente non rientra nella mia personalitá
- io non mi sono permessa di "vietare" alla gente di scrivere cose solo perché una sezione ha un nome piuttosto che un altro
- ho cancellato i miei messaggi perché come hai detto tu sporcavano la sezione
- per non parlare dell'attacco di ieri su msn
- per non parlare del fatto che non sai discutere con la gente che la pensa in modo differente dal tuo.

Io ho cercato di mettere fine alla cosa ma a quanto pare sei tu che vuoi arrivare da qualche parte o che te la prendi troppo quando la gente ha un modo di pensare differente dal tuo.
sará che sono moralista ma a me le espressioni di violenza non sono mai piaciute che fossero espresse a bari, a brindisi, a lecce, per tanto dopo il tuo post (che era una risposta provocatoria al mio) ho solo detto ció che credevo giusto dal mio punto di vista.
mi dispiace che una stupida discussione si stia trasformando in una polemica offensiva, questo accade perché non ci si puó guadare in faccia e riderci su.
mi dispiace che proprio da parte tua mi vengano questi attacchi che potevi assolutamente risparmiarti e parlarne in privato con me, cosa che mi sembrava piú giusta, visto che saremo la presa per il culo di tutti quelli che leggeranno sto topic.
cmq siccome la vita io preferisco godermela ridendo piuttosto che discutendo (soprattutto di ste cazzate), e oltretuuto siccome io se mi sbaglio chiedo scusa, allora cosí come avevo fatto nel post che ho cancellato (ahimé) CHIEDO NUOVAMENTE SCUSA SE SONO STATA ECCESSIVA NELL'ESPRIMERE LE MIE OPINIONI (O SEMPLICEMENTE PER AVERLE ESPRESSE).
LA MIA PRESENZA SU QUESTO FORUM SI CONCLUDE QUA, VISTO CHE MI É PASSATA TUTTA LA FANTASIA, TORNATE A PARLARE DI SCOMMESSE E DI QUANTO É FORTE IL BARI, IO PREFERISCO PARLARE FACCIA A FACCIA CON LE PERSONE COSÍ QUANDO SI DISCUTE INVECE DI RISPONDERE MALE, POSSO RIVOLGERE UN SORRISO.
SPERO DAVVERO CHE LA STORIA NON CONTINUI PERCHÉ LA DELUSA SAREI IO.
RIPETO, BACINO E PACE FATTA, VORREI CHE TUTTI NOI DIMENTICASSIMO QUESTO SPIACEVOLE EPISODIO.
UN BACIO ANCORA. Sad
Monica
Monica

Numero di messaggi : 235
Età : 45
Localizzazione : Bilbao peró molto brindisina
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 2 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.