CORTILE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

+3
Monica
Fra
jeckiz
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  cristiano Gio Gen 24, 2008 2:18 pm

"ho conosciuto un aspetto che non conoscevo sia di cristiano che di monica...adesso sapro' come comportarmi con loro,visto che hanno ATTACCATO anche sul personale me"

questo non è vero...

poi lo sai che a me piace mughinizzare su queste cose, soprattutto contro quei primitivi di gigi e fra!

PS: NON GLIELA FAMO PROPRIO AD USCIRNE.
cristiano
cristiano

Numero di messaggi : 347
Età : 44
Localizzazione : ancona
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.carrierocopy.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Fra Gio Gen 24, 2008 2:43 pm

Siiiii!!! viva me e gigi con la clava!!!!!! farao farao farao farao farao
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 2:47 pm

il dittatore sposta il post...

non ha niente a che fare con la bari intesa come squadra...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  jeckiz Gio Gen 24, 2008 6:16 pm

Io a lecce ci vado spesso (sia lecce città che provincia) e non mi è mai successo niente di spiacevole.
Anzi molte volte alle feste nelle masserie o nei localini, capita che ci prendiamo un po per il culo con i tipi che lavorano al bar (sulla rivalità lecce e bari), e alla fine mi offrono sempre la birra.
Ho molti amici leccesi e vi dirò che a Lecce si vive milioni di volte meglio rispetto a bari, c'è molta cultura tra la gente e c'è uno spirito molto più combattivo per la salvaguardia del territorio (contro l'abusivismo e quant'alto) e denuncia contro le ingiustizie. Non come agli zagni che stanno a bari dove chi ha i soldi può fare quello che vuole e tutti i trimoni baresi che sanno solo guardare.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Dottore Gio Gen 24, 2008 7:23 pm

jeckiz ha scritto:Io a lecce ci vado spesso (sia lecce città che provincia) e non mi è mai successo niente di spiacevole.
Anzi molte volte alle feste nelle masserie o nei localini, capita che ci prendiamo un po per il culo con i tipi che lavorano al bar (sulla rivalità lecce e bari), e alla fine mi offrono sempre la birra.
Ho molti amici leccesi e vi dirò che a Lecce si vive milioni di volte meglio rispetto a bari, c'è molta cultura tra la gente e c'è uno spirito molto più combattivo per la salvaguardia del territorio (contro l'abusivismo e quant'alto) e denuncia contro le ingiustizie. Non come agli zagni che stanno a bari dove chi ha i soldi può fare quello che vuole e tutti i trimoni baresi che sanno solo guardare.

...capita che ti prendano per il culo??
come quella volta che ti sei mascherato da tarantino per nn prenderti mazzate da dei leccesi....nn so dove
"io barese? ma che disci? guarda stu pizzarrone...."
dico si che bari è zagna e lecce è bella
pero rinnegare la tua baresitá!!
Dottore
Dottore

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 7:24 pm

jeckiz ha scritto:tutti i trimoni baresi che sanno solo guardare.


tutti compreso te...
anche tu sei di bari,e anche tu non fai niente per cambiare.
il problema è un altro.
questa malattia del non fare niente per cambiare è diffusa tra tanta gente.
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  EL DIEGO Gio Gen 24, 2008 7:26 pm

Dottore ha scritto:
jeckiz ha scritto:Io a lecce ci vado spesso (sia lecce città che provincia) e non mi è mai successo niente di spiacevole.
Anzi molte volte alle feste nelle masserie o nei localini, capita che ci prendiamo un po per il culo con i tipi che lavorano al bar (sulla rivalità lecce e bari), e alla fine mi offrono sempre la birra.
Ho molti amici leccesi e vi dirò che a Lecce si vive milioni di volte meglio rispetto a bari, c'è molta cultura tra la gente e c'è uno spirito molto più combattivo per la salvaguardia del territorio (contro l'abusivismo e quant'alto) e denuncia contro le ingiustizie. Non come agli zagni che stanno a bari dove chi ha i soldi può fare quello che vuole e tutti i trimoni baresi che sanno solo guardare.

...capita che ti prendano per il culo??
come quella volta che ti sei mascherato da tarantino per nn prenderti mazzate da dei leccesi....nn so dove
"io barese? ma che disci? guarda stu pizzarrone...."
dico si che bari è zagna e lecce è bella
pero rinnegare la tua baresitá!!

lecce è bella?!?!?!?

bha'....tutta questa bellezza non la vedo,ne la condivido...
EL DIEGO
EL DIEGO
Admin

Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : J' SO' D' BAAAAAAAARRRRRRRRRRR'
Data d'iscrizione : 22.11.07

http://www.gaddambikers.it

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Fra Gio Gen 24, 2008 7:28 pm

giacomo si è finto tarantino?!?!?!!?

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

non ci posso credere!!! Volevo starci pure io cosi aiutavo i leccesi a darli mazzate!!! lol! lol! lol!
Fra
Fra

Numero di messaggi : 506
Età : 43
Localizzazione : Bilbo
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  jeckiz Ven Gen 25, 2008 6:02 am

In quella circostanza in realtà andò in questo modo: io ero ubriaco fradicio e avevo voglia di svalvolare, vagavo alla ricerca della mia macchina al cui interno c'erano birre, e mi sono imbattuto in due secchioni storditi, gli ho chiesto qualcosa che non ricordo e loro hanno iniziato a dirmi sei un barese e cazzate varie. Al chè per prenderli per il culo ho iniziato a parlare in tutti i dialetti pugliesi, ma non avrei mai preso mazzate (ripeto erano due coglioni in cerca di "forti avventure" e, il riuscire ad avere un dialogo con un barese ubriaco, per loro era una cosa eccittante), io non mi sentivo assolutamente in pericolo. Poi nei racconti che ne sono scaturiti è rimasto che mi sono finto salentino per non prendere mazzate.
Era solo un modo per paracularli e mettere alla prova la mia conoscenza del dialetto maruggese (paese di cui in un certo senso mi sento membro).
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  jeckiz Ven Gen 25, 2008 6:10 am

PS Maruggio non è taranto, il dialetto che parlano a taranto non c'entra assolutamente niente con quello che parlano a Maruggio (che si avvicina al brindisino).
Ergo: non mi sono mai spacciato per tarantino, anche se bevo la birra Raffo.
jeckiz
jeckiz

Numero di messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2 - Pagina 3 Empty Re: Bari elasua fognatura topi e commercianti con la pelle dura2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.